postromantico ha scritto: nella foto fanno vedere solo la prima e la seconda del Barca

postromantico ha scritto: nella foto fanno vedere solo la prima e la seconda del Barca
Le tue considerazioni sono rispettabilissime in quanto gusto personale.Alevt86 ha scritto:Per fortuna che non sono il solo a cui non piace affatto questo maglia (evito aggettivi tipo orrido o altro perché non lo direi mai per una maglia della Roma).
Prima considerazione: vedendo questa maglietta mi è venuto il dubbio che la Nike per disegnarla abbia assunto lo stylist del materiale targato "Dinastia Romana" che si vedeva nei Roma Store fino a qualche tempo fa.
Seconda considerazione: vedendola a primo impatto questa maglietta mi ricordava qualcosa, per alcuni tratti. Ieri sera mi è venuto in mente:
Addio al calcio di Candela.
Ma questa era targata Legea, con lo Swoosh è bono tutto
ma la banda dove sarebbe uguale?Alevt86 ha scritto:Ovvio che la mia è una forzatura, ho detto alcuni aspetti perché la banda gialla laterale era uguale.
L'argomentazione principale era quella successiva, ossia che questa maglia provocò una sollevazione popolare perché marchiata Legea (nonostante si trattasse di un addio al calcio, ma preludio di una possibile sponsorizzazione tecnica che, fortunatamente, non avvenne mai), quella presentata ieri, siccome targata Nike, va bene a prescindere.
E questo, sinceramente, è ridicolo.
devi aspettare i dati di bilancio del prossimo annocallaghan ha scritto:Se qualcuno potesse monitorerei le vendite, per me ne vendono più dell'anno appena passato... ma non so se sia possibile avere i numeri precisi
sinceramente sti cazzi delle vendite, la rottura di coglioni è che si deve rompere sempre le palle mai godersi un cazzo, non ti piace? basta lo si scrive una due volte poi annatevene a fare in culo, si scrive una caazata sul mantello, giustamente uno la fa notare e no perchè è nike, un'altro posta una maglia del cazzo che neanche è simile eh no si rompe il cazzo, ma porca la troia sono due maglie di calcio e basta che cazzo c'è di similecallaghan ha scritto:Se qualcuno potesse monitorerei le vendite, per me ne vendono più dell'anno appena passato... ma non so se sia possibile avere i numeri precisi
ma è vero, la nike può fare qualsiasi pecionata ma la fa comunque ad un certo livello e con un certo stile........cosa che gli altri competitor non possono permettersipostromantico ha scritto:sì, comunque 'sta cosa che siccome c'è il baffo allora è bono tutto...
boh
dovresti averli più su di me.Alevt86 ha scritto:Luca, non lo dico io, "es el marketing".
Poi su di te non ho dubbi, ma su molti altri si, permettimelo
se se trattava de donne forse forsepostromantico ha scritto: dovresti averli più su di me.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.