José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
Non lo so se Shakthar é davvero una bottega cara...il São Paulo ha comprato Jadson (28anni) per 4 millioni di euro. Lui era titolari del centrocampo della squadra dal 2005. Ha anche segnato contra la Roma.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su Srna, ti basi tutto sulla sua volonta'
Se chiede la cessione, per gratitudine, lo vendono a relativamente poco
Se chiede la cessione, per gratitudine, lo vendono a relativamente poco
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ok non contiamo i 2 di DODO`, anche se MI PARE (non ho i calcoli sotto mano) che nel conto di -43 l'anno scorso i soldi delle commissioni di LAMELA siano contati
cmq, a me OGBONNA piace tantissimo. per me e` piu` forte di CHIELLINI. E se il Torino ti chiede 15 per un giocatore della serie B non lo fa a caxxo di cane... avra` riscontrato l'interesse di un certo numero di club con certe disponibilita` economiche che gli hanno chiesto informazioni... poi e` ovvio che arrivi ad Agosto e i suddetti club non han dato seguito a questi interessi lo puoi prendere a meno, usare le contropartite
ad esempio avevo l'impressione che GRECO e ROSI fossero messi da parte per il Genoa per l'affare DESTRO perche ne avevano parlato ai tempi di PALACIO, se rinunci a DESTRO (o va all'Inter) per me al TORINO fanno comodo e scali 5mln circa
cmq, a me OGBONNA piace tantissimo. per me e` piu` forte di CHIELLINI. E se il Torino ti chiede 15 per un giocatore della serie B non lo fa a caxxo di cane... avra` riscontrato l'interesse di un certo numero di club con certe disponibilita` economiche che gli hanno chiesto informazioni... poi e` ovvio che arrivi ad Agosto e i suddetti club non han dato seguito a questi interessi lo puoi prendere a meno, usare le contropartite
ad esempio avevo l'impressione che GRECO e ROSI fossero messi da parte per il Genoa per l'affare DESTRO perche ne avevano parlato ai tempi di PALACIO, se rinunci a DESTRO (o va all'Inter) per me al TORINO fanno comodo e scali 5mln circa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
12 santon??? ma po sta li...
4,5 santon...
e comunque se paulinho (che non conosco) fa parte de quella rosa di giocatori che possono prendere....
preferirei per questione di immagine oltre che di valore andarmi a prendere ERIKSEN....
comunque detto sopra 40 milioni (che non bastano) spesi male...
4,5 santon...
e comunque se paulinho (che non conosco) fa parte de quella rosa di giocatori che possono prendere....
preferirei per questione di immagine oltre che di valore andarmi a prendere ERIKSEN....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
PER TE e` meglio della mia a me nogiù le mani da Greco ha scritto: Apparte che Srna non viene
Rosales 6,5
Yanga Mbiwa 8
Moreno 7
Balzaretti 5+giocatori
Paulinho 10
Riscatti vari
Ed e' meglio della tua
E nessuno gioca europei o cavoli vari
a me OGBONNA piace molto. lo considero il DEDE europeo, penso che sara` un crac. di YANGA MBIWA non mi fido, il campionato francese e` una bestia strana. OGBONNA e` abituato a difendere nel nostro calcio
BALZARETTI lo considero STRA-finito ce l'ho avuto al fantacalcio quest'anno me lo so tirato in fronte
MORENO non lo conosco
SRNA (se si potesse prendere) lo considero uno dei laterali piu` forti del mondo. da anni. da prima che prendessimo CICINHO (cit. VALDISERRI)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
i miei hanno tutti alzato almeno un trofeo (campionato vinto)
e giocano tutti in squadre che giocano a calcio e con difesa alta
e sono tutti TITOLARI nelle proprie nazionali, o quasi
P.s:Tranne paulinho
e giocano tutti in squadre che giocano a calcio e con difesa alta
e sono tutti TITOLARI nelle proprie nazionali, o quasi
P.s:Tranne paulinho
-
- Capitano
- Reactions:
15 per Ogbonna per me è abbastanza fuori dal mondo come cifra...ma anche 10 probabilmente.
Piuttosto piglio Hector Moreno, sono d'accordo con glmdg.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ragà buonasera, il primo tempo di paulinho è stato a dir poco eccezionale. Senza palla ha i soliti movimenti perfetti. Ma stasera sembra lui il ralf della situazione. Davvero ottimo giocatore per me
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
no florenzi e marquino vanno riscattati....Jack l'Irlandese ha scritto: ho capito come li spenderesti? MARQUINHO e FLORENZI non li riscatti?
non vuoi prendere SANTON e prendere CISSOKHO? costa 11... quindi leva DODO` (2 di commissioni) e ti tieni JOSE ANGEL come cambio e in quel ruolo stai sempre spendendo 3-3.5 di piu` e li levi da un altro ruolo
non ti piace CASTAN? conosci centrali difensivi piu forti che costano 5, 6 mln?
OGBONNA a 15 ti pare uno spreco? ok prendi SILVESTRE a 9.
il mercato mi pare rimanga piu` o meno di quel livello.
ma 40 mln sono sempre 40 milioni. ci compri per 40 milioni. io non capisco, voi pensate che perche` siamo stati a spendere 0 per gli ultimi 8 anni allora da domani con 40 milioni ci compri per 80 milioni? boh...
e` ovvio che 40mln sono meglio di 0. ma sono 40. non sono i 200 degli sceicchi. se non fai la Champions non sono una cifra 40 che ti permette di circonvenire questo limite.
florenzi e' 1,5 piu vonno pettinari che non je do mai...(ma nun se po mette il crotone il pescara in condizione de ricattarti)
marquino 4,5 me li prendo come soldi non spesi a gennaio e so pure pochi...
SANTON e' un giocatore che per me non puo essersi rincoglionito...ma parliamo pure di uno che non sempre e' titolare nel NEWCASTLE per una squadra come la Roma deve essere un operazione di contorno la scommessa....anche se io credo si possa vincere...fa le due fasce...lo prenderei 4/5 milioni....
CASTAN per me fa il 4 dove Burdisso fa il 3 ...questo in partenza...
OGBONNA che a me piace ma non a 15 milioni un giocatore simile all'estero costa 7/8 milioni.....gli affianchi....un giocatore di livello assoluto...
che costa 15 milioni....lui si...Silvestre mi piace meno di Ogbonna e a 9 milioni rimane do sta....in ITALIA non compro nessuno JACK..
io quest'anno non do attenuanti a nessuno....non ci devono essere attenuanti....
non e' possibile che i giocatori in piu' so un problema, Milan Inter e Juve ce li hanno sparsi ovunque....
non e' possibile che il closing non inficiava sul mercato....poi mi si mette come scusa idem l'aumento di capitale...no nun me sta bene....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
Per me Paulinho è più funzionale di Eriksen.. mi piange il cuore ma scelgo il primo.cerbero ha scritto:12 santon??? ma po sta li...
4,5 santon...
Santon 12 magari no, ma 8 sì.. i 12 li ipotizzavo per Paulinho e Srna.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ogbonna con 20 presenze in serie A è più forte di Yanga Mbiwa che ha vinto da protagonista la Ligue1?
Mah...
Mah...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Capitano
- Reactions:
Purtroppo è così.Dedé ha scritto: Per me Paulinho è più funzionale di Eriksen.. mi piange il cuore ma scelgo il primo.
Santon 12 magari no, ma 8 sì.. i 12 li ipotizzavo per Paulinho e Srna.
Eriksen fortissimo e tutto, ma non avresti altro che un doppione di Pjanic. Con LE ci poteva stare, con Zeman ne dubito.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Pantheon ha scritto:15 per Ogbonna per me è abbastanza fuori dal mondo come cifra...ma anche 10 probabilmente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho detto che e` piu` forte. ho detto che mi fido piu` di OGBONNA perche` e` abituato a difendere nel calcio italiano.il_noumeno ha scritto:Ogbonna con 20 presenze in serie A è più forte di Yanga Mbiwa che ha vinto da protagonista la Ligue1?
Mah...
secondo questo discorso IULIANO che ha vinto tutto con la Juve era meglio di TOTTI cmq... tendo a non trarre verita` assolute sul singolo dal palmares del collettivo.
cmq nessuno vi ha imposto che vi debbano piacere i giocatori che piacciono a me.
basta si sia capito il livello e non si pensi di poter comprare chiunque perche 40 mln non sono infiniti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
è abituato in serie B però, non te lo scordare. Il Toro oggi ne prende 7 da una squadra francese di vertice, con Ogbonna a difendere...Jack l'Irlandese ha scritto: non ho detto che e` piu` forte. ho detto che mi fido piu` di OGBONNA perche` e` abituato a difendere nel calcio italiano.
secondo questo discorso IULIANO che ha vinto tutto con la Juve era meglio di TOTTI cmq... tendo a non trarre verita` assolute sul singolo dal palmares del collettivo.
cmq nessuno vi ha imposto che vi debbano piacere i giocatori che piacciono a me.
basta si sia capito il livello e non si pensi di poter comprare chiunque perche 40 mln non sono infiniti
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis