paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Dexter è una grande serie con un grande protagonista, meglio vederla in inglese con l'aiuto dei sottotitoli,rende di più.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Questa è la settima stagione e devo dire che finora solo la terza è stata un po' al di sotto delle aspettative..
il_noumeno ha scritto:Dexter doveva chiudersi con la terza. Troppo ripetitiva... che du cojoni...
L'inizio della settima promette bene, speriamo bene dai...
Per Sons of Anarchy 5 non so, le scarico tutte e poi via di chiusa. Cmq a parte la seconda, a me la serie piace sempre.
Anche Revolution la trovo carina. Chiaramente va vista senza troppe pretese... L'unica cosa che non mi va giù è che con tutte le armi che gira(va)no in America, perchè caXXo quelli della milizia hanno dovuto rispolverare i moschetti dell'800??? E soprattutto dove l'hanno trovati????
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
Tra un po' dovrebbe partire Copper se non sbaglio... Ho visto solo metà pilot agli screenings perché quelli di BBC America li facevano in contemporanea a quelli Warner e nom avendo il teletrasporto c'ho messo un po' da Burbank a Century zvity, ma sembrava interessante. Molto Gangs of NY l'ambientazione...
P.s: Dexter, settima, ottava o nona stagione, sempre la solita solfa. Per quanto il personaggio sia accattivante, per quanto Showtime confezioni sempre alla grande i prodotti, per quanto il cast sia ortimo, la storia di base è quella e non puoi permettertigrandi ribaltamenti...stanno cercando di sfruttare il "brand" fino a succhiargli ogni risorsa narrativa.
il_noumeno ha scritto:Tra un po' dovrebbe partire Copper se non sbaglