Erik ha scritto:
Veramente io sono stato verde, poi rosso e allo stesso tempo anche arancione, però non sono mai cambiato, sono sempre il solito cazzone.
Esco per un momento dal personaggio per dire che Erik è il mio alter ego più riuscito. Sta iniziando ad avere vita propria e quando mi addormento la notte non so nei panni di chi mi risveglierò. Really.
sono corporazioni che vanno oltre lo stato sovrano, diversificando le attività con forte spirito innovativo ed imprenditoriale
la capacità imprenditoriale delle corporazioni è micidiale, ovviamente favorita dalla coercizione..lo so
faccio un esempio, la camorra fa business sui rifiuti, mentre lo stato italiano (Regioni) ancora paga per esportare i rifiuti nei paesi dove fanno il business sui rifiuti
la camorra è stata la prima di tutti a capire che fare imprenditoria sul mattone poteva essere parecchio redditizio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rimanere scandalizzati noi dove cosa nostra e camorra sono entrate in parlamento e in ogni singola decisione che viene presa in questo paese non ha molto senso.
Il Giappone, per quanto straordinario dal punto di vista tecnologico e artistico, è un paese con una delle società culturalmente più agghiaccianti tra i paesi sviluppati. Dalle condizioni di lavoro a quelle della donna, dall'emarginazione del diverso all'individualismo come unico stile di vita. Queste condizioni se vai lì le noterai a vista d'occhio.
Quello che li salva è una straordinaria sensibilità verso il particolare, che rende il Giappone uno dei paesi più poetici del mondo.
Generalizzando e osservando da fuori, senza badare a cosa abbia determinato una società del genere, sono dei barbari pezzi di merda.
nakata, tu, essendo un esteta ed amante della moda così come il nostro beneamato enzo miccio, che te lamenti delle tute ma lo sai che i giapponesi vanno co le infradito e i carzini. se tu fossi stato prima ministra j avresti già dichiarato guerra
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro