Na brutta personacerbero ha scritto: Strootman che t'ha fatto???

Verratti sarebbe ottimo se passi al 4-2-3-1
Col 433 non penso possa darti grandi garanzie in copertura.
P.s.
Se prendi verratti salutate Pjanic imho
Na brutta personacerbero ha scritto: Strootman che t'ha fatto???
io non impazzisco per Verratti....Mardavikia ha scritto: Na brutta persona
Verratti sarebbe ottimo se passi al 4-2-3-1
Col 433 non penso possa darti grandi garanzie in copertura.
P.s.
Se prendi verratti salutate Pjanic imho
Concordo.ingresso20 ha scritto:io verratti per Pjanic non lo scambiere mai... ma mai mai
se devo giocare col 4-2-3-1 con una mezzala dietro la punta, neanche ioingresso20 ha scritto:io verratti per Pjanic non lo scambiere mai... ma mai mai
Jack l'Irlandese ha scritto: se devo giocare col 4-2-3-1 con una mezzala dietro la punta, neanche io
se devo provare a trasformare Pjanic in un regista 'basso' si, prendo Verratti che gia` lo fa
mi fido del mr... credo decida anche luiV.G.41 ha scritto: Concordo.
Comunque se non parte De Rossi a centrocampo non viene nessun altro.
V.G.41 ha scritto: .
Comunque se non parte De Rossi a centrocampo non viene nessun altro.
purtroppo o per fortuna, fate voi, il modulo sarà quello (inizialmente)...quindi il costruttore, il mediano dai piedi buoni, quello che volete, ci sarà...quindi il problema è...è meglio pjanic o verratti in quella posizione? senza iniziare a fare che quello sia meglio con quel modulo e quell'altro con l'altro modulo...partiamo da una base di un 4-3-3Jack l'Irlandese ha scritto: se devo giocare col 4-2-3-1 con una mezzala dietro la punta, neanche io
se devo provare a trasformare Pjanic in un regista 'basso' si, prendo Verratti che gia` lo fa
Verratti che gia` lo ha fatto... Pjanic magari gli riesce... magari no...Francesco ha scritto: purtroppo o per fortuna, fate voi, il modulo sarà quello (inizialmente)...quindi il costruttore, il mediano dai piedi buoni, quello che volete, ci sarà...quindi il problema è...è meglio pjanic o verratti in quella posizione? senza iniziare a fare che quello sia meglio con quel modulo e quell'altro con l'altro modulo...partiamo da una base di un 4-3-3