AC Milan
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AC Milan
trattativa in esclusiva per accordo di collaborazione
cazzo significa?
cazzo significa?
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non fatevi fuorviare dal termine "collaborazione". Nel comunciato sono specificate le quote in modo certosino, 52-48, quindi a tutti gli effetti questi stanno per comprare il 48% del Milan.
BANZAI!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco le prime parole di Mr Bee da co-proprietario del Milan rilasciate a La Repubblica:"Berlusconi è l'uomo che ha reso grande il Milan. E resterà legato per sempre al Milan. Il Milan una un'anima profondamente italiana ed è un brand dell'eccellenza italiana. E tale deve restare. Uno Sky Box pieno di dirigenti asiatici sarebbe assurdo e si perderebbe l'identità del Milan. Io sono un investitore, non voglio fare il presidente. Nessuno toccherà figure centrali come quelle di Barbara Berlusconi e Galliani, il quale ha fatto sempre un grande lavoro. Anche con pochi soldi a disposizione. Le leggende del Milan sono un modello per i bambini. Vedremo se qualcuno di loro tornerà. Il nuovo allenatore del Milan? Non possiamo permetterci di aspettare ancora. Abbiamo bisogno di qualcuno che sappia vincere subito. Se Cannavaro sarà l'allenatore del Milan. Lui è un mio amico, questo è tutto. I 91 milioni di passivo? I problemi finanziari possono essere superati. La cosa importante è la programmazione. Ci sono persone che non si fidano di me? Io sono sostenuto da forti istituzioni finanziarie come la ADS di Abu Dhabi e la Cina Citic. Non ci saranno problemi finanziari. Ma la ricchezza della mia famiglia non è in discussione. Mia madre in passato è stata la donna più ricca d'Australia. Ho sempre desiderato solo il Milan. Per me è il massimo. Voglio vincere subito Campionato e Champions e riportarlo alla gloria. Dico questo e tocco legno. Si dice così anche qui da voi?. I tifosi devono tornare a sognare. Ora sono senza entusiasmo e non sognano più. Ma in un anno possiamo tornare a vincere. L'espansione del Milan in Cina? Tutti e quattro i miei 4 nonni erano cinesi: di Chouzou, nell'est. La mia famiglia ha rapporti stretti con la figlia di Deng Xiaoping, leader del dopo Mao. Come detto, sono appoggiato da una grande banca statale cinese: CITIC bank. La GLS, inoltre, gestirà l'Academy voluta dal governo, per rendere il calcio obbligatorio nelle scuole: un progetto per 260 milioni di bambini. Inoltre, aprirò tre scuole calcio: in Malesia, Suriname e Abu Dhabi".
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Ce senti da sta recchia?"(cit.)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Da notare sempre come i giornalisti italiani vogliano sapere se sei ricco DE FAMIJA. Un fatiscente e "mafioso" capitalismo di relazione il nostro, che ha plasmato irreversibilmente la forma mentis degli italiani.
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè è normale, alla fine in italia hanno sempre dominato le grandi famiglie in ambito calcistico
agnelli, moratti, berlusconi, sensi...prima ancora ce ne saranno state sicuramente altre
questo invece se presenta con il fondo doyen e "sono sostenuto da forti istituzioni finanziarie come la ADS di Abu Dhabi e la Cina Citic"
agnelli, moratti, berlusconi, sensi...prima ancora ce ne saranno state sicuramente altre
questo invece se presenta con il fondo doyen e "sono sostenuto da forti istituzioni finanziarie come la ADS di Abu Dhabi e la Cina Citic"
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In qualsiasi ambito purtroppo. Dai Pesenti ai Rossi ai Rubattino del XIX secolo in poi.shaka ha scritto:vabbè è normale, alla fine in italia hanno sempre dominato le grandi famiglie in ambito calcistico
BANZAI!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho fatto quell'aggiunta per non andare ot, ma è così
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma il post di oswald sul valore complessivo dell'operazione c'è stato?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
alectric ha scritto:Ma solo a me leggendo il comunicato sembra di capire che si tratti di una partnership commerciale per lo sfruttamento del brand in Asia...?
Una sorta di megasponsorizzazione...?
è altro
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Come fa ad essere una sponsorizzazione, se si prendono quasi metà del Milan?? È proprio tutt'altroalectric ha scritto:Ma solo a me leggendo il comunicato sembra di capire che si tratti di una partnership commerciale per lo sfruttamento del brand in Asia...?
Una sorta di megasponsorizzazione...?
Dimmi tu "bom"... cit.

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
dedè..se ci sei batti un colpo
mi spieghi questa supervalutazione degli assetts?
una valutazione fair era intorno ai 550/600 ml euro....come mai sono aumentati del 70% circa?
tu stesso avevi valutato in 535 mln...se non erro.
grazie
comunque, complimenti a chi parlava di 1 mld per il 100%
una valutazione fair era intorno ai 550/600 ml euro....come mai sono aumentati del 70% circa?
grazie
in realta' cifre ufficiali non ne sono ancora uscite,quindi aspetterei.pisodinosauro ha scritto:dedè..se ci sei batti un colpo
grazie
ps:aspetterei anche sul resto,se i proclami(possono comprarsi tutta la serie a,ne faremo una regina etc. tutte cose perculate qui) non valgono per noi non valgono per nessuno,io ho il brutto vizio di aspettare i fatti per giudicare,vedremo,per fare le vittime c'e tempo,detto questo un milan che torna forte e' un bene per tutto il calcio italiano compresi noi,che volente o nolente e al netto degli errori siamo avanti nella ricostruzione come lo eravamo sulla stratosferica inter che doveva costruire thoir,calma.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè quindi?
Ci dobbiamo preoccupare del milan?
avoglia prima che tornano competitivi, vedi InterJos_84 ha scritto:Vabbè quindi?