confermoBlandols ha scritto: baba non viene. 100%
basta chiedere a delta.

confermoBlandols ha scritto: baba non viene. 100%
basta chiedere a delta.
Ma il barca non ha ancora il mercato chiuso?Jack l'Irlandese ha scritto:penso Adriano del Barca sia il piu probabile...
all'occorrenza può giocare Mathieu e cmq hanno Grimaldo del barca B gran bel prospettosimone ha scritto: Ma il barca non ha ancora il mercato chiuso?
Chi altro hanno in panca come terzino sinistro? ?
Ok grazie...pepatadicozze ha scritto: all'occorrenza può giocare Mathieu e cmq hanno Grimaldo del barca B gran bel prospetto
Fosse così, paleserebbe la sua mediocritá.Alevt86 ha scritto:15 milioni per un terzino Sabatini non li spende nemmeno sotto tortura
No, Kurzawa é fortissimo ad attaccare.pepatadicozze ha scritto:imho,baba ha delle lacune in fase difensiva mentre è una forza della natura in attacco,kurzawa sa difendere meglio ma è meno pronto in fase d'attacco rispetto al ghanese
infatti dietro non mi pare sto granche', comunque oh, non si puo' mica avere tutto, magari ci cascaFreedom ha scritto: No, Kurzawa é fortissimo ad attaccare.
Neanche il Maicon del triplete era un gran difensore.faro ha scritto: infatti dietro non mi pare sto granche', comunque oh, non si puo' mica avere tutto, magari ci casca
a me la difesa a tre non piace, ma devo dire che (nei titolari)
manolas castan romagnoli
florenzi radja strootman kurzawa
pjanic
con due forti davanti, me la farei andare benone
falso.Freedom ha scritto: Neanche il Maicon del triplete era un gran difensore.