l'ho sperato molte volte anche lo scorso annolipa87 ha scritto:magari è servito a far capire che non deve giocare....chissà
Rodrigo Taddei
Re: Rodrigo Taddei
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ehhhh lo scorso anno...strano che nessuno ha messo in croce zeman pure per " ormai la partita era compromessa"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
lipa87 ha scritto:ehhhh lo scorso anno...strano che nessuno ha messo in croce zeman pure per " ormai la partita era compromessa"
Frase assurda
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
evidentemente ha ancora del credito verso qualcuno..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
LE lo avrebbero arso vivo a Campo de' Fiori per una roba del generelipa87 ha scritto:evidentemente ha ancora del credito verso qualcuno..
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Campione
- Reactions:
lo hanno fatto....le parole era praticamente le stesse..
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
LegioXII ha scritto: La colpa è la sua..o di chi non lo ha sostituito con un vero giocatore?
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io a Taddei devo dire solo grazie. Ha dato sempre tutto. non si tira mai indietro. si adatta, si allena,mai na polemica.
Ha conquistato pure mio figlio di 5 anni.
Grazie Rodrigo.
prendetevela con chi ancora non ha trovato un suo sostituto degno. Se è ancora il migliore che possiamo schierare, ci sarà un perchè..
Ha conquistato pure mio figlio di 5 anni.
Grazie Rodrigo.
prendetevela con chi ancora non ha trovato un suo sostituto degno. Se è ancora il migliore che possiamo schierare, ci sarà un perchè..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Zeman che c entra ??Panzanella ha scritto:ieri abbiamo raggiunto il massimo dell'umiliazione(per quanto mi riguarda,almeno) vedendo questo morto combinare cose mai viste in un campo di serie A.
La colpa non è la sua,penso sia consapevole anche lui di essere finito,la colpa è di Zeman e Sabatini,i due grandi fenomeni.Affronteremo altre 32 partite con Taddei titolare e Piris riserva.Complimenti Zeman.Complimenti Walter.
Se a maggio o giugno Sabatini non rassegna le dimissioni sarebbe clamoroso.Via sto arrogante e presuntuoso da Roma.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
minimoil_noumeno ha scritto: LE lo avrebbero arso vivo a Campo de' Fiori per una roba del genere
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
LE disse qualcosa di simile dopo Lecce Roma, riferendosi alla situazione dopo il 1-0
però eravamo al 25 esima giornata almeno, ora siamo alla 6...un allenatore non può pensare quello (non dico dire, ma neanche pensare)
però eravamo al 25 esima giornata almeno, ora siamo alla 6...un allenatore non può pensare quello (non dico dire, ma neanche pensare)
-
- Capitano
- Reactions:
Luis Enrique lo ha detto sul risultato di 0-1 nel primo tempo, Zeman sul 0-3 nel secondo..... non è proprio la stessa cosa.
- sognogiallorosso
- Talento
- Reactions:
Però è preoccupante che due allenatori diversi (molti diversi) abbiano la stessa sensazione: che ad un certo punto la partita sia persa molto prima del fischio dell'arbitro.
E' segno che vedono una squadra incapace di reagire, che si sfiducia alle prime avversità. Dipenderà da loro? dai giocatori? dall'ambiente?
Qui bisogna un po' tutti fare un salto di mentalità, tifosi giocatori e dirigenti. Tifare fino alla fine, lottare fino alla fine, pretendere che si lotti fino alla fine.
E' segno che vedono una squadra incapace di reagire, che si sfiducia alle prime avversità. Dipenderà da loro? dai giocatori? dall'ambiente?
Qui bisogna un po' tutti fare un salto di mentalità, tifosi giocatori e dirigenti. Tifare fino alla fine, lottare fino alla fine, pretendere che si lotti fino alla fine.
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Rodrigo Taddei
frase che mi ha mandato ai matti!!lipa87 ha scritto:ehhhh lo scorso anno...strano che nessuno ha messo in croce zeman pure per " ormai la partita era compromessa"
Io pure se sto sotto 10 a zero continuo a giocare per recuperare a costo di prenderne altri 10.
Mentalità da perdenti!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Moderatore
- Reactions:
Rodrigo Taddei
Detta poi dall'allenatore di Lazio Roma 3-3 o Roma Fiorentina 2-1, mah.Ghost12 ha scritto: frase che mi ha mandato ai matti!!
Io pure se sto sotto 10 a zero continuo a giocare per recuperare a costo di prenderne altri 10.
Mentalità da perdenti!
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"