"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Grazie Nike (perché obiettivamente Pallotta c'entra zero, o meglio c'entra solo per chi vuole fare polemica gratuita)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Bella Bella, secondo me è un buon esempio di come scostarsi un po' dalla tradizione senza fare na pecionata....le maniche scure non danno fastidio, lo spacco a v è fico, la striscia gialla che continua sui calzoncini anche....e tocco di classe il font giallo, daje!
Mi dicono, che il rosso più scuro sulle spalle sia ispirato al mantello del "centurione romano", ma non ne ho certezza (me lo hanno detto)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Mi dicono, che il rosso più scuro sulle spalle sia ispirato al mantello del "centurione romano", ma non ne ho certezza (me lo hanno detto)
ti hanno detto quello che c'è scritto sul sito della Roma.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista