Militanza politica
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: Militanza politica
Avevo capito. Volevo dire che, nonostante abbia frequentato quegli ambienti (peraltro con fortissimi contrasti per diversi motivi), non ho mai avuto problemi con chi si impegnava politicamente in altri contesti (es: i partiti).Bob Gray ha scritto: dicevo nel senso che chi frequenta gli ambienti dei centri sociali o in generale delle aggregazioni giovanili, tende a malsopportare di principio il tesseramento, oppure il militare sotto una precisa bandiera, vedendo la cosa come una perdita di autonomia e non come una semplice forma di organizzazione politica...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
perchè non c'hai un cazzo da di', a pajaccio.alectric ha scritto:Non vi dico un cazzo. manica di ficcanaso...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah, per chi non lo sapesse, alcune persone che guidavano (de facto) il Blitz si sono scoperte, in seguito, essere legate alle Nuove BR.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho avuto la tessera dei verdi 3 anni. Schifavo i vertici locali di rifondazione e mi servivano riferimenti politici per avere aperture negli enti sovracomunali essendo consigliere comunale. Fallito il partito non ho piu avuto tessere e ormai amministro il mio comune e basta, votando partito comunista dei lavoratori
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
militato si, ma non in partiti, nessun problema con chi lo faceva o lo fa, solo un'allergia congenita alle forme organizzate, ai gruppi regolati
allergia che, insieme a contrasti sull'utilizzo o meno di metodi non propriamente da gentleman, mi distaccarono anche da quel tipo di militanza non strettamente organizzata
allergia che, insieme a contrasti sull'utilizzo o meno di metodi non propriamente da gentleman, mi distaccarono anche da quel tipo di militanza non strettamente organizzata
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ce l'ho anch'io, più che un'allergia è una vera e propria avversione.faro ha scritto:militato si, ma non in partiti, nessun problema con chi lo faceva o lo fa, solo un'allergia congenita alle forme organizzate, ai gruppi regolati
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sei sindaco?antoniocs ha scritto:Ho avuto la tessera dei verdi 3 anni. Schifavo i vertici locali di rifondazione e mi servivano riferimenti politici per avere aperture negli enti sovracomunali essendo consigliere comunale. Fallito il partito non ho piu avuto tessere e ormai amministro il mio comune e basta, votando partito comunista dei lavoratori
BANZAI!
quindi militato come, parlando con chi, collaborando con....? Non è che è la questura, mi interessava sapere con chi ognuno di noi si era confrontato...e dove magari...faro ha scritto:militato si, ma non in partiti, nessun problema con chi lo faceva o lo fa, solo un'allergia congenita alle forme organizzate, ai gruppi regolati
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No. Consigliere comunale con diverse deleghe, le quote rosa mi hanno negato l'assessorato ma nei fatti è come se ce l'avessiLuke Skywalker ha scritto: Sei sindaco?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
e se lo dico io...alectric ha scritto: Detto da te... lol

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
bona camicia a tutti!Bob Gray ha scritto: e se lo dico io...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Complimenti!antoniocs ha scritto: No. Consigliere comunale con diverse deleghe, le quote rosa mi hanno negato l'assessorato ma nei fatti è come se ce l'avessi

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Ce l'ho anch'io, più che un'allergia è una vera e propria avversione.
posso dire la mia?