ha messo settemila persone in barriera, gia la ha sbagliato, pirlo per come tira le punizioni la sopra la barriera nn ce la fa passa, se ce prova a palla va in curva, era scontata a rasoiataporcaccia ha scritto:Ma che ha fatto sulla punizione? Comincio a nutrire dei dubbi,non è il portiere che ho ammirato nell'Ajax.
Maarten Stekelenburg
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maarten Stekelenburg
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
Certo che staccarsi dalla linea di porta gli pesa proprio: parte sempre da lì, non sta mai quei 2 o 3 passi avanti, col risultato che nelle uscite è sempre al limite, se non in ritardo
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
è pure sfigato...e i portieri sfigati non vanno bene
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Campione
- Reactions:
si si via.........
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
fiume ha scritto:Certo che staccarsi dalla linea di porta gli pesa proprio: parte sempre da lì, non sta mai quei 2 o 3 passi avanti, col risultato che nelle uscite è sempre al limite, se non in ritardo
ma stiamo scherzando?!
-
- Campione
- Reactions:
si si non bastano nemmeno le uscite che fa... via via
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Per ora un portiere come se ne trovano tanti in Italia
Non era certo il caso di andare fino in Olanda
Spero che possa farmi cambiare idea...e piu' dico sta cosa e piu' a questo je se bucano le mani
Comque speriamo dai...per noi..e per lui..altrimenti a fine anno credo proprio che sloggia
Non era certo il caso di andare fino in Olanda
Spero che possa farmi cambiare idea...e piu' dico sta cosa e piu' a questo je se bucano le mani
Comque speriamo dai...per noi..e per lui..altrimenti a fine anno credo proprio che sloggia
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
C'è mezza Europa che ci spera.LegioXII ha scritto:altrimenti a fine anno credo proprio che sloggia
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Maarten Stekelenburg
Per tutti quelli che vorrebbero sortetino al posto di Stek, vedete che goal ha preso oggi!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Esordiente
- Reactions:
la prima regola secondo me di una squadra italiana, assolutamente portiere italiano madrelingua.
Non devi avere dubbi su quello che chiedi ad un difensore, quando gridi devi farti capire. Lui è un portiere forte, ma qui in Italia purtroppo paga una certa timidezza dialettica.
E se in porta non sei sicuro di te, sei andato, fottuto...sconfitto
Non devi avere dubbi su quello che chiedi ad un difensore, quando gridi devi farti capire. Lui è un portiere forte, ma qui in Italia purtroppo paga una certa timidezza dialettica.
E se in porta non sei sicuro di te, sei andato, fottuto...sconfitto
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma perchè non parla l'italiano? non ci vuole tanto a di mia! il portiere deve dire solo quella parola....
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me paga il fatto che è stato sopravvalutato da molti. E' un buon portiere. Ricordo che nello scorso forum a chi diceva che era tra i primi 5 del mondo, rispondevo facendo un elenco di almeno una decina di portieri più forti. Tra questi inserivo (oltre agli scontati Casillas, Czech, Buffon, Akinfeev, Malafeev) altri portieri tra cui Reina LLoris e De Gea. la risposta che mi veniva data era "Reina De Gea e Lloris je ponno solo allaccià li guanti a Stek..." aapunto.... Aggiungo all'elenco di quelli più forti, anche Handanovic, Tim Krul, Sczesny (o come minxia se chiama) e Courtois.... E aggiungo: Stekelenburg resta un buono/ ottimo portiere
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Moderatore
- Reactions:
Maarten Stekelenburg
Sono opinioni personali.aldodice26x1 ha scritto:Secondo me paga il fatto che è stato sopravvalutato da molti. E' un buon portiere. Ricordo che nello scorso forum a chi diceva che era tra i primi 5 del mondo, rispondevo facendo un elenco di almeno una decina di portieri più forti. Tra questi inserivo (oltre agli scontati Casillas, Czech, Buffon, Akinfeev, Malafeev) altri portieri tra cui Reina LLoris e De Gea. la risposta che mi veniva data era "Reina De Gea e Lloris je ponno solo allaccià li guanti a Stek..." aapunto.... Aggiungo all'elenco di quelli più forti, anche Handanovic, Tim Krul, Sczesny (o come minxia se chiama) e Courtois.... E aggiungo: Stekelenburg resta un buono/ ottimo portiere
Per me i due russi, Reina e Krul non sono più forti di Stek.
Sczesny (o come si chiama, De Gea e Lloris non sono titolari inamovibili nei loro club.
Courtois lo devo ancora inquadrare.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
D'accordo on quello che dici, ma Reina e De Gea meglio di Stekelenburg?
Li sostituirei con Neur e Ter Stegen...
Li sostituirei con Neur e Ter Stegen...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Esordiente
- Reactions:
lo dici teVincentVega32 ha scritto:ma perchè non parla l'italiano? non ci vuole tanto a di mia! il portiere deve dire solo quella parola....