Maarten Stekelenburg

Rispondi

che ne pensate?

mi piace
149
81%
non mi piace
36
19%

Voti totali: 185

VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maarten Stekelenburg

Messaggio da VincentVega32 »

mrsaggezza ha scritto: lo dici te
ma stai a giocà? un portiere deve dire mia! punto. non mi pare così difficile dopo un anno e mezzo
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

VincentVega32 ha scritto: ma stai a giocà? un portiere deve dire mia! punto. non mi pare così difficile dopo un anno e mezzo
beh deve parlare con i centrali e dire loro i buchi da coprire....anche
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: beh deve parlare con i centrali e dire loro i buchi da coprire....anche
e anche spiegargli come fare il fuorigioco.... nonchè gli schemi d'attacco

mo che non si può più dire che non è bono coi piedi mo si dice che non parla l'italiano...
Ultima modifica di VincentVega32 il dom 30 set 2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

VincentVega32 ha scritto:
ma stiamo scherzando?!
???
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

fiume ha scritto: ???

nel senso mi pare che ieri sera ne abbia fatta più di una di uscita
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:D'accordo on quello che dici, ma Reina e De Gea meglio di Stekelenburg?
Li sostituirei con Neur e Ter Stegen...
Reina e De Gea, per me, di un altro pianeta rispetto a Stekelenburg. Tra l'altro Reina è proprio un portiere da intenditori: poco reclamizzato. Un pò come Lloris che il Tottenham ha pagato tra cartellino e bonus 15 milioni (quanto avevano offerto per Stek? 3? 4?). De Gea, dopo un inizio in sordina è diventato titolarissimo del Man Utd dove sta andando molto bene. Neuer e Ter Stegen manco li considero: stanno proprio nell'elite (soprattutto Neuer). Comunque è vero: sono opinioni. Ma se pò dì che sostenere che Stek è tra i primi 5 al mondo è una caxxata? Dire che Reina Degea e Llloris je ponno solo allaccià i guanti è un'altra caxxata? E anche dire adesso che Stek non è un buon portiere è un'altra colossale caxxata?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
mrsaggezza
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da mrsaggezza »

VincentVega32 ha scritto: ma stai a giocà? un portiere deve dire mia! punto. non mi pare così difficile dopo un anno e mezzo
quando predispone la barriera deve dire qualcosa in più ai difensori. Oppure in generale suggerirgli un problema, o un dubbio. Tutto si basa sulla comunicazione ed un portiere deve comunicare continuamente con i propri compagni, urlandogli a distanza. Inoltre in Italia abbiamo da sempre avuto i migliori portieri del mondo, mi spieghi perchè andare a rischiarsela con un olandese strapagandolo tra l'altro?
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: Reina e De Gea, per me, di un altro pianeta rispetto a Stekelenburg. Tra l'altro Reina è proprio un portiere da intenditori: poco reclamizzato. Un pò come Lloris che il Tottenham ha pagato tra cartellino e bonus 15 milioni (quanto avevano offerto per Stek? 3? 4?). De Gea, dopo un inizio in sordina è diventato titolarissimo del Man Utd dove sta andando molto bene. Neuer e Ter Stegen manco li considero: stanno proprio nell'elite (soprattutto Neuer). Comunque è vero: sono opinioni. Ma se pò dì che sostenere che Stek è tra i primi 5 al mondo è una caxxata? Dire che Reina Degea e Llloris je ponno solo allaccià i guanti è un'altra caxxata? E anche dire adesso che Stek non è un buon portiere è un'altra colossale caxxata?

reina quest anno ogni tiro è un gol... e ha fatto più di una cappellata.

de gea fino all'altra partita si giocava il posto con Lindegaard....

neuer è un fenomeno vero... lloris mi piace tanto pure a me ma costa quasi il triplo di stek
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

mrsaggezza ha scritto: quando predispone la barriera deve dire qualcosa in più ai difensori. Oppure in generale suggerirgli un problema, o un dubbio. Tutto si basa sulla comunicazione ed un portiere deve comunicare continuamente con i propri compagni, urlandogli a distanza. Inoltre in Italia abbiamo da sempre avuto i migliori portieri del mondo, mi spieghi perchè andare a rischiarsela con un olandese strapagandolo tra l'altro?
L'ultimo portiere decente avuto in Italia è Buffon che è del 1978..... direi quindi che avevamo i migliori portieri al mondo. Stekelenburg è stato pagato 6,350 non proprio strapagato. E' arrivato da titolare della nazionale olandese e vicecampione del mondo, in un campionato del mondo fatto da protagonista (non come Joengbloed per prevenire alcune affermazioni).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

aldodice26x1 ha scritto: Reina e De Gea, per me, di un altro pianeta rispetto a Stekelenburg. Tra l'altro Reina è proprio un portiere da intenditori: poco reclamizzato. Un pò come Lloris che il Tottenham ha pagato tra cartellino e bonus 15 milioni (quanto avevano offerto per Stek? 3? 4?). De Gea, dopo un inizio in sordina è diventato titolarissimo del Man Utd dove sta andando molto bene. Neuer e Ter Stegen manco li considero: stanno proprio nell'elite (soprattutto Neuer). Comunque è vero: sono opinioni. Ma se pò dì che sostenere che Stek è tra i primi 5 al mondo è una caxxata? Dire che Reina Degea e Llloris je ponno solo allaccià i guanti è un'altra caxxata? E anche dire adesso che Stek non è un buon portiere è un'altra colossale caxxata?

Reina quest'anno ha fatto una serie di disastri anche peggiori di quelli di Stek, le stagioni precedenti l'ho visto poco per cui mi fido di quello che dici. De Gea sta andando "molto bene" a Manchester dopo i disastri dell'inizio? A me sembra non dare affatto sicurezza. Hai parlato di Caillas, Buffon, etc per cui mi sembrava giusto citare anche Neur e Ter Stegen...

Per il resto, mai sostenuto che Stek fosse tra i primi 5 al mondo...
Mai sostenuto che De Gea, Reina e Lloris "je ponnò etc a Stek" (anche se considero il solo Lloris sicuramente un portiere migliore dell'olandese)?
Mai sostenuto che Stek non sia un buon portiere....
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

mrsaggezza ha scritto: quando predispone la barriera deve dire qualcosa in più ai difensori. Oppure in generale suggerirgli un problema, o un dubbio. Tutto si basa sulla comunicazione ed un portiere deve comunicare continuamente con i propri compagni, urlandogli a distanza. Inoltre in Italia abbiamo da sempre avuto i migliori portieri del mondo, mi spieghi perchè andare a rischiarsela con un olandese strapagandolo tra l'altro?
ma che gli deve dire quando stanno in barriera :lol: :lol: :lol: destra e sinistra!!!!! per il numero ci so le mani... i nomi dei compagni credo li sappia.

poi basta co sto discorso dei portieri italiani.... ma che vuol dire!! allora basta co gli allenatori stranieri che c ne so tanti bravi in italia no?!?!

che poi sti portieri fenomeni italiani quali so?
marchetti? le cappellate mi pare le faccia pure lui.
viviano è imbarazzante.
mirante?
curci?
sorrentino :lol:
abbiati :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
de santis forse è l'unico che mi prenderei oltre a buffon.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

il_noumeno ha scritto:
Reina quest'anno ha fatto una serie di disastri anche peggiori di quelli di Stek, le stagioni precedenti l'ho visto poco per cui mi fido di quello che dici. De Gea sta andando "molto bene" a Manchester dopo i disastri dell'inizio? A me sembra non dare affatto sicurezza. Hai parlato di Caillas, Buffon, etc per cui mi sembrava giusto citare anche Neur e Ter Stegen...

Per il resto, mai sostenuto che Stek fosse tra i primi 5 al mondo...
Mai sostenuto che De Gea, Reina e Lloris "je ponnò etc a Stek" (anche se considero il solo Lloris sicuramente un portiere migliore dell'olandese)?
Mai sostenuto che Stek non sia un buon portiere....
Infatti non citavo te. Ricordo ad esempio che Matteo Roscioni diceva che Stek era tra i primi 5 del mondo. Il fatto dei guantoni mi sembra me lo scrisse Bomber... ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

bastavano le metà delle callate fatte da Reina in carriera che qui sarebbe stato battezzato j.sergio...nonostante sia un otttimo portiere
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

VincentVega32 ha scritto:
nel senso mi pare che ieri sera ne abbia fatta più di una di uscita
Infatti non ho detto che non esce. Dico che parte sempre dalla linea di porta (non sta mai avanti), col risultato che arriva sempre all'ultimo sull'avversario (se non in ritardo) e raramente in anticipo. Intoltre, due o tre cross radenti in area li ha solo guardati, proprio perchè inchiodato sulla linea.
Riguarda la partita, o le azioni salienti, e lo noterai.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io penso che neuer da solo t'assicura 12 punti l'anno!!
Immagine
Rispondi