Fabio Borini

Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fabio Borini

Messaggio da Will.i.am »

Tony Brando ha scritto: giusto.

però lasciamo al loro posto le pippe che non sanno stoppa' un pallone e vanno tutto grinta e corsa. che poi è pure fragilino.
ITURBE
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

però lasciamo al loro posto le pippe che non sanno stoppa' un pallone e vanno tutto grinta e corsa. che poi è pure fragilino.

Lo stare un pó troppo spesso fermo ai box è una grande incognita si. In quella orribile Roma asturiana peró, Borini mi torna in mente come l'unico lieto ricordo. Mi sono sempre piaciuti i tignosi come lui. Tra un Piacentini e un Cerci (ruoli diversi, ma per spiegare caratterialmente che giocatore prediligo) scelgo categorigamente il primo. Poi ovvio che se si tratta di Tevez, quello accomuna tutti. Grintoso, cinico e dai piedi più che buoni...semplicemente un Campione ;)
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Cosa ha fatto in questi anni per rivolerlo?
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

voeller9 ha scritto:Cosa ha fatto in questi anni per rivolerlo?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

voeller9 ha scritto:Cosa ha fatto in questi anni per rivolerlo?

Fosse per me non l'avrei sacrificato per prendere Destro.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

aurreja ha scritto:
Fosse per me non l'avrei sacrificato per prendere Destro.

Sì però non ha fatto nulla per farsi rimpiangere...

Toninho Cerezo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

voeller9 ha scritto:
Sì però non ha fatto nulla per farsi rimpiangere...

Probabilmente se lo avessimo sostituito in maniera egregia, a quest'ora non sarei qui a sperare in un suo ritorno. Pure Lamela non ha fatto nulla per farsi rimpiangere, eppure ha lasciato parecchi cuori infranti che lo riabbraccerebbero domani stesso.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

aurreja ha scritto:
Probabilmente se lo avessimo sostituito in maniera egregia, a quest'ora non sarei qui a sperare in un suo ritorno. Pure Lamela non ha fatto nulla per farsi rimpiangere, eppure ha lasciato parecchi cuori infranti che lo riabbraccerebbero domani stesso.

Per me la cessione di Lamela è stato quasi un trauma ma sarà che da tanto tempo non mi affeziono più ai giocatori e sarà pure che a Londra solo a sprazzi ha mostrato il suo talento, per me sta bene in Inghilterra...me sarò pure stufato di questi eterni incompiuti

Toninho Cerezo
marazico
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marazico »

ddr97 ha scritto:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

di quelli che abbiamo venduto è l'unico che ha fatto, secondo me, evidenti passi indietro anche se la buona volontà ce la mette sempre
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

aurreja ha scritto:
Lo stare un pó troppo spesso fermo ai box è una grande incognita si. In quella orribile Roma asturiana peró, Borini mi torna in mente come l'unico lieto ricordo. Mi sono sempre piaciuti i tignosi come lui. Tra un Piacentini e un Cerci (ruoli diversi, ma per spiegare caratterialmente che giocatore prediligo) scelgo categorigamente il primo. Poi ovvio che se si tratta di Tevez, quello accomuna tutti. Grintoso, cinico e dai piedi più che buoni...semplicemente un Campione ;)
capisco il tuo discorso ma ho proprio una visione opposta, peraltro anche io ho un buonissimo ricordo di borini.

però per me ad esempio piacentini è il male, pensa volevo citarlo già nel post precedente per prenderlo a esempio. il giorno che lo abbiamo dato via ho festeggiato.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

è fragilino perchè fa un tipo di calcio tutto corsa, pressing e contrasti...i giocatori così, sono destinati ad avere carriere brevi, anche se molto utili agli allenatori
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

shaka ha scritto: è fragilino perchè fa un tipo di calcio tutto corsa, pressing e contrasti...i giocatori così, sono destinati ad avere carriere brevi, anche se molto utili agli allenatori
insomma molti di questi cani hanno avuto carriera lunga. ma a parte questo io posso accettare pure che tu abbia una carriera breve, ma almeno che in quella brevità mi giochi. se ogni anno me salti mesi per infortuni vari, stai bene così.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Fabio Borini

Messaggio da Pantheon III »

Till Valhalla.
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
LoryAsr98
Pallone d'Oro