AC Milan

Tutto sul calcio
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AC Milan

Messaggio da Freddo »

callaghan ha scritto:Come avevo pronosticato se il Milan lo mettono in vendita ci mettono 0 secondi a venderlo... è di gran lunga (anche piu della Juve) la squadra con più appeal in Italia; è l'unica che, come immagine, puo combattere con ManU Barca Real e compagnia cantante... è normalissimo che investitori danarosi corrano a prenderla
e fin qui ci arrivavo pure io :mrgreen:

possibile però che valga 12 volte la roma? (1mld vs 80mln)
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Freddo ha scritto: e fin qui ci arrivavo pure io :mrgreen:

12 volte non so.
ma vai a negoziare un contratto di licensing nel mondo col marchio Milan e uno col marchio Roma.
guarda le differenze e capirai.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Freddo ha scritto: [underline]e fin qui ci arrivavo pure io[/underline] :mrgreen:

te lo credi. i pronostici sono i pronostici, ilmaurononcapiscenientedicellulari.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

basta che guardi gli sponsor. gli danno 12 volte di più che alla roma? sì, molto più di 12...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Beh difficile fare un confronto quando alla voce main sponsor tu da due anni registri un fantastico 0.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto: basta che guardi gli sponsor. gli danno 12 volte di più che alla roma? sì, molto più di 12...
12 X 0 fa sempre renato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mark ha scritto:doveva essere di più la valutazione tra i 100 e i 200 milioni ma visto negli ultimi tempi si era deprezzata il valore della società.

cmq il milan ha 91 mln di debiti...
Molti di più, 91 milioni è la perdita solo di quest'anno, dal momento che la Fininvest ha deciso di non coprire più le passività, pratica che ha consentito al Milan, per quasi 30 anni, di sembrare una società in equilibrio anche dopo gli acquisti folli che ben conosciamo. C'è chi dice che negli anni '90 Fininvest addirittura usasse questa strategia a fini fiscali.

La perdita della Roma l'anno scorso era 38, quest'anno certamente in diminuzione.
BANZAI!
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Direi di si.... quanto prende il Milan da Adidas? e da Fly Emirates? un rapporto di 1 a 10 ci sta eccome... è più o meno corretto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

mi sembra strano perchè per valere 12 volte dovrebbe avere anche un fatturato 12 volte superiore, altrimenti non mi pare conveniente. Tu incasserai pure 12 da adidas e io 1 (esempio), ma se in totale io ricavo 100 e tu 300 vali al massimo 3 volte me. Alla fine conta quello col fpf, o dico una cavolata?

la svolta epocale DLM

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non conta solo quello, come per Silvio, non e' solo una questione economica o finanziaria, e' soprattutto una questione di immagine

questi volgiono un biglietto da visita e sono disposti a pagarlo a caro prezzo
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

La vera valutazione del Milan è intorno ai 500.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

confermato pippo
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

faro ha scritto:non conta solo quello, come per Silvio, non e' solo una questione economica o finanziaria, e' soprattutto una questione di immagine

questi volgiono un biglietto da visita e sono disposti a pagarlo a caro prezzo
beh, credo che il nome roma, come pubblicità, sia addirittura superiore al nome milan (aprlo a livello globale)

come direbbe piero torri, se al cannible je dici "milan" te butta ner pentolone, se je dici "roma" se inginocchia :inchino: :inchinoblue:

la svolta epocale DLM

pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

neverajoy ha scritto:confermato pippo
speriamo fino alla fine della stagione!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Freddo ha scritto: beh, credo che il nome roma, come pubblicità, sia addirittura superiore al nome milan (aprlo a livello globale)

come direbbe piero torri, se al cannible je dici "milan" te butta ner pentolone, se je dici "roma" se inginocchia :inchino: :inchinoblue:
non e' cosi' per me, la visibilita' che hai da padrone del MIlan in Italia ed Europa non ha nulla a che vedere con quella che hai d padrone della AS Roma
Rispondi