Ma non hai detto affatto quello che è successo.ds_marco ha scritto:
ma quale sentenza? ho detto quello che é successo ... tu sei ossessionato da me
Hai preso qua e là mistificando la realtà.
Ti pare uguale quello che abbiamo scritto io e te?
Ma non hai detto affatto quello che è successo.ds_marco ha scritto:
ma quale sentenza? ho detto quello che é successo ... tu sei ossessionato da me
questo, se conferma (ha sempre 17 anni), non è buono buono, è uno di quelli che lascia il segno.Santiago ha scritto:"sembra buono buono"
Bob Gray ha scritto: questo, se conferma (ha sempre 17 anni), non è buono buono, è uno di quelli che lascia il segno.
addirittura ? chiedo perche' io ho visto solo qualcosa sul tuboneverajoy ha scritto:non è forte, è fortissimo. dobbiamo sperare che vada tutto bene col piede
ho visto più di una partita intera, fa la differenza e ha compiuto 18 anni 10 giorni fa. ha una cattiveria quando gioca che non è qualcosa di normale, usa destro e sinistro, partecipa molto all'azione. hai presente destro? il contrariofaro ha scritto: addirittura ? chiedo perche' io ho visto solo qualcosa sul tubo
neverajoy ha scritto: ho visto più di una partita intera, fa la differenza e ha compiuto 18 anni 10 giorni fa. ha una cattiveria quando gioca che non è qualcosa di normale, usa destro e sinistro, partecipa molto all'azione. hai presente destro? il contrario
allora è un fenomenosblenfix44 ha scritto:
in che senso vada tutto ben col piede?neverajoy ha scritto: ho visto più di una partita intera, fa la differenza e ha compiuto 18 anni 10 giorni fa. ha una cattiveria quando gioca che non è qualcosa di normale, usa destro e sinistro, partecipa molto all'azione. hai presente destro? il contrario