Arti marziali e sport da combattimento
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Arti marziali e sport da combattimento
[youtube][/youtube]
non so se sarà il match più bello o atteso del secolo dopo ali vs foreman
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ma non credo... il filippino ha finito i lavoriDDR16 ha scritto:[youtube][/youtube]
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gireranno circa 200 milioni di dollari, hotel a las vegas praticamente tutti esauriti, biglietti che arriveranno a 25 mila dollari e PPV a 100 dollari
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
E allora hagler contro Leonard?DDR16 ha scritto:[youtube][/youtube]
Hearns contro Leonard?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a piso nella prima guerra mondiale mica ce stavo come tepisodinosauro ha scritto: E allora hagler contro Leonard?
Hearns contro Leonard?

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
[youtube][/youtube]
incontro del secolo...

incontro del secolo...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in inghilterra costerà 20 sterline il PPV
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
DDR16 ha scritto: a piso nella prima guerra mondiale mica ce stavo come te
Ah...già il secolo e' cambiato

Del secolo scorso, Segnati pure Edwin Rosario contro Hector macho Camacho...a San Juan de Portorico...

Guardati i pochi incontri di Salvador Sanchez, messicano...scomparso troppo presto
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Il 2 maggio - io sono circa 10 anni che aspetto sto incontro, ma e' too little too late, Manny non e' piu' (per ovvie ragioni anagrafiche) il pugile straordinario che era qualche anno fa.Zarathustra ha scritto:quand'è?
Secondo me per un periodo piuttosto lungo sono stati i due migliori pugili pound for pound che io abbia visto in attivita' (altro che Leonard, piso, permettimi). Sapendolo e di fondo cagandosi addosso di finire classificati come il numero due hanno evitato l'incontro.
Cmq, in un pugilato dove non c'e' un massimo decente (o quella pippa del gigante ucraino stava a casa da tempo, per dire) questo incontro fa ancora ciccia.
Se vuoi piu' dettagli sull'incontro e' abbastanza ben fatto l'articolo su wikipedia inglese http://en.wikipedia.org/wiki/Floyd_Mayw ... y_Pacquiao
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
metti in dubbio Leonard?
vabbè...
vabbè...

- joe
- Leggenda
- Reactions:
No, lungi da me. Ho solo detto che Pacquiao (ai tempi d'oro) e Mayweather sono i migliori pugili pound for pound che mi ricordi, inclusi Leonard, Hagler, Holmes, Tyson, De la Hoya etc etc.pisodinosauro ha scritto:metti in dubbio Leonard?
vabbè...
Un po' come dire che Federer e' il migliore tennista che io mi ricordi, mica vuol dire mettere in dubbio Sampras, Edberg o Lendl.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Grazie! Quindi dici che comunque Maywather alla fine avrà la meglio?joe ha scritto: Il 2 maggio - io sono circa 10 anni che aspetto sto incontro, ma e' too little too late, Manny non e' piu' (per ovvie ragioni anagrafiche) il pugile straordinario che era qualche anno fa.
Secondo me per un periodo piuttosto lungo sono stati i due migliori pugili pound for pound che io abbia visto in attivita' (altro che Leonard, piso, permettimi). Sapendolo e di fondo cagandosi addosso di finire classificati come il numero due hanno evitato l'incontro.
Cmq, in un pugilato dove non c'e' un massimo decente (o quella pippa del gigante ucraino stava a casa da tempo, per dire) questo incontro fa ancora ciccia.
Se vuoi piu' dettagli sull'incontro e' abbastanza ben fatto l'articolo su wikipedia inglese http://en.wikipedia.org/wiki/Floyd_Mayw ... y_Pacquiao
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
joe ha scritto: No, lungi da me. Ho solo detto che Pacquiao (ai tempi d'oro) e Mayweather sono i migliori pugili pound for pound che mi ricordi, inclusi Leonard, Hagler, Holmes, Tyson, De la Hoya etc etc.
Un po' come dire che Federer e' il migliore tennista che io mi ricordi, mica vuol dire mettere in dubbio Sampras, Edberg o Lendl.
i tuo...altro che Leonard...sembra proprio un discorso : Leonard con questi non c'entra nulla...
non sono d'accordo, ma sono pareri