Bruno per carita'....io lo scorso anno ho esagerato anche, con quella campagna acquisti pensavo di potermi giocare qualcosa in piu', avevo sopravvalutato qualche vecchio giocatore...e pure qualche nuovo...bruno87 ha scritto:
pretese e aspettative sono rispettabili in qualsiasi misura (che sia razionale chiaramente)
però, al momento, non vedo quali siano le basi per giudicare il rispetto della loro attesa
preoccupazioni o ansie sono tutte legittime, però mi aspetteri fossero sostenute da dati
concreti per giustificarle e non da impressioni derivanti dalla sensazione di una piazza che si accontenta
io non so se mi sto accontentando
il calcio italiano è ai minimi storici e nonostante questo la roma è una delle squadre che ha speso di
più lo scorso anno, a livello europeo. Un dato certo, che mi conforta, mi fa essere ottimista per il futuro (prossimo o non)
non il contrario
conterà qualcosa?
per ottima campagna acquisti....
ma non vedo Lamela....
non vedo i Pjanic ....
non sento parlare dei Bojan...
e mancano 20 giorni.....
pero vedo che il Crotone alza la testa per florenzi...
il parma pe Borini....il pescara pe Caprari...
la juve sta quasi ufficializzando due giocatori che per noi sarebbero stati perfetti...ok ce ne so altri...
noi se incaponimo (perche' poi quello sappiamo) co i DESTRO i VERATTI....
poi voglio di'...ognuno puo' reputare piu' o meno adatti i nomi fatti poi ci dobbiamo fidare di loro che sicuramente ne capiscono piu' di noi...
poi mi chiedo perche' invece di chiedere le stronzate a Sabatini (pe i cazzetti e i scazzetti di quello e quell'altro conduttorone) e fargli domande sciocche non gli si chiede ma quel giocatore che avevi detto di avere in mano ad APRILE...chi e'?? do sta??