La penso come te.. quest'anno gli obiettivi devono essere Coppa Italia e terzo posto.. l'anno prossimo si può puntare a competere per lo scudetto e fare bella figura in Champions.. che non significa vincere, ma le mie ambizioni - da tifoso - sono queste.. e da quel che ho capito anche quelle della società.cerbero ha scritto: e se quest'anno operano nei tempi e nei modi giusti come lo scorso anno....con la differenza che devi fare la DIFESA...e' importante questo aspetto entro il ritiro....
per me si puo' cominciare a parlare di terzo posto...
ad esempio io ho capito benissimo quello che diceva Baldini e ha detto una cosa giusta....
Pessimismo latente
Re: Pessimismo latente
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Si,ma questo sempre perche' hai toppato quest'anno e di conseguenza devi quasi ripartire da zero pero'...Dedé ha scritto: La penso come te.. quest'anno gli obiettivi devono essere Coppa Italia e terzo posto.. l'anno prossimo si può puntare a competere per lo scudetto e fare bella figura in Champions.. che non significa vincere, ma le mie ambizioni - da tifoso - sono queste.. e da quel che ho capito anche quelle della società.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

- Il perfezionista
- Campione
- Reactions:
Moderiamo i toni. Tutti. Niente offese o presunte tali. Restiamo nella civiltà.Swan78 ha scritto: Mai dato del dissociato...ho detto che il modo in cui ti poni puo' far pensare certe cose...non ho la certezza...e' un'ipotesi...
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
questo è un discorso equilibrato e condivisibile!Dedé ha scritto: La penso come te.. quest'anno gli obiettivi devono essere Coppa Italia e terzo posto.. l'anno prossimo si può puntare a competere per lo scudetto e fare bella figura in Champions.. che non significa vincere, ma le mie ambizioni - da tifoso - sono queste.. e da quel che ho capito anche quelle della società.
io sono fortemente convinto che tagliare con l'accetta il passato, pensando che in alcun modo possa influire il presente e lo sviluppo futuro, non sia operazione lecita.
un conto è partire da una situazione grave ma con base solida, un conto è riprendersi dalla devastazione.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
giusto, chiedo scusa a Swan per i toni, ma quando mi piacciono i discorsi alzo i toni.Il perfezionista ha scritto: Moderiamo i toni. Tutti. Niente offese o presunte tali. Restiamo nella civiltà.

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Chiedo scusa anche io...se mi inalbero ogni tanto con te e' perche' comunque ho stimateacher ha scritto: giusto, chiedo scusa a Swan per i toni, ma quando mi piacciono i discorsi alzo i toni.

Perdenti nel DNA

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
tu porti da bere, io lo spuntino e viaSwan78 ha scritto:
Chiedo scusa anche io...se mi inalbero ogni tanto con te e' perche' comunque ho stima![]()

certo non c'è gusto discutere con chi non consideri di un livello tale da poter sostenere il confronto!
e più c'è questa capacità dialettica (anche con toni sostenuti) più il discorso si fa corposo e interessante.
Ultima modifica di teacher il ven 15 giu 2012, 0:10, modificato 1 volta in totale.
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
teacher ha scritto: tu porti da bere, io lo spuntino e via

Perdenti nel DNA

- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo...ed aggiungo che alla fine l'intento e' comune....vogliamo entrambi il bene della Roma,con punti di vista diversi,ma e' la stessa cosa...anzi,e' piu' interessanteteacher ha scritto: tu porti da bere, io lo spuntino e via
certo non c'è gusto discutere con chi non consideri di un livello tale da poter sostenere il confronto!
e più c'è questa capacità dialettica (anche con toni sostenuti) più il discorso si fa corposo e interessante.

Perdenti nel DNA

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Swan78 ha scritto: Concordo...ed aggiungo che alla fine l'intento e' comune....vogliamo entrambi il bene della Roma,con punti di vista diversi,ma e' la stessa cosa...anzi,e' piu' interessante

