1) Questo è fare il grammar nazi e la differenza fra tutti e tutti meno uno ha peso solo in una discussione con te perchè ti vuoi attaccare a qualche cosa, cambia poco, veramente poco, non stravolge tutto il discorso neanche lo modifica leggermente, significa che su 5 casi, solo 1 ha giocato.433 ha scritto:
1) non è questione di grammar nazi.
il tuo discorso se dici "tutti" è una cosa. e non sono d'accordo, e ti ho dimostrato che non è così (-> Romagnoli)
se poi invece è "non tutti ma quasi tutti" allora cambia proprio tutto il discorso.
perchè se è "tutti" ha senso incazzarsi (ma non è così),
ma se non è tutti ma "quasi tutti" allora non ha senso incazzarsi perchè stamo a parlà de ragazzini
e finchè gli "errori" sono giocatori che prendi a una certa cifra e rivendi a di più
e poi magari ogni tanto ce scappa un giocatore tipo Marcos o Dodò
o comunque uno che rivendi a due, tre, dieci o venti volte il prezzo d'acquisto
qual'è il problema?
2) no perchè Sabatini mica li ha presi per fargli fare i titolari oggi,
li ha presi perchè se aspettava poi tra due o tre anni aveva paura
che sarebbero esplosi altrove e sarebbe diventato difficile prenderli.
quando saranno venduti anche Paredes, Uçan e Sanabria allora avremo qualcosa di cui parlare.
3) sarebbe così se tutte queste ipotesi poi non diventassero la base per altre critiche.
tipo:
- A) penso che andrà a finire male perchè me sò svegliato cò un peso sullo stomaco
-- B) visto che penso che andrà a finire male allora sabatini è un co***one
--- C) visto che sabatini è un co***one l'anno prossimo gli attaccanti saranno doumbia, totti e destro
---- D) visto che gli attaccanti saranno doumbia, totti e destro allora lazio, napoli, milan e inter ci supereranno
----- E) visto che lazio, napoli, milan e inter ci supereranno dovremo lottare per il 6° posto con la fiorentina
perchè questo è ciò che avviene.
4) ok ma se una cosa non te la posso levare dalla testa che famo?
stamo sul forum a fare cosa? a ripeterci ciò che pensiamo inutilmente?
5) alcune cose non le possiamo sapere, altre le sappiamo e si possono valutare.
2) Che non li prenda per fare i titolari ce sto, ma da titolare a fare forse per puzza 90minuti in un campionato ce ne passa eh. Il discorso che li pia per paura che esplodano da altre parti fa ride ma parecchio eh. Che fai li pii e non li fai giocare così stai tranquillo che non esplodano proprio?
3) ma se uno la pensa in quel modo è un problema? che te frega? lascialo sfogare no?
4) Stiamo su un forum per dicustere in generale ma se te non mi puoi portare prove certe ma solo tue considerazioni permetti che posso anche dirti sticazzi rimango con le mie convinzioni?
5) E allora io solo solo che ad oggi Garcia e Sabatini o chi per loro so stati dei cojoni a non utilizzare jdevaj e lascialo partire così, perchè numeri alla mano sarebbe servito e anche parecchio.