Francesco ha scritto:
mi rendo conto che dopo una stagione con la prima maglia tutta rossa, semplice, colletto a polo, bottoncini ecc ecc insomma abbastanza elegante, passare ad una leggermente più spinta e colorata possa provocare tutto cio...questione di abitudine...
sono convinto che se il prossimo anno ripasseremo di nuovo ad una maglia total red, minimal diremo "oh ma sta maglia c'hanno messo 2 minuti pe farla, la potevo fa pure io!"
scherzo comunque, ripeto questione di abitudine...
Che poi la Nike è da tanto che fa così, sta facendo lo stesso all'Inter... un anno classica e un anno "sperimentale". Evidentemente così vendono di più.
Io sospendo il giudizio finché non la vedo dal vivo, e aspetto trepidante la seconda.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Venkman ha scritto:
Che poi la Nike è da tanto che fa così, sta facendo lo stesso all'Inter... un anno classica e un anno "sperimentale". Evidentemente così vendono di più.
Io sospendo il giudizio finché non la vedo dal vivo, e aspetto trepidante la seconda.
ALLELUJA!!! DOpo Adidas TORNIAMO A ESSERE GIALLOROSSI
ECCHECCAZZ
Giallorossi e marroni....
Edit: chiedo scusa alle donne che conoscono le migliaia di sfumature cromatiche per nome. Il mio cervello da uomo, poco incline a suddetta caratteristica, riconosce solo i colori base.
Vista dal vivo, molto bella secondo me, siamo stati abituati troppo bene lo scorso anno dove abbiamo avuto la maglia perfetta, ma a mio avviso era giusto stravolgere completamente il modello quest'anno come d'altronde la nike fa con tutti ed è stato fatto un ottimo lavoro, mi sa molto di maglietta della spagna perché di solito avevamo sempre un po di bianco su questa nulla.
PS: a me la maglietta d'allenamento usa 94 mi piace e non poco
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?