Elicotteri "sospetti"

trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Elicotteri "sospetti"

Messaggio da trebuchet »

Semplicemente ogni singolo topic dopo pochi minuti finisce in cazzeggio. Alla fine basta.
Effe
Reactions:

Re: Elicotteri

Messaggio da Effe »

Hal ha scritto: eh x te.
Lui ha tutto il diritto di chiedere e di ricevere risposte serie, visto che lo ha premesso.
Te gli hai detto che non può essere nulla di particolare e lui si è stato zitto.
je volemo mena ?
Ma no... ci mancherebbe. asd
Ne deduco che la mia è stata l'unica risposta seria.
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Effe ha scritto: Ma no... ci mancherebbe. asd
Ne deduco che la mia è stata l'unica risposta seria.
Effe ha scritto:devi pure fare domande serie...
questa sarebbe la risposta seria? darmi del poco serio? ti sembro uno poco serio che va in giro per il forum a sparare minchiate cosi' a caso? mha'
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

sardaccio ha scritto: questa sarebbe la risposta seria? darmi del poco serio? ti sembro uno poco serio che va in giro per il forum a sparare minchiate cosi' a caso? mha'
Perdonami, ma se apri un topic dal titolo "elicotteri sospetti" e scrivi che stai vedendo "elicotteri neri senza insegne" nei pressi del poligono di Teulada, non è una minchiata l'affermazione, perchè sono convinto che tu abbia visto questi elicotteri, ma il "sospetti" mi si ricollega ad una serie di post già visti e rivisti in giro per la rete.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

quella è una zona davvero strana, dove l'esercito italiano, la nato e, se non sbaglio, anche gli americani vanno a fare esercitazioni. non mi meraviglierei stessero testando nuovi modelli.

lì c'è una spiaggia, proprio lì vicino a sardaccio, si chiama porto pino ed è divisa in due: nella parte sud ci sono le dune, viene aperta solo in una finestra del periodo estivo, vi si accede da un'area militare dopo aver camminato a passo d'uomo per circa 5 chilometri, e poi si lascia la macchina e si percorre circa un chilometro a piedi. questo perché è area militare.
le dune sono inavvicinabili, sia per la loro bellezza, sia perché si potrebbe trovare qualche resto di esercitazioni - tipo bombe, mi pare. la spiaggia e il mare però sono meravigliosi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Poligono analogo a quello di Salto di Quirra.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Sono un coglione :tes:

Avevo letto Teulada, non facendo riferimento al fatto che fosse Sardaccio.

Quindi pensavo la zona di piazzale Clodio.

Infatti mi stupivo che nessuno dicesse di averli visti...oppure altro.

Adesso ho capito ... Addestramento, Nato....

Scusate...non c'è limite alla senilità.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

è la nasa che sta facendo una base missilistica a porto cervo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Di solito i nuovi mezzi che si testano o che vengono mostrati in attività a potenziali clienti sono senza livrea, ovvero Neri, soprattutto quelli militari
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Ghost12 ha scritto:Di solito i nuovi mezzi che si testano o che vengono mostrati in attività a potenziali clienti sono senza livrea, ovvero Neri, soprattutto quelli militari
perchè scrivi fandonie
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ghost12 ha scritto:Di solito i nuovi mezzi che si testano o che vengono mostrati in attività a potenziali clienti sono senza livrea, ovvero Neri, soprattutto quelli militari
ecco,quindi non e' dato sapere a che nazione appartengano,questo chiedevo principalmente.

paz ha scritto:quella è una zona davvero strana, dove l'esercito italiano, la nato e, se non sbaglio, anche gli americani vanno a fare esercitazioni. non mi meraviglierei stessero testando nuovi modelli.

lì c'è una spiaggia, proprio lì vicino a sardaccio, si chiama porto pino ed è divisa in due: nella parte sud ci sono le dune, viene aperta solo in una finestra del periodo estivo, vi si accede da un'area militare dopo aver camminato a passo d'uomo per circa 5 chilometri, e poi si lascia la macchina e si percorre circa un chilometro a piedi. questo perché è area militare.
le dune sono inavvicinabili, sia per la loro bellezza, sia perché si potrebbe trovare qualche resto di esercitazioni - tipo bombe, mi pare. la spiaggia e il mare però sono meravigliosi.
si si sapevo.
Effe ha scritto: Perdonami, ma se apri un topic dal titolo "elicotteri sospetti" e scrivi che stai vedendo "elicotteri neri senza insegne" nei pressi del poligono di Teulada, non è una minchiata l'affermazione, perchè sono convinto che tu abbia visto questi elicotteri, ma il "sospetti" mi si ricollega ad una serie di post già visti e rivisti in giro per la rete.
che c'e di scandaloso nella parola "sospetti"(sempre tra viroglette oltretutto)?(che ti ricolleghi a post in rete non mi riguarda) sospetti in quanto non identificabili perche' senza nessuno stemma o simbolo,che poi qui in sardegna gia' sono successe cose "sospette",sai a chi dicevano "fate i seri" quando si ponevano domande di attivita' strane e "sospette"?agli abitanti di quirra,gli dicevano di fare i seri che non era niente,solo addestramenti "normali",non fate i complottisti,ora nascono bambini deformi,animali con 2 teste e mure parecchia gente di tumore,tornando a noi era una semplice domanda se qualcuno conoscesce questi elicoteri senza simbolo e se fossero di qualche forza speciale piu' o meno conosciuta,sei te che sei partito sparato e prevenuto.
Rispondi