Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da il_noumeno »

Ginobili ha scritto:Per me Totti non è da rosso,strattona Taider ma poi il pugno non glielo da perchè si ferma...il giallo c'è tutto,forse pure "l'arancione" ma il rosso no...e Perez dopo il gol quando entra malissimo da dietro su Totti fa un fallo di reazione pure lui

Di reazione a che? Al goal?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Ginobili
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ginobili »

il_noumeno ha scritto:
Di reazione a che? Al goal?
S'è incazzato perchè non ci siam fermati con lui a terra ed ha fatto un entrata da dietro totalmente gratuita e per far male
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

jsl14 ha scritto:Se dovessimo fare un dossier per me sono 3 partite su 3 falsate dall'arbitro! Per me contro l'inter c'era anche un rigore ma non ho avuto occasione di rivederlo...
Però io ieri sinceramente me la prendo con i giocatori non con l'arbitro!
Sono cose diverse. Puoi giocare male quanto ti pare, ieri hai grandi responsabilità ma avresti divuto vincere, con il Catania hai giocato male ma dovevi vincere pure quella. Mentre a te fregano i punti le altre squadre che giocano peggio di te te ti fanno la pipì in testa in classifica.

E mi rode.
E poi arriva anche la marronea che ti prende per i fondelli...
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Su questo hai ragione, per me ieri è solo colpa nostra ci mancano i due punti col Catania. Quello che contesto è che agli aversari quando devono rimontare li aiutano col rigorino a noi no, poi alla fine avoja a dire che sono stati più forti....
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
PLUTO65
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da PLUTO65 »

Alevt86 ha scritto:Comunque dopo tanto cercare (perché la Lega Serie A questi dati non li mette) ho trovato il dato che mi interessava per rafforzare l'idea di gestione Moggiana della partita attuata dall'arbutro Giuda (alias Guida).

Roma, falli fatti: 19, ammonizioni: 5 tutte per falli di gioco, quelle di Castan, Tachsidis e Totti completamente inventate.
Bologna, falli fatti: 23, ammonizioni: 3, di cui una per proteste (Diamanti). Non espulso Perez e non ammoniti Taider e Motta autori di almeno 5 falli a testa.

Poi dici che uno bestemmia...
Anche si, ma prima penso che l'arbitro è in malafede e scarso, poi se prendi due gol in meno di un minuto e regali a Gilardino il 2-3, l'arbitro c'entra poco, ma il tutto si va a sommare al gol in fuorigioco di Marchese e alla ridicola espulsione di Osvaldo contro l'Inter, le cose sono due o la Società inizia a farsi sentire o ppure ci dobbiamo mettere l'anima in pace e masticare amaro.
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”

11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Opppure se famo sentire noi ma direttamente a trigoria... perché non si può fare che vai a contestare a via allegri allora sproni la società per vie traverse
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ginobili ha scritto: S'è incazzato perchè non ci siam fermati con lui a terra ed ha fatto un entrata da dietro totalmente gratuita e per far male
Esatto si legge chiaramente nel labiale dopo il fallo.
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

wotan ha scritto: Sono cose diverse. Puoi giocare male quanto ti pare, ieri hai grandi responsabilità ma avresti divuto vincere, con il Catania hai giocato male ma dovevi vincere pure quella. Mentre a te fregano i punti le altre squadre che giocano peggio di te te ti fanno la pipì in testa in classifica.

E mi rode.
E poi arriva anche la marronea che ti prende per i fondelli...
Ti ribadisco che sono d'accordo con te! Però secondo me parlare dell'arbitro a Roma-Bologna significa fornire un alibi ai giocatori che nel secondo tempo hanno fatto uno scempio! Certo dopo Roma-Catania e Inter-Roma quando ho visto che Perez non è stato ammonito e Castan subito dopo si mi sono girate le palle!
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

jsl14 ha scritto: Ti ribadisco che sono d'accordo con te! Però secondo me parlare dell'arbitro a Roma-Bologna significa fornire un alibi ai giocatori che nel secondo tempo hanno fatto uno scempio! Certo dopo Roma-Catania e Inter-Roma quando ho visto che Perez non è stato ammonito e Castan subito dopo si mi sono girate le palle!
Ho visto la partita more solito da solo a casa dopo la mia solita oretta di corsa con funzione (presunta) anestetizzante-calmante... Dopo il secondo gol ho visto Perez su Totti; da come era partito si capiva benissimo che sarebbe entrato con l'intenzione di far male. Ho dato di matto, in quel momento è rientrata a casa mia moglie che mi aveva sentito dal garage...

Se invece di essere all'Olimpico dove la partita non si vede e soprattutto non si "sente", si fosse stato in un qualsiasi campetto tra i dilettanti, a fronte della mancata espulsione, e di quello che è successo dopo, ti garantisco, da ex della poco nobile categoria, che l'arbitro esce solo con l'esercito, facendo anche la somma di quello che era successo alla prima giornata.

Tu hai perfettamente ragione. Sarebbe un grave errore dare alibi a fronte di una prestazione pessima come quella del secondo tempo, e sono anche molto contento che a livello di informazione lo sconcio degli arbitraggi di quest'anno abbia, in definitiva, scarsa risonanza.
Ma sai qual'è la mia vera paura? Che quello che capisco io, cioè che mai come quest'anno le classifiche saranno decise a tavolino, dopo una serie di arbitraggi sfacciatamente ostili, lo abbiano capito, o lo capiranno, anche i giocatori, che alla fine dei giochi finiranno per regolarsi di conseguenza. Totti e Zeman ben si ricordano quello che successe dal 97 all'89, avendolo vissuto sulla propria pelle. Ed allora ciao... l'annata finisce come quella scorsa....
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

http://www.facebook.com/notes/contrari- ... 5679740346

Sul forum vecchio avevo condiviso sto link che avevo trovato in giro. Per ora siamo a 3 su 3... Mentre la Juve ha 4 rigori su 4 partite e 3 espulsioni a favore.
Lo scorso anno è stata un'annata pessima. Però se mi dai il giusto magari non faccio così schifo. Quest'anno si è iniziato di merda! Però per il Bologna metterei Guida e i giocatori della Roma nello stesso spogliatoio e li prenderei a mazzate a tutti insieme
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Freedom ha scritto: Esatto si legge chiaramente nel labiale dopo il fallo.
Sì, ma non é un fallo di reazione, al,limite di frustrazione...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

La trattenuta su totti era ancora più vistosa di quella su Eder, solo che a loro la punizione (ridicola perché accentua) è stata data, a noi il rigore no... così come Destro fermato che si era involato per fuorigioco inesistente
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Per favore evitate di scrivere qualcosa sull'arbitraggio di ieri!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ghost12 ha scritto:Per favore evitate di scrivere qualcosa sull'arbitraggio di ieri!
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Er Fomento ha scritto:La trattenuta su totti era ancora più vistosa di quella su Eder, solo che a loro la punizione (ridicola perché accentua) è stata data, a noi il rigore no... così come Destro fermato che si era involato per fuorigioco inesistente
quello per me non è rigore mai nella vita
Rispondi