Champions League 2012-2013
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2012/2013
Ajax-Real Madrid corrisponde perfettamente a JUVE-Roma:
Ultimi 3 confronti, entrambe 1 gol fatto e 11 subiti.
Noi contro la Juve, abbiamo lo stesso dislivello dell Ajax con il REAL Madrid.
Che tristezza...
Ultimi 3 confronti, entrambe 1 gol fatto e 11 subiti.
Noi contro la Juve, abbiamo lo stesso dislivello dell Ajax con il REAL Madrid.
Che tristezza...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, il borussia è l'utopia romanista, il nostro massimo risultato.
Solo che loro hanno preso KLOPP, il Pioli tedesco.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Barcellona, per la regola dell'alternanza negli ultimi anni. 2009 x 2011 x ---> 2013 e perché sono sempre i più forti.Jean Louis Scipione ha scritto:è vero che è presto per fare previsioni ma secondo voi chi vincerà la champions?per me lo united
Possibili sorprese: Borussia Dortmund
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un altro estimatore di Pioli, cominciamo a contarci... (siamo già io, te, noumeno e Paolo Francigiù le mani da Borri ha scritto:Ah, il borussia è l'utopia romanista, il nostro massimo risultato.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piangendo ti dico che non supereranno il girone.oswald ha scritto: Il Barcellona, per la regola dell'alternanza negli ultimi anni. 2009 x 2011 x ---> 2013 e perché sono sempre i più forti.
Possibili sorprese: Borussia Dortmund
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche Sabatini.oswald ha scritto: Un altro estimatore di Pioli, cominciamo a contarci... (siamo già io, te, noumeno e Paolo Franci)
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La partita in casa col City sarà decisiva.giù le mani da Borri ha scritto: Piangendo ti dico che non supereranno il girone.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come gioca il Borussia ragazzi... Quanto mi piace...giù le mani da Borri ha scritto:Ah, il borussia è l'utopia romanista, il nostro massimo risultato.
Però più lo guardo, e più capisco che senza terzini che spingono è impossibile giocare in quel modo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me non esce dalla Spagna quest'anno. Ma, invece del Barca, penso che sarà più il Real a portarla a casa. Il Barcellona nella fase decisiva della CL potrebbe pagare la sua fragilità difensiva e poi Mourinho difficilmente sbaglia due volte, tre quasi impossibile.Jean Louis Scipione ha scritto:è vero che è presto per fare previsioni ma secondo voi chi vincerà la champions?per me lo united
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
senza punte che pressano come spade, imhoMarcoDaLatina ha scritto: Come gioca il Borussia ragazzi... Quanto mi piace...
Però più lo guardo, e più capisco che senza terzini che spingono è impossibile giocare in quel modo.
per questo la cessione di borini mi fa ancora male
aldilà che non è certamente un fenomeno e che possa pure fare male a liverpool
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
il Barza avrà problemi. quando accadrà, saprà Vilanova risolverli?Alevt86 ha scritto: Per me non esce dalla Spagna quest'anno. Ma, invece del Barca, penso che sarà più il Real a portarla a casa. Il Barcellona nella fase decisiva della CL potrebbe pagare la sua fragilità difensiva e poi Mourinho difficilmente sbaglia due volte, tre quasi impossibile.
la Champs è veramente imprevedibile, dalle semi in poi. dipende dai sorteggi, dai gol in trasferta..
io dico Real. i tanti 'casi' stanno allentando la pressione. l'anno scorso sembrava che se non vinceva la coppa, finiva il mondo. e se 'esce' presto dalal liga, poi può concentrarsi sulla champs.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
secondo me il barça vincerà liga e coppa del re ma non la champions.
questo è l'anno dello united,farà il double
questo è l'anno dello united,farà il double
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non sono un suo fan particolare, ma mette le squadre in campo bene e si vede che ha una preparazione e solidità che non vedo in giro in Italia facilmente.oswald ha scritto: Un altro estimatore di Pioli, cominciamo a contarci... (siamo già io, te, noumeno e Paolo Franci)
Meriterebbe una occasione come Allegri 3 anni fa....
Occhio che a me piaceva anche Ballardini, ora non so che fine abbia fatto.....
In tema CL dico Real pure io quest'anno
-
- Capitano
- Reactions:
oswald ha scritto: Un altro estimatore di Pioli, cominciamo a contarci... (siamo già io, te, noumeno e Paolo Franci)
Ecco il quarto..ma a roma vonno errrr nome alla zeman, lasciamo perde vah...
-
- Promessa
- Reactions:
Confermo: Pioli mi piace moltissimo. Allenatore che parte dalla base di giocatori che ha per sviluppare il progetto di gioco. Il Bologna dello scorso anno e quello attuale, tatticamente sono agli antipodi e l'allenatore è sempre lo stesso. Se non è segno di grande intelligenza e sapienza tattica questo...