AC Milan
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
la conclusione è una sola
tocca sbrigrasse a fa lo stadio e vincere qualcosa,se vogliamo diventare la seconda forza economica della serie a
tocca sbrigrasse a fa lo stadio e vincere qualcosa,se vogliamo diventare la seconda forza economica della serie a
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma non è a buffo se è già sancito da accordi scritti che entro tot la maggioranza sarà loro.porcaccia ha scritto:Non ci credo che questi investano soldi a buffo. Staranno cercando di salvare qualche testa.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sì ma se a ieri si sosteneva che fossero venuti per prendere la maggioranza com'è possibile che lo scenario cambi nel volgere di 24 ore. Questi sono contratti complessi ci vuole tempo per scriverli.Tony Brando ha scritto: ma non è a buffo se è già sancito da accordi scritti che entro tot la maggioranza sarà loro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì questo è vero. o hanno sbagliato a riportare negli ultimi 3, 4 giorni o in effetti è molto strano.porcaccia ha scritto: Sì ma se a ieri si sosteneva che fossero venuti per prendere la maggioranza com'è possibile che lo scenario cambi nel volgere di 24 ore. Questi sono contratti complessi ci vuole tempo per scriverli.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nooooooooo Maldini lo volevo ioneverajoy ha scritto:42 secondi fa
#Milan, Mr Bee e Paolo #Maldini a pranzo nello stesso ristorante

I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi niente Galliani. Credo che zio Fester sia la causa di certi "imprevisti".Dedé ha scritto: Nooooooooo Maldini lo volevo io
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma sì sicuro così. hai ragione tu, non possono cambiare tutto da un giorno all'altro. il problema sarà galliani, si diceva già nelle scorse settimane che questa cordata non lo voleva assolutamente, mentre avrebbero accettato la figlia di buon grado.porcaccia ha scritto: Quindi niente Galliani. Credo che zio Fester sia la causa di certi "imprevisti".
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque è una situazione molto complessa, per il calcio italiano forse è un bene, per le nostre speranze di vittoria non so.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh gia`. Anche se c'e`da dire che se proprio dobbiamo continuare a non vincere un bel niente.. scelgo sempre il Milan.porcaccia ha scritto:Comunque è una situazione molto complessa, per il calcio italiano forse è un bene, per le nostre speranze di vittoria non so.
I ❤
faro
faro
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi viene da ridere se ripenso alle obiezioni che si facevano. Era evidente da tempo che il Milan fosse prossimo alla cessione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
tavoli diversi e maldini era con la famiglia,a milano un certo tipo di gente va in certi ristoranti,nessuna notizia.Dedé ha scritto: Nooooooooo Maldini lo volevo io
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Io che uno entri von la minoranza solo per cacciare i soldi e far fare bella figura al nano non ce credo manco se esce il comunicato ufficiale.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a quelle ho rinunciato quando sono nato.porcaccia ha scritto:Comunque è una situazione molto complessa, per il calcio italiano forse è un bene, per le nostre speranze di vittoria non so.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché avete qualche dubbio sul fatto che torneranno a vincere prima inter o Milan di noi? 

A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022