José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulinho
Noi Castan a 5, loro Paulinho a 8... 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Purtroppo no, solo questo (e qualche altri) sono della banca.promark ha scritto: pure in Brasile c'hanno il tormentone "er Corinthias è daaa banca"!![]()

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
No in questo caso la frase é:promark ha scritto: pure in Brasile c'hanno il tormentone "er Corinthias è daaa banca"!![]()
Paulinho é daaaa bbbancaaaaa!!!!
Comunque apparte le cacchiate mo' mi inca**o!!!!!
Se non portano Minimo Witsel per il 3 luglio il mio parere cambia totalmente e definitivamente!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
8 milioni cazzo 8 milioni..........
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Un Witsel (cioè un acquisto da 20 milioni) per il ritiro non ci credo...cioè magari, ma non ci credo...Ghost12 ha scritto:
Comunque apparte le cacchiate mo' mi inca**o!!!!!
Se non portano Minimo Witsel per il 3 luglio il mio parere cambia totalmente e definitivamente!!!!
Mi aspetto piuttosto, anzi VOGLIO, minimo 2 titolari in difesa....pronti per il ritiro
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
secondo me finchè gli americani non mettono la loro parte nella ricapitalizzazione, si può spendere pochino
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
E allora che ricapitalizzassero!Freddo ha scritto:secondo me finchè gli americani non mettono la loro parte nella ricapitalizzazione, si può spendere pochino
Ciao TuX!!!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
vabbè è una mia supposizione (come per il closing dello scorso anno, più o meno) quindi magari è una caLLata (lo spero)Ghost12 ha scritto: E allora che ricapitalizzassero!
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dedé ha scritto:Appena ufficiale vi prego chiudete... voglio dimenticarmi di Paulinho..
Dopo Asamoah ed Isla.. un altro mio sogno sfumato, e non ci metto Guarin.
dove? link?
Non può piovere per sempre... forse
No, era un "appena (sarà) ufficiale" o un "(non) appena ufficiale"..Zemaniaco75 ha scritto:
dove? link?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ah ok...io comunque non trovo nienteDedé ha scritto: No, era un "appena (sarà) ufficiale" o un "(non) appena ufficiale"..

Non può piovere per sempre... forse
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La notizia uscita sta mattina (brasiliana) é che Evgeni Giner emissario del CSKA era in Vila Belmiro marcoledi. Ieri, ha uscito insieme il representante del giocatore, della banca e del Corinthians per chiudere la trattativa.
Aspettiamo...
Aspettiamo...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Basta che vai su laroma24..Zemaniaco75 ha scritto: ah ok...io comunque non trovo niente
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
e de corsa pureGhost12 ha scritto: E allora che ricapitalizzassero!
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022