Certo, non si può dare la colpa ad un singolo oggi.. visto lo schifo generale.cerbero ha scritto:
a me non e' che non e' piaciuto....e' un difensore che e' andato in palese difficolta' perche' non e' un fenomeno...che puo reggere botta da solo..ma e' andato comunque meglio dell'altri...me dirai ce vole poco.....
Leandro Castán da Silva
Re: Leandro Castan
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dedé ha scritto: Certo, non si può dare la colpa ad un singolo oggi.. visto lo schifo generale.
gia'...
o dovremmo parla male de 9/11 della squadra...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
il problema è burdisso non castan, come dite voi è da valutare un marcos o romagnali a suo fianco..
noto che è lui a guidare la difesa a gridare e a proporsi.. burdisso è spompato dopo quell'infortunio che l'ha tenuto fermo per un anno si vede che gli manca un po di smalto..
cmq chiellini top? ma chi quello che c'ha fatto prende 2 gol in finale con la spagna?
noto che è lui a guidare la difesa a gridare e a proporsi.. burdisso è spompato dopo quell'infortunio che l'ha tenuto fermo per un anno si vede che gli manca un po di smalto..
cmq chiellini top? ma chi quello che c'ha fatto prende 2 gol in finale con la spagna?

Top sicuramente no.. anche perché gli preferisco Barzagli, che è un ottimo difensore.keyser soze ha scritto:il problema è burdisso non castan, come dite voi è da valutare un marcos o romagnali a suo fianco..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
peccato per la convocazione.. non ci voleva.. l' unico a salvarsi ieri
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
insieme a florenzi e ai subentratiilmauro ha scritto:peccato per la convocazione.. non ci voleva.. l' unico a salvarsi ieri
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiellini è scandaloso se non giocasse nella Juve finirebbe lametà delle partite, da centrale soffre da matti; mi tengo Castan tutta la vita.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Chiellini è scandaloso se non giocasse nella Juve finirebbe lametà delle partite, da centrale soffre da matti; mi tengo Castan tutta la vita.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sento di dire che Castan sia stato uno dei pochi a salvarsi dallo sconforto di ieri...io inizierei a mettere Marquinhos titolare...lo vedo già pronto!
io c'ho paura perche partono tutti e due proverei piu romagnoli con castan, anche se marcos ormai è stato sverginato quindi forse è piu pronto ma mi sorbisco volentieri gli errori di un 18 enne che quelle di burdisso eventualmente.frankolauro ha scritto:Mi sento di dire che Castan sia stato uno dei pochi a salvarsi dallo sconforto di ieri...io inizierei a mettere Marquinhos titolare...lo vedo già pronto!
keyser soze ha scritto: io c'ho paura perche partono tutti e due proverei piu romagnoli con castan, anche se marcos ormai è stato sverginato quindi forse è piu pronto ma mi sorbisco volentieri gli errori di un 18 enne che quelle di burdisso eventualmente.

-
- Leggenda
- Reactions:
anche ieri tra i meno peggio
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
decisamente anche se e' bstata la peggior prestazione finora fornita ma era davvero durabaleymar ha scritto:anche ieri tra i meno peggio
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso