Terzino sinistro
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Terzino sinistro
Kolarov mi starebbe bene
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Talento
- Reactions:
Mai nella vita...biancazzurro e gol nel derby di destro con Doni immobile che ancora mi ricordoshaka ha scritto:Kolarov mi starebbe bene
gialla come er sole... rossa come er core mio...
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto:Kolarov mi starebbe bene
bhe non e' male....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
ancora co sti ragionamenti, se a milano sponda rossonera avessero fatto sti ragionamenti i vari pirlo e seedorf non sarebbero arrivati e il milan non avrebbe vinto ciò che ha vinto,quindi me ne frega del passato laziale e anzi se mi fa vincere me ne frego pure dei gol che ha segnato contro la romaguardiolapdf86 ha scritto: Mai nella vita...biancazzurro e gol nel derby di destro con Doni immobile che ancora mi ricordo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
voeller9 ha scritto:Sticazzi del suo passato
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
la palla rimbalzò circa 27 volte e doni si lasciò cadere su sé stesso tipo portiere del subbuteloguardiolapdf86 ha scritto: Mai nella vita...biancazzurro e gol nel derby di destro con Doni immobile che ancora mi ricordo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e poi rammento che kolarov s'era lasciato malissimo coi formellari, quasi non gli faceva causa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Un po' tutti quelli che lasciano i pigiamati fanno causa a Lotito 

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa che bello se facesse gol nel derby di destro con Marchetti immobile
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fenomeno
- Reactions:
shaka ha scritto:Kolarov mi starebbe bene
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
bel giocatore ma se giochi con uno cosi`offensivo nella difesa a 4 in Serie A poi si uno dei mediani effettivamente lo devi schiacciare spesso tra i centrali come fa ora con De Rossi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
jonathan silva dello sporting lisbona,gran bel terzino.piede sx ma sa calciare e trattare la palla anche col dx.Ottima velocità e progressione,in difesa sa tenere la posizione,sa crossare bene ed è dotato di ottima resistenza nei 90 min.
guardiolapdf86 ha scritto: Mai nella vita...biancazzurro e gol nel derby di destro con Doni immobile che ancora mi ricordo
Grande!