I soldi della champions li prende la società...i giocatori a fine mese il bonifico lo ricevono sicuro...se non é interesse della società dopo una Roma che si vedeva era in netto calo a gennaio comprare una punta da 30 milioni che te posso fa amore mio??ddr97 ha scritto: e quanto potevamo incide?
io penso che non ci sia motivazione maggiore dei soldi e mi pare che ne prenderebbero parecchi in più arrivando secondi
[Serie A] Torino - Roma [12/04/2015]
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Torino - Roma [12/4/2015]
H501
-
- Rovina sogni
- Reactions:
esistono i bonus a fine stagioneMatteo ha scritto: I soldi della champions li prende la società...i giocatori a fine mese il bonifico lo ricevono sicuro...se non é interesse della società dopo una Roma che si vedeva era in netto calo a gennaio comprare una punta da 30 milioni che te posso fa amore mio??
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bel lavoro di editazione, mi congratulo...FinrodFelagund ha scritto:......
Ora se mi fai presente dove mi sono lamentato del fatto che altri la pensano diversamente da me, o mi impediascano di dire la mia opinione, o sostengo come la dovrebbero pensare, chiudiamo il cerchio...
Ti chiedo solo cortesemente di farlo in privato, non ho intenzione di continuare questo OT, come ti ho già detto...

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbe dai robetta...l'interesse è della società...i 30 milioni della CL entrano nelle casse della Roma mica nelle tasche de Pjanic...non famo i pignoli...ddr97 ha scritto: esistono i bonus a fine stagione
H501
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe', ma non credo che a nessun giocatore che ritenga di avere un minimo spessore internazionale faccia piacere non giocare una competizione del genere...Matteo ha scritto: Vabbe dai robetta...l'interesse è della società...i 30 milioni della CL entrano nelle casse della Roma mica nelle tasche de Pjanic...non famo i pignoli...
I soldi li guadagnano uguale, restano il prestigio personale e l'opportunità di mostrarsi in vetrine importanti...
Ti pare poco...?

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Dici bene...minimo di spessore internazionale...chi ce l'ha in questa squadra??gervinho??che farebbe la panchina pure al qpr...de rossi 34 anni che ormai ndo va più??pjanic??ma chi se lo prende pjanic mo' che hanno scoperto l'immenso bluff di questo giocatore...gli unici che hanno a cuore questa squadra sono gli unici che giocano bene...manolas (che è arrivato quest'anno)...florenzi che è romanista per davvero non come qualcun altro...e naingolan (su cui ci sono liverpool e united)...gli altri due con un minimo di spessore internazionale e che potrebbero giocare titolari all'estero so rotti (castan e strootman)...e poi ci sta Totti che vabbè merita un capitolo a parte...alectric ha scritto: Vabbe', ma non credo che a nessun giocatore che ritenga di avere un minimo spessore internazionale faccia piacere non giocare una competizione del genere...
I soldi li guadagnano uguale, restano il prestigio personale e l'opportunità di mostrarsi in vetrine importanti...
Ti pare poco...?
Per il resto il niente
H501
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma secondo me stai confondendo quello che pensi tu o altri con quello che pensano i giocatori di loro stessi...Matteo ha scritto: Dici bene...minimo di spessore internazionale...chi ce l'ha in questa squadra??gervinho??che farebbe la panchina pure al qpr...de rossi 34 anni che ormai ndo va più??pjanic??ma chi se lo prende pjanic mo' che hanno scoperto l'immenso bluff di questo giocatore...gli unici che hanno a cuore questa squadra sono gli unici che giocano bene...manolas (che è arrivato quest'anno)...florenzi che è romanista per davvero non come qualcun altro...e naingolan (su cui ci sono liverpool e united)...gli altri due con un minimo di spessore internazionale e che potrebbero giocare titolari all'estero so rotti (castan e strootman)...e poi ci sta Totti che vabbè merita un capitolo a parte...
Per il resto il niente
E non è una differenza da poco...

- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Partita rubatissima
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Gli tessi che mo dicono"La stagione non è ancora finita"so gli stessi che dicevano "aho semo ancora secondi"
capisco che aprì l'occhi co 3-4 etti de prosciutto sopra è difficile...ma servirebbe...
pe quanto me riguarda non mi bevo più le cazzate che ha sparato questa società per 4 anni...da oggi tiferò solo la maglia...fino a quando questa gente mi farà cambiare idea...se volete fa la ola per na plusvalenza in più accomodateve...io non più
capisco che aprì l'occhi co 3-4 etti de prosciutto sopra è difficile...ma servirebbe...
pe quanto me riguarda non mi bevo più le cazzate che ha sparato questa società per 4 anni...da oggi tiferò solo la maglia...fino a quando questa gente mi farà cambiare idea...se volete fa la ola per na plusvalenza in più accomodateve...io non più
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Talento
- Reactions:
Considerate l'arroganza e la spocchia che sin dall'inizio hanno scandito il percorso della dirigenza italo-americana, un tonfo come un terzo o addirittura un quarto posto, viste le premesse della stagione, gli farebbe no bene, benissimo. Sabatini ha avuto il coraggio di dire che aveva cambiato le strategie del mercato per il 26 Maggio, il che è allucinante e sconcertante. Non entrare in CL dalla porta principale sarebbe umiliante, e forse gli farebbe capire che dovrebbero dimettersi. Ma io da romanista non mi augurerò MAI una cosa del genere. La Roma deve assolutamente arrivare seconda. Poi si può discutere su come verrano investiti i soldi della qualificazione, su chi farà il mercato ecc. Ma la Roma, purtroppo, ha bisogno di quei soldi, e inoltre è difficile che dei giocatori forti vadano in una squadra che non va nell'Europa che conta. Poi magari prenderemo 15 gol dal Barcellona, ma l'esperienza internazionale a una squadra serve. E anche la visibilità. Ergo io sono incaz##ta quanto voi, con tutti, ma il mio unico pensiero è il secondo posto, che non festeggerò ma che è cruciale.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Sottoscrivo in pienoBlandols ha scritto:una delle miglior partite della Roma di questa stagione.
stagione demmerda, però.
3º posto e bruciati quasi 15 punti di vantaggio sulla lazio.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
ElisaMoriarty ha scritto:Considerate l'arroganza e la spocchia che sin dall'inizio hanno scandito il percorso della dirigenza italo-americana, [underline]un tonfo come un terzo o addirittura un quarto posto, viste le premesse della stagione, gli farebbe no bene, benissimo[/underline]. Sabatini ha avuto il coraggio di dire che aveva cambiato le strategie del mercato per il 26 Maggio, il che è allucinante e sconcertante. Non entrare in CL dalla porta principale sarebbe umiliante, e forse gli farebbe capire che dovrebbero dimettersi. Ma io da romanista non mi augurerò MAI una cosa del genere. La Roma deve assolutamente arrivare seconda. Poi si può discutere su come verrano investiti i soldi della qualificazione, su chi farà il mercato ecc. Ma la Roma, purtroppo, ha bisogno di quei soldi, e inoltre è difficile che dei giocatori forti vadano in una squadra che non va nell'Europa che conta. Poi magari prenderemo 15 gol dal Barcellona, ma l'esperienza internazionale a una squadra serve. E anche la visibilità. Ergo io sono incaz##ta quanto voi, con tutti, ma il mio unico pensiero è il secondo posto, che non festeggerò ma che è cruciale.
no. ci andremmo di mezzo noi e la squadra.
speriamo invece che siano in grado di capire gli errori e risolverli, perché sennò siamo nei guai.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ottima partita, la migliore del 2015, certo questo è indicativo.
ora se aspettassimo un attimo fino a fine stagione per insultare tutti (cosa che faccio spesso pure io eh), possiamo buttarci in questo testa a testa che può ancora portarci al secondo posto, ci sono 8 partite, tanti punti a disposizione e uno scontro diretto.
chiaro loro sono favoriti più in palla e soprattutto giocano più leggeri perché il secondo posto sarebbe una grande impresa, soprattutto ai nostri danni. insomma hanno tutto da guadagnare, ma dal momento che dubito finiranno la stagione con 16 vittorie consecutive, te la puoi ancora giocare.
se però iniziamo a vivere il dramma perché seconda è la lazio e non il napoli o altro, la situazione si appesantisce ancora di più e crolleremo.
ora se aspettassimo un attimo fino a fine stagione per insultare tutti (cosa che faccio spesso pure io eh), possiamo buttarci in questo testa a testa che può ancora portarci al secondo posto, ci sono 8 partite, tanti punti a disposizione e uno scontro diretto.
chiaro loro sono favoriti più in palla e soprattutto giocano più leggeri perché il secondo posto sarebbe una grande impresa, soprattutto ai nostri danni. insomma hanno tutto da guadagnare, ma dal momento che dubito finiranno la stagione con 16 vittorie consecutive, te la puoi ancora giocare.
se però iniziamo a vivere il dramma perché seconda è la lazio e non il napoli o altro, la situazione si appesantisce ancora di più e crolleremo.
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se avessimo un centravanti........Tony Brando ha scritto:ottima partita, la migliore del 2015, certo questo è indicativo.
Siamo ancora costretti ad aggrapparci ad un giocatore di 38 anni !!!
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Uno dei problemi della roma di oggi è la perdita di quelle sicurezze acquisite dopo il campionato dello scorso anno, che è un fatto fisiologico dopo la lunghissima striscia senza vittorie. Per questo sembra tutto molto difficile, a noi, e soprattutto a loro, anche se, ripeto oggi meritavamo ampiamente di vincere, al netto della frustrazione di essere stati sorpassati dalla lazio.