Pessimismo latente

Calciomercato e notizie
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pessimismo latente

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Bomber ha scritto:
Jack se me prendi Dani Alves che a Luglio pagheresti 30 ed ad Agosto 20 sarei d'accordo on te.

Ma se me rimandi l'acquisto de VdW perche' invece de pagallo 12 lo paghi 10, vuol dire che stiamo veramente con le pezze al culo.
il calcio italiano ha le pezze al cuBo non la Roma

prima di vendertelo a te c'e` la fila di sceicchi che lo possono prendere a prezzo pieno e dei club che fanno la champions che il giocatore preferisce

poi ad agosto il giocatore viene in Italia che e` un campionato di secondo livello e te lo cedono per i pagamenti "all'Italiana" (bonus e quantaltro)

e` l'Italia. la Roma in Italia spende quanto le altre big se non di piu` (l'anno scorso). ma gli americani non sono una macchina del tempo che cambiano lo status attuale del calcio italiano cosi`... se avessero petroldollari come Kerimov o gli sceicchi lo sarebbero
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

io sono impaziente sulle cessioni invece. Ce so una ventina di esuberi inadeguati la maggior parte dei quali ereditati dalla vecchia gestione tecnica disastrosa che andrebbero dismessi entro l'inizio del ritiro. Quella sì che è una urgenza vera!
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

si creato un equivoco

di quelli che vogliono gli acquisti subito e di quelli sono disposti ad aspettare cosi "spennemo di meno"

tutti vorremo la squadra fatta in toto al ritiro, ma è semplicemente impossibile quando devi acquistare un numero importante (almeno 4 titolari) di giocatori e non giochi neanche la champions

il primo man city milionario, con risorse molto importanti, andava su rolando bianchi, bojinov e garrido, perché era una squadra alla stregua del chievo verona, ma nella premier (il campionato più importnate). la credibilità se l'è costruita negli anni

la roma parte avanti al city come credibilità, infatti arrivano gli stekelenburg, i pjanic. con risorse importanti, ma non da sceiicchi. ci vuole fisiologicamente del tempo per andare su certi tipi di giocatori e con certe tempistiche... e non fai neanche la champions

se la colpa di questa società è non essere abramovich allora alzo le mani

non mi hanno mai venduto fumo, fino ad ora, ed hanno spiegato fin dall'inizio la loro idea per costruire una squadra importante. fino a questo punto non ho visto segnali contrastanti tra parole e fatti

mi aspetto che facciano quello che hanno detto di voler fare, non che comprino thiago silva a 50mln il 15 giugno.
non mi hanno mai fatto credere o illudere di voler fare investimenti del genere
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

teacher ha scritto:io sono impaziente sulle cessioni invece. Ce so una ventina di esuberi inadeguati la maggior parte dei quali ereditati dalla vecchia gestione tecnica disastrosa che andrebbero dismessi entro l'inizio del ritiro. Quella sì che è una urgenza vera!
priorità assoluta
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Non ho letto molto della discussione ma devo dire che in linea di principio mi trovo d'accordo con Jack. Qualche preoccupazione c'è ma dobbiamo ricordarci che questa è una società più ricca rispetto alla media attuale del calcio italiano ma non certo "araba". Gli affari vanno sempre fatti trattando e cercando di ottenere il prezzo migliore. E francamente questo status non mi infastidisce perchè il mercato viene comunque portato avanti e fino adesso sono arrivati nomi interessanti. In futuro quando gli introiti saranno ben altri potremo osare di più.
BANZAI!
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

leggetevi le parole di Gattuso sul Milan e poi sommatele a quelle di Ibra e poi riparliamo della roma, considerando che i rossoneri partivano da una situazione societaria leggermente migliore rispetto a quella della roma...
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

teacher ha scritto:leggetevi le parole di Gattuso sul Milan e poi sommatele a quelle di Ibra e poi riparliamo della roma, considerando che i rossoneri partivano da una situazione societaria leggermente migliore rispetto a quella della roma...
infatti. l'unica cosa è che il Milan padroneggia l'informazione (che in parte possiede come Mediaset) e fa passare per grande acquisto l'aver trattenuto Thiago Silva...
...però "la pirateria uccide il calcio"
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

adesso Marotta è diventato il genio del calciomercato, fino all'anno scorso ie volevano menà...anni di crepe e di pippe...ma ci si ricorda solo quello che conviene
Non può piovere per sempre... forse
bruno87
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da bruno87 »

Zemaniaco75 ha scritto:adesso Marotta è diventato il genio del calciomercato, fino all'anno scorso ie volevano menà...anni di crepe e di pippe...ma ci si ricorda solo quello che conviene
nel campionato italiano ci si ricorda solo degli ultimi 3 mesi,,,a dir tanto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Zemaniaco75 ha scritto:adesso Marotta è diventato il genio del calciomercato, fino all'anno scorso ie volevano menà...anni di crepe e di pippe...ma ci si ricorda solo quello che conviene
Non per santificare Marotta che reputo un onesto mestierante, ma è da due anni alla Juve... anni di crepe e pippe? Quello era Secco...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Blandols
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto: Non per santificare Marotta che reputo un onesto mestierante, ma è da due anni alla Juve... anni di crepe e pippe? Quello era Secco...
Beh, è lui che ha preso Martinez a 13-15 milioni dal Catania e Marco Motta a 11.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

teacher ha scritto:leggetevi le parole di Gattuso sul Milan e poi sommatele a quelle di Ibra e poi riparliamo della roma, considerando che i rossoneri partivano da una situazione societaria leggermente migliore rispetto a quella della roma...
Peccato che il Milan ci sia arrivato sopra quest'anno (secondo a non so quanti punti da noi). E che la sua rosa è ancora indiscutibilmente più forte rispetto a quella della Roma.
Ripeto, l'immobilismo delle altre non è una giustificazione, la Roma ha ancora la linea difensiva più pietosa della Serie A.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Se l'affaire Paulinho dovesse essere confermato... il mio pessimismo inizierebbe a prendere il sopravvento. :(
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Certo che le cose che stanno accadendo nel mercato, mi fanno venire qualche dubbio..
IO aspetto .. ma vorrei capire se per il ritiro avremmo o meno, almeno il 70 per cento della squadra fatta. E sto dicendo poco..
Zeman ha bisogno del ritiro.. della preparazione.. altrimenti non ha senso.
Spero che la società sappia quello che fa, e che si renda conto delle potenzialità che abbiamo. È Bastato Zeman per accendere il tifo,.. ora serve legna per far divampare l incendio..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

NaVaJo ha scritto: Spero che la società sappia quello che fa, e che si renda conto delle potenzialità che abbiamo. È Bastato Zeman per accendere il tifo,.. ora serve legna per far divampare l incendio..
su questo sono pienamente d'accordo con te...
Non può piovere per sempre... forse
Rispondi