DDR16 ha scritto:stasera l'ha combinata grossa

DDR16 ha scritto:stasera l'ha combinata grossa
Magari mezza...paolo67 ha scritto:gli errori li fanno tutti, il suo questa sera è grave.....ma siamo una mezza squadra
sinceramente me l'aspettavo da tutti, ma da lui na cosa del genere nooswald ha scritto:
Bhe diciamo che il gol ce l'ha sul groppone,ma la Samp ha pareggiato al 61 e noi con 30 minuti davanti,in superiorita' numerica non siamo riuscita a combinare nulla...bibiroma ha scritto:purtroppo i 3 punti persi sono colpa sua niente da dire....
bibiroma ha scritto:purtroppo i 3 punti persi sono colpa sua niente da dire....
LegioXII ha scritto:
non sono daccordo
Per carita'...l'ha combinata grossa...e per quanto mi riguarda non mi piace e ne vorrei un altro prima di domani
Da quella paperaccia c'erano 30 minuti pari pari per trovare la vittoria.
Potevamo pure non trovarla...ma il portiere della samp doveva uscire con le mani che je sanguinavano
Cosi' non è stato.
Meditiamo gente....
E' il "dramma" del portiere: l'errore suo te lo ricordi più facilmentecerbero ha scritto:per me e' colpevole sul gol....
poi sembra che a Roma abbia sempre fatto ridere....questa e' il primo errore grossolano che fa da quando sta qui..poco prima ottima parata oltretutto..
sul risultato finale...non e' tanto piu colpevole di Destro.....
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.