Ma che scherziamo cross rasoterra,l'alto intrviene in scivolata,cosa deve chiamare? Chiami la palla quando il compagno e' posizionato per intervenire. .... Diciamo che Burdisso sbaglia e gli si trova sempre la scusante......vedi il gol di klose l'anno scorso....Jean Louis Scipione ha scritto:se non l'ha chiamata è anche colpa sua
Maarten Stekelenburg
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
e
Jean Louis Scipione ha scritto:se non l'ha chiamata è anche colpa sua
Ma veramente dici? Cross Rasoterra neanche troppo potente, Stek si butta per prenderla e gli arriva un treno addosso che manco lui ha ancora capito da che parte veniva. Non ho ancora capito che cazzo voleva fare Burdisso, con quella scivolata suicida.
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
Sto ragazzo non mi ha ancora convinto,ma sicuramente è un passo avanti rispetto ai vari Doni,Julio Sergio,Lobont,Curci e compagnia bella.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
paolo67 ha scritto:e Ma che scherziamo cross rasoterra,l'alto intrviene in scivolata,cosa deve chiamare? Chiami la palla quando il compagno e' posizionato per intervenire. .... Diciamo che Burdisso sbaglia e gli si trova sempre la scusante......vedi il gol di klose l'anno scorso....
Quoto...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Già dimenticato come che ci ha salvato il cuBo le prime due giornate su Gomez e Milito vedo....cuccu13 ha scritto:Sto ragazzo non mi ha ancora convinto,ma sicuramente è un passo avanti rispetto ai vari Doni,Julio Sergio,Lobont,Curci e compagnia bella.
manco Buffon andrebbe bene a Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
lipa87
- Campione

- Reactions:
quanto tempo passerà tra il suo prossimo errore e le voci che diranno che non va benecome portiere?
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
R: Maarten Stekelenburg
L'anno scorso non mi ha convinto,vediamo quest'anno. Io non mi innamoro dei giocatori solo perché giocano con noi...Alevt86 ha scritto: Già dimenticato come che ci ha salvato il cuBo le prime due giornate su Gomez e Milito vedo....
manco Buffon andrebbe bene a Roma
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Re: R: Maarten Stekelenburg
Nemmeno io.cuccu13 ha scritto: L'anno scorso non mi ha convinto,vediamo quest'anno. Io non mi innamoro dei giocatori solo perché giocano con noi...
Ma Stekelenburg è il portiere che mi da' più sicurezza, di tutti quelli che ha mai avuto la Roma. Quella che non mi fa stare tranquillo è la linea difensiva che ha davanti
Poi certo se si danno le colpe a lui per salvare il "Bandito" Burdisso o il "Gringo" Heinze, allora non avremo mai un portiere che soddisfa a pieno la piazza.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
io credo che Stek sia un grandissimo portiere!tra l'altro nel primo tempo aveva fatto un grande intervento su un diagnale dalla sinistra (nostra destra)!
abbiamo quasi vinto due scudetti con due citofni...questo è forte vero!!
abbiamo quasi vinto due scudetti con due citofni...questo è forte vero!!
- caesar989
- Promessa

- Reactions:
basta...io a questo non lo voglio più vede per un bel pezzo....
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
oh ma è possibile che qualsiasi portiere che viene qua si impippisce?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
gli errori li fanno tutti, il suo questa sera è grave.....ma siamo una mezza squadra
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
R: Maarten Stekelenburg
Da stasera.lipa87 ha scritto:quanto tempo passerà tra il suo prossimo errore e le voci che diranno che non va benecome portiere?
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
stasera l'ha combinata grossa
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
Forza Steke reagisci subito