valerioblue ha scritto:
anche io.
se non m'avessero dato il rigore che hanno dato alla Juve starei ancora bestemmiando. non scherziamo, dai.
non l'ho rivisto, ma non c'era fuorigioco?
c'era uno juventino sulla traiettoria del tiro, dietro stek (e con un solo giocatore della roma davanti)
vabbè, sticaxxi
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto:
non l'ho rivisto, ma non c'era fuorigioco?
c'era uno juventino sulla traiettoria del tiro, dietro stek (e con un solo giocatore della roma davanti)
vabbè, sticaxxi
È sembrato anche a me... Ma direi che te la puoi prendere solo con te stesso per la figura di merla di ieri sera...
il_noumeno ha scritto:
È sembrato anche a me... Ma direi che te la puoi prendere solo con te stesso per la figura di merla di ieri sera...
si, è solo per dire che prendi 2 gol su 2 calci piazzati, insomma non abbiamo la fortuna di ranieriana memoria
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
cosa?
il gol di denis vale X2?
il rigore su lamela non c'era, nel primo tempo?
la svolta epocale DLM
alex78 ha scritto:pietà! c'è chi riesce a lamentarsi pure dell'arbitraggio di ieri...eh già...anche ieri c'hanno rubbbbato...è tutto un complotto contro aaaaa Roma.
Ieri siamo stati come la Juve
Io non mi lamento, però visto il tuo tono dico:
dammi il rigore su Lamela sull'1 a 0 poi vediamo quello che succede.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Ghost12 ha scritto:
Io non mi lamento, però visto il tuo tono dico:
dammi il rigore su Lamela sull'1 a 0 poi vediamo quello che succede.
Jean Louis Scipione ha scritto:ma chi ha detto questo?
e comunque mi da fastidio che i media e vari forum/facebook abbiano solo parlato del gol annullato di denis e niente del rigore su lamela.
Ma dai su non mi sembra il caso di cercare scuse dopo la partita di ieri...la cosa inquietante è che ci hanno preso a pallonate da subito, come un deja vu, la buona sorte ha poi indirizzato la partita verso la vittoria.
Prendiamoci sti tre punti ma riflettiamo sul fatto che un'altra squadra al posto dell'Atalanta avrebbe chiuso la partita nell prima mezzora. In questi casi l'arbitraggio è relativo
alex78 ha scritto:
Ma dai su non mi sembra il caso di cercare scuse dopo la partita di ieri...la cosa inquietante è che ci hanno preso a pallonate da subito, come un deja vu, la buona sorte ha poi indirizzato la partita verso la vittoria.
Prendiamoci sti tre punti ma riflettiamo sul fatto che un'altra squadra al posto dell'Atalanta avrebbe chiuso la partita nell prima mezzora. In questi casi l'arbitraggio è relativo
Vabbè è stato come Fiorentina - Roma di 3 anni fa!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!