HahahahahhChiamatoreMascherato ha scritto: hanno visto che i romanisti stanno peggio
Vita in Scandinavia
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Vita in Scandinavia
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e allora mi porto luipepatadicozze ha scritto: non ci sono zerbini qui,le chiavi si nascondono sotto i cuccioli di orso

Ammazzalorso

- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me ha detto moltoChiamatoreMascherato ha scritto: la prossima volta che torni in lituania fatti la costa!
palanga è il top ma pure nida e neringa le ho amate parecchio
klaipeda non m ha detto nulla

P.s.: divagando, se andate in Lituania passate alla Collina delle Croci
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anche la sconosciuta kernave meritajimmy ha scritto: a me ha detto molto![]()
![]()
![]()
P.s.: divagando, se andate in Lituania passate alla Collina delle Croci

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
no non è specie protetta.Liouville89 ha scritto: L'orso viene cacciato? Non è specie protetta lì?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
il buon piatto di pasta ci scappa eccome,di italiano mangio l'olio nostrano,qualche bottiglia di vino fatto in casa e formaggio per la pasta.Per il resto si trova tutto,non ci crederete ma anche le ananas in pieno dicembre.RomaTiAmo ha scritto: Mmmmm boh dovrei assaggiare...ma ogni tanto un bel piatto di pasta ci scappa si?
Di "italiano" cosa mangi?
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
il fatto che al di fuori dell'Italia si mangi di merda e soprattutto non si trovino i prodotti italiani
è una delle puttanate che puntualmente i nazionalisti patriottici ti tirano fuori
come il fatto dei suicidi
"mazza sei stato due anni a Londra... e non ti mancava la carbonara?" (mia nonna)
è una delle puttanate che puntualmente i nazionalisti patriottici ti tirano fuori
"mazza sei stato due anni a Londra... e non ti mancava la carbonara?" (mia nonna)
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
principe68 ha scritto:il fatto che al di fuori dell'Italia si mangi di me#da e soprattutto non si trovino i prodotti italiani
posso dirti che la prima volta che sono arrivato, dopo qualche giorno che ho mangiato le loro cose,zuppe,renna,alce ecc.. sentivo la necessità di mangiare un piatto di pasta.Avevo messo in preventivo che non sarebbe stato come quello che si mangia in italia ma la voglia era tanta.Così ho chiesto al cuoco un piatto di tagliatelle al ragù di carne, ebbene sembravano cucinate da un italiano,alchè incuriosito ho chiesto e il cuoco mi ha detto che lui era stato per una decina d'anni a lavorare in italia e quindi aveva imparato come fare la pasta allla maniera italiana.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è per questo che in egitto si mangia una pizza decente!pepatadicozze ha scritto:
posso dirti che la prima volta che sono arrivato, dopo qualche giorno che ho mangiato le loro cose,zuppe,renna,alce ecc.. sentivo la necessità di mangiare un piatto di pasta.Avevo messo in preventivo che non sarebbe stato come quello che si mangia in italia ma la voglia era tanta.Così ho chiesto al cuoco un piatto di tagliatelle al ragù di carne, ebbene sembravano cucinate da un italiano,alchè incuriosito ho chiesto e il cuoco mi ha detto che lui era stato per una decina d'anni a lavorare in italia e quindi aveva imparato come fare la pasta allla maniera italiana.

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre a proposito di tradizioni finniche nello scorso we e precisamente a partire da venerdi scorso si è celebrata la festa di juhannus(san giovanni) ma che in realtà è rivolta al solstizio d'estate.Si celebra nel primo we dopo il 19 giugno.In quel we, ma anche nei prossimi, le città finlandesi si svuotano perchè tutti i finlandesi se ne vanno nei loro mokki(cottage) a festeggiare,vino,birra,alcol in genere accompagnati da zuppe,carne e dai falò sui laghi.Si festeggia il giorno più lungo di sole dopo il generale inverno
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
anche tu?pepatadicozze ha scritto:Sempre a proposito di tradizioni finniche nello scorso we e precisamente a partire da venerdi scorso si è celebrata la festa di juhannus(san giovanni) ma che in realtà è rivolta al solstizio d'estate.Si celebra nel primo we dopo il 19 giugno.In quel we, ma anche nei prossimi, le città finlandesi si svuotano perchè tutti i finlandesi se ne vanno nei loro mokki(cottage) a festeggiare,vino,birra,alcol in genere accompagnati da zuppe,carne e dai falò sui laghi.Si festeggia il giorno più lungo di sole dopo il generale inverno
deve essere molto bello..
normale festeggino il giorno con più sole!

πάντα ῥεῖ
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
una delle cose che mi piacquero della Finlandia
fu Hesburger
fast food finnico spaccabudella ideale per l'after disco
fu Hesburger
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io e principe in viaggio insieme sarebbe come la traversata dell'atlantico in solitaria 

- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto: anche tu?
deve essere molto bello..
normale festeggino il giorno con più sole!![]()
e certo che si,stare spaparanzati in riva al lago,poi andare a fare la sauna poi il bagno nel lago e poi a sfondarsi di alcol e cibo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
pe come so delicato de stomaco pure la minestra me spacca le budellaprincipe68 ha scritto:una delle cose che mi piacquero della Finlandia
fu Hesburger
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo