Dopo più di 3 anni, sono tornato finalmente a comperare un prodotto ufficiale A.S. Roma. Naturalmente senza l'ignobile attuale stemma. Dopo il lavoro ho accompagnato un amico da Punto Roma a Via Angelo Emo perchè doveva vedere delle toppe. Entro e resto folgorato da una t-shirt rosso vinaccia con in mezzo il logo retró ASR

contornato da un alloro tipo Fred Perry, entrambe stampati con un bel giallo oro. Prodotto ufficiale di qualche anno fa sotto la gestione Ella, di cui si erano perse le tracce. Visto che era un articolo a fine serie e in più a saldo, il costo mi ha sorpreso per quanto eccessivamente irrisorio, appena 10€. Mi avvicino allo scaffale per leggere la taglia e noto che si trattava di una S. Non vedendone altre esposte, chiedo, con poca speranza, se effettivamente fosse l'ultima rimasta. Mi ha detto che forse una L in magazzino gli era sembrato di averla vista. Dopo 5 minuti infatti, torna con la taglia promessa (mi sta giusto leggermente grande sulle braccia, ma appena un accenno ecco) mandandomi in brodo di giuggiole dalla felicità. Ai tisici del forum

se interessa ricordo che l'ultima S è esposta in bella vista all'entrata. Maestosa come è, non penso che rimarrà li a lungo. Io l'imbasciata ve l'ho lasciata, fate voi