Penso volevi dire Daniele, giusto?Effe ha scritto: Bruno arrivò direttamente dalla Juve, guarda bene...
Quagliarella è un cavallo di ritorno essendo nato calcisticamente nel vivaio granata e passato all'Udinese dopo il fallimento del 2005 (alla giuve arrivò nel 2010).
Anche Andrea Fortunato passò indirettamente dalla giuve al Toro passando per Bari.
Terzino sinistro
Re: Terzino sinistro
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
si penso proprio di siaurreja ha scritto: Penso volevi dire Daniele, giusto?
Sì, ho fatto confusione con lo sfortunato Andrea...aurreja ha scritto: Penso volevi dire Daniele, giusto?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
stamattina su trs dicevano che holebas non parla una parola di italiano.
bah
bah
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
per i greci è molto complicato imparare la nostra lingua. torosidis ancora fatica per dire.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
manolas invece per dire in 5 mesi parla l'italiano meglio di me
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
holebas non è greco, non sa una parola. è tedesco
manolas sa l'italiano perché sapeva bene lo spagnolo
manolas sa l'italiano perché sapeva bene lo spagnolo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Holebas è tedesco. E' nato e cresciuto in Germania. Lui il greco lo capisce ma non lo parla. Torosidis proprio ultimamente ha detto che con lui parla in ingleseJean Louis Scipione ha scritto:per i greci è molto complicato imparare la nostra lingua. torosidis ancora fatica per dire.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Campione
- Reactions:
Torosidis l'ho sentito ultimamente me pare che l'italiano lo parla abbastanza bene
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Dovrebbe assumere l'insegnante di UcanFreddo ha scritto:stamattina su trs dicevano che holebas non parla una parola di italiano.
bah
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
fosse per me, obbligherei i calciatori ad imparare la lingua ed a fare almeno un'intervista in italiano entro tot mesi, altrimenti via. Significa che proprio non ti interessa integrarti nella realtà che ti circonda e sei "solo" un mercenario, anzi adesso si dice professionistapepatadicozze ha scritto: Dovrebbe assumere l'insegnante di Ucan
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da come é deficiente nel campo escluderei che sia la voglia ....Freddo ha scritto: fosse per me, obbligherei i calciatori ad imparare la lingua ed a fare almeno un'intervista in italiano entro tot mesi, altrimenti via. Significa che proprio non ti interessa integrarti nella realtà che ti circonda e sei "solo" un mercenario, anzi adesso si dice professionista
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Capitano
- Reactions:
Re: Terzino sinistro: chi vorreste per la prossima stagione?
Ricardo Rodriguez visto con inter e Napoli mi ha fatto una pessima impressione.aldodice26x1 ha scritto:Io vorrei Ricardo Rodriguez....essendo impossibile virerei su Criscito
Vorrei Baba dell' Augsburg
-
- Capitano
- Reactions:
Il nuovo nome è Alex telles...chi lo conosce? Ho visto dei video ma non l' ho mai visto giocare