Skiba ha scritto:A me ieri è piaciuto, anzi mi sembra abbia una visione di gioco migliore di tutti gli esterni che abbiamo attualmente in rosa ( tranne Ljajic che però non è un esterno vero )

Skiba ha scritto:A me ieri è piaciuto, anzi mi sembra abbia una visione di gioco migliore di tutti gli esterni che abbiamo attualmente in rosa ( tranne Ljajic che però non è un esterno vero )
skiba non fa testo.andreadb ha scritto:vedo che c'è anche qualcuno d'accordo con me!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
va bè, dai, chiunque può fare delle valutazioni NON CORRETTE. E poi comunque, a fare testo, ci sono io, che le valutazioni non le sbaglio maiilmauro ha scritto: skiba non fa testo.
nella storia della Roma
mido > ibra
Carew > van nistelrooy
Adriano > toni
Perché non faccio testo?ilmauro ha scritto: skiba non fa testo.
nella storia della Roma
mido > ibra
Carew > van nistelrooy
Adriano > toni
sognogiallorosso ha scritto:Mi è sembrato un giocatore interessante - non un fenomeno ma neanche scarso
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67 ha scritto:Questo, che con noi non giocherà mai, quanto è costato?
meno maleds_marco ha scritto:
nulla, é un prestito con diritto di riscatto fissato, ma tanto non verrà riscattato
DDR16 ha scritto:verrà rispedito al mittente
i primi mesi malissimo (Bisoli proprio non lo vedeva)... poi un po' meglio...Samael ha scritto:non mi pare abbia avuto un buon impatto in serie A