Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da antoniocs »

Il primo gravissimo. Qualcosina di grave l'aveva già fatta. Così come ha salvato diverse partite altro che nessuna
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MarcoDaLatina ha scritto:Prima di lui in serie A ci sono Abbiati, Buffon, Handanovic, De Sanctis, Marchetti e probabilmente anche Viviano.
Non è un grande portiere.

Per me solo Buffon e visto il rendimento Sorrentino (comunque da testare con una maglia più pesante di quella del Chievo)
Ultima modifica di antoniocs il gio 27 set 2012, 8:33, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

:ssss: marchetti???? vabbbè se quando non si vince si può scrivere di tutto allora ditelo prima..
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

lipa87 ha scritto::ssss: marchetti???? vabbbè se quando non si vince si può scrivere di tutto allora ditelo prima..
Non credo sia un'esagerazione la mia. Guarda la media voto di Marchetti dello scorso anno. E considera che gioca con una difesa peggio della nostra.
Se io guardo lo scorso campionato e questo, ha reso molto di più di Stek.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

la colpa non era de Luis Enrique? se stek piava il secondo gol che pia marchetti allora che si diceva? ripeto rispetto tutte le opinioni però volemo vedè le pisciate che ha fatto/fa abbiati?

stekelenburg rientra in quel gruppo de giocatori che quando sbaglia ce se ne accanisce...intanto è la prima partita che si perde per sue colpe...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

lipa87 ha scritto:la colpa non era de Luis Enrique? se stek piava il secondo gol che pia marchetti allora che si diceva? ripeto rispetto tutte le opinioni però volevo vedè le pisciate che ha fatto/fa abbiati?
E' vero che nelle ultime 2 giornate sia Marchetti che Abbiati hanno fatto degli errori. Però se guardo nel complesso dell'ultimo anno e mezzo, la loro resa è stata sicuramente più alta di quella di Stek.
Abbiati non lo prenderei mai perchè credo che sia iniziata la sua parabola verso il basso, ma Marchetti per me è un ottimo portiere.
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Al di la dell'errore gravissimo (mi preoccupa solo il fatto che quest'anno con l'olanda ha fatto lo stesso errore) questo è, dopo Slovan-Roma, l'unico errore grave fatto da Stek da quando è a Roma
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da VincentVega32 »

MarcoDaLatina ha scritto: Non credo sia un'esagerazione la mia. Guarda la media voto di Marchetti dello scorso anno. E considera che gioca con una difesa peggio della nostra.
Se io guardo lo scorso campionato e questo, ha reso molto di più di Stek.

loro sono mooooooooooooooooooooolto meglio in difesa
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

s è rincoglionito pure il portiere vicecampione del mondo..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

VincentVega32 ha scritto:
loro sono mooooooooooooooooooooolto meglio in difesa
Parlavo dei singoli. Biava per me è peggio di Bonucci. Ogni tanto fa certe stron*ate esagerate.
Dias nel complesso è un buon difensore, ma l'anno scorso è stato disastroso.
'na grande merda.
fidati.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

lipa87 ha scritto::ssss: marchetti???? vabbbè se quando non si vince si può scrivere di tutto allora ditelo prima..
Marchetti in questo momento è nettamente superiore a Stek, mi duole dirlo ma è così.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

secondo te..io ho visto altro...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

lipa87 ha scritto:secondo te..io ho visto altro...
Il secondo gol di Cavani è tutta colpa di Marchetti...

comunque primo errore grave di Stekelenburg da quando è alla Roma. Peccato sia costato i due punti...
Bello l'applauso del pubblico, in Serie A solo Buffon gli è sopra (che poi vorrei vederlo Buffon a Roma il giorno dopo la cazzata fatta col Lecce lo scorso anno...).
Handanovic ieri pietoso, Marchetti idem, Abbiati mediocre...
Per favore non esageriamo.

Mi tengo Stek, anche dopo questo errore grave
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

sennò ci mettiano d'accordo per 1-2 giorni dopo le partire andate male spaliamo merda su tutto e tutti...giocatori dirigenti presidenti...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

lipa87 ha scritto:sennò ci mettiano d'accordo per 1-2 giorni dopo le partire andate male spaliamo m##da su tutto e tutti...giocatori dirigenti presidenti...
Quello no,ci mancherebbe,pero' cerchiamo anche di essere onesti,se ci fosse stata ancora la babbuina presidente,a quest'ora stavamo tutti fuori Trigoria col forcone...questo buonismo eccessivo,e non parlo di te,inizia ad essere stucchevole...io non tifo le presidenze,ne le dirigenze,tifo solo per la maglia...quindi se gli americani o chi per loro toppano,va' detto e sottolineato e fino ad ora hanno toppato quasi tutto secondo me...diciamole certe cose altrimenti si rischia di diventare patetici come lo erano i Sensiani...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Rispondi