no l'ho vistafaro ha scritto:se quella e'la prima dell'atletico se li magnano, altro che "lo schifo tricolore"

quella e' la seconda...
no l'ho vistafaro ha scritto:se quella e'la prima dell'atletico se li magnano, altro che "lo schifo tricolore"
Infatti è una scelta discutibilissima della Nike.433 ha scritto:
si ok, ma la spiega, non la giustifica.
faro ha scritto: e' elegante, bella
pero' se la prima della Roma la fanno a righe verdi e arancioni se li magnamo ...
Ma magari, almeno non avremmo l'ennesima terza maglia nera!!!Zarathustra ha scritto:ma come terza è confermata questa cosa qua?
Perchè loro negli anni possono giocare con le righe... la Roma aveva necessità di cambiare un po', altrimenti fai ogni anno la prima maglia come quella di quest'anno e pace... togliere un collettl a polo e mettere.una riga gialla laterale può essere un po' pochino, per spingere a comprarla rispetto a quella dell'anno prima...Zarathustra ha scritto:però chiedo: come mai l'Inter può avere la maglia come cazzo vuole?
idem il barca:
Ma non è vero, se l'inter ha avuto quella maglia evidentemente l'Inter avrà dato l'ok, esattamente come quest'anno la Roma...trebuchet ha scritto:L'Inter non mi pare che l'anno scorso abbia avuto la maglia che voleva, mentre con la Roma la Nike si è comportata diversamente
tutti danno l'ok, ma il tifoso interista tutto era tranne che contento lo scorso anno. Tuttavia non era stato dovuto al fatto che la Nike non li ha rispettati, questo voglio dire.ValeriONE ha scritto: Ma non è vero, se l'inter ha avuto quella maglia evidentemente l'Inter avrà dato l'ok, esattamente come quest'anno la Roma...
Sarebbe bello se fosse così... ma non credodarracq ha scritto:ad ogni modo Totti è al centro dell'immagine di presentazione della nuova maglia. Come è giusto che sia per visibilità e marketing, essendo conosciuto in tutto il mondo.
Volevo chiedervi, secondo voi, nell'accordo commerciale, o non formalmente (magari per le vie brevi), è possibile che Nike abbia voce in capitolo per spingere la società a comprare un Top player che rimpiazzi Totti, anche per motivi legati al marketing?
Nel senso...quando stipulano contratti, l'azienda sportiva vuole l'assicurazione di avere un'ottima visibilità e di poter sfruttare gli uomini immagine (come la possibilità di rescindere dal contratto qualora la squadra non si qualifichi per diverse volte nelle coppe europee).
Secondo me si. Sono convinto che la Nike possa dire alla dirigenza, anche giusto come suggerimento: "giovani, Totti si sta facendo vecchio, qui abbiamo tanti anni di contratto, fra due anni non posso mettere florenzi al centro dell'immagine di lancio della linea....che dobbiamo fa'?"
Se ci fosse stato il rosso al posto del blu e il giallo al posto del rosso sarebbe stata una maglia meravigliosa.Zarathustra ha scritto:
ValeriONE ha scritto: Sarebbe bello se fosse così... ma non credo
nella foto fanno vedere solo la prima e la seconda del BarcaValeriONE ha scritto: Perchè loro negli anni possono giocare con le righe... la Roma aveva necessità di cambiare un po', altrimenti fai ogni anno la prima maglia come quella di quest'anno e pace... togliere un collettl a polo e mettere.una riga gialla laterale può essere un po' pochino, per spingere a comprarla rispetto a quella dell'anno prima...
E lo dice uno che non è convinto in pieno dalla maglia nuova.