originalità portami via...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:#Bertolacci: è quello che ho sempre voluto.

originalità portami via...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:#Bertolacci: è quello che ho sempre voluto.
sono 20 - 8.5trebuchet ha scritto:Ci manca solo che a fronte di un'offerta di 20 milioni dicevamo di no!
11.5 dal nulla... Giocatore che manco era tuo... Siamo sicuri che serve un altro cc??? L'anno passato con gli stessi effettivi Paredes e Ucan il campo l'hanno visto pocofaro ha scritto: sono 20 - 8.5
il guadagno non e' di 20, ma di 11.5 e forse ci devi prendere un cc
non sto criticando l'operazione, pero' non si deve neanche mistificare
per me se prendi mauri a zero hai fatto bene, se prendi rabiot a 15 no
Semplicemente è un giocatore i più in un ruolo dove non hai particolari esigenze... Lo sappiamo bene dove ê carente la Roma senza che lo ripetiamo ogni voltaFreddo ha scritto:premesso che bertolacci per me è sopravvalutato, ma tante volte mi fa ridere quando dicono "hai guadagnato X e manco era tuo"
ma che significa?
ora se compriamo benteke a 30 e dopo 5 giorni arriva l'arsenal e offre 40 diranno "beh, hai guadagnato 10 e manco era tuo"?
tramutati in fischi...Lando ha scritto:ancora applausi per lui all'olimpico?
no perchè a centrocampo semo gli stessi di quest'annoFreddo ha scritto:premesso che bertolacci per me è sopravvalutato, ma tante volte mi fa ridere quando dicono "hai guadagnato X e manco era tuo"
ma che significa?
ora se compriamo benteke a 30 e dopo 5 giorni arriva l'arsenal e offre 40 diranno "beh, hai guadagnato 10 e manco era tuo"?
bertolacci l'avevi preso ed ora con la differenza guadagnata devi comunque comprare un calciatore
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’AC Milan il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Bertolacci, a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro.
Ma era tuo a metà ma tuo, non è che t hanno dato 11.5 per sport te l hanno dati per comprallo intero se cedevi la tua meta prima di spendero 8.5 ce ne facevi 10...Freddo ha scritto:premesso che bertolacci per me è sopravvalutato, ma tante volte mi fa ridere quando dicono "hai guadagnato X e manco era tuo"
ma che significa?
bertolacci l'avevi preso ed ora con la differenza guadagnata devi comunque comprare un calciatore
Mi chiedo se nella storia del forum c è un altro topic che è stato spostato da mercato a squadra a calcio cosi velocementeddr97 ha scritto:auf wiedersehen
hahahah ,forse borini?Jack l'Irlandese ha scritto: Mi chiedo se nella storia del forum c è un altro topic che è stato spostato da mercato a squadra a calcio cosi velocemente