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Dedé ha scritto: La penso come te.. quest'anno gli obiettivi devono essere Coppa Italia e terzo posto.. l'anno prossimo si può puntare a competere per lo scudetto e fare bella figura in Champions.. che non significa vincere, ma le mie ambizioni - da tifoso - sono queste.. e da quel che ho capito anche quelle della società.
si e saremmo "in perfetto orario" sulla tabella di marcia....
ad oggi le mie perplessita' che possono essere fugate in una settimana (ma anche in un giorno de quelli epici) le ho spiegate prima....
dietro c'e molto da fare...
a differenza di molti (tutti?)considero Rosi una buona riserva per Zeman come lo era per L.e. (invece doveva giocare titolare) quindi mettiamoci un titolare...
per assurdo la sinistra e' la fascia che ad oggi mi preoccupa meno....la situazione secondo me e' questa....
DODO-J.ANGEL....mmmmmm uno e'de troppo....tutti e due possono secondo me j.angel se se fa vede da uno bravo, Dodo se si riprende dall'infortunio, sorprendere un po' tutti...ma devi fa na scelta...ad oggi io li ci metto marquino...se voglio un po di certezze....ma e' adattato e ti porta via un alternativa a centrocampo..
ma e' chiaro che va preso un giocatore che abbia esperienza e sai quello che puo' dare, uno dei due va tagliato...ovviamente se hai preso Dodo...st'anno forse il tagliato sara J.angel....
li piu che a destra dove ne vorrei uno vero serve il giocatore alla SRNA
come centrali attualmente ne hai 3 e mezzo....(il mezzo e' CASTAN che ancora deve arrivare) ma diciamo 4 di questi tre JUAN KJAER CASTAN BURDISSO nessuno , per diversi motivi puo' partire titolare....mi aspetto due tagli....(spero KJAER e JUAN) che vengano mandati via o Juan non venga proprio preso in considerazione, ti trovi per me con due giocatori che a bocce ferme sono due riserve...e ti servono due centrali...uno giovane e affidabile e uno giovane ma fatto...e qui devi spendere almeno 25 milioni....perche' sul resto so andato a risparmio...
allora ecco che ricicciano fuori gli OGBONNA , dal campionato lusitano, d'oltralpe e crucco.....che paghi di meno...a questi metterei vicino l'ALBIOL di turno giocatore fatto con quelle caratteristiche, un ipotesi nel caso si trattasse proprio di albiol potrebbe essere prestito con diritto di riscatto...
mi aspetto queste mosse e in tempi piu brevi possibili...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Moderatore
- Reactions:
Mi sono letto tutto il topic e sono ancora vivo.
Allora innanzitutto prima del 1° Luglio si possono tranquillamente condurre e concludere trattative.
Secondo comprendo e in parte condivido il pessimismo, ma sono fiducioso perchè per adesso le uniche trattative confermate sono state quelle per Destro, Palacio, Van der Wiel e G. Rossi.
Per il ritiro (diciamo 3 luglio, cioè giorno del ritrovo a Trigoria) mi aspetto gli acquisti definitivi di Florenzi, Marquinho, Dodò e Castàn più l'acquisto di un centrocampista e di un terzino destro e la risoluzione della comproprietà di Borini (non so proprio come finirà).
Dopo mi aspetto un altro centrale (coi controcaxxi), un terzino sinistro di esperienza (non fondamentale) e se va via Borini un'altra punta.
Questo voglio e questo mi aspetto. Potrei anche aspettare per l'acquisto del centrocampista se questo fosse uno forte forte (tipo Eriksen).
P.S. Ho sentito dire da più parti che Sabatini è irreperibile e questo l'anno scorso era un buon segnale.

Allora innanzitutto prima del 1° Luglio si possono tranquillamente condurre e concludere trattative.
Secondo comprendo e in parte condivido il pessimismo, ma sono fiducioso perchè per adesso le uniche trattative confermate sono state quelle per Destro, Palacio, Van der Wiel e G. Rossi.
Per il ritiro (diciamo 3 luglio, cioè giorno del ritrovo a Trigoria) mi aspetto gli acquisti definitivi di Florenzi, Marquinho, Dodò e Castàn più l'acquisto di un centrocampista e di un terzino destro e la risoluzione della comproprietà di Borini (non so proprio come finirà).
Dopo mi aspetto un altro centrale (coi controcaxxi), un terzino sinistro di esperienza (non fondamentale) e se va via Borini un'altra punta.
Questo voglio e questo mi aspetto. Potrei anche aspettare per l'acquisto del centrocampista se questo fosse uno forte forte (tipo Eriksen).
P.S. Ho sentito dire da più parti che Sabatini è irreperibile e questo l'anno scorso era un buon segnale.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora con questa voglia di fare i conti.bruno87 ha scritto: ripeto, non si parlava delle operazioni nello specifico, ma del fatto che certe operazioni, fatti con certe tempistiche risultano meno onerose
Eppure era quello che ci dicevamo un anno fa, finalmente arriveranno gli americani e ritorneremo a fare quello che sappiamo fare meglio, I tifosi e non i contabili del ca77o.
Vedo che non e' cambiato niente, se devo aspettare un mese per risparmiare 2 milioni lasciamo sta e diciamo addio ai sogni di gloria.
Forse c'avevamo sperato un po' tutti quanti in questi americani, evidentemente non e' cosi' ..... amen.
Tifoso tarzanELLO porti male

- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:[
no la ROMA puo` fare e fara` mercato da subito.
non puo` fare il 90% del mercato prima del ritiro cosi` come nessuna squadra italiana.
rimandera` un paio di acquisti ad agosto per pagarli di meno come qualsiasi squadra italiana.
Jack se me prendi Dani Alves che a Luglio pagheresti 30 ed ad Agosto 20 sarei d'accordo on te.
Ma se me rimandi l'acquisto de VdW perche' invece de pagallo 12 lo paghi 10, vuol dire che stiamo veramente con le pezze al culo.
Tifoso tarzanELLO porti male

- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Wait and see!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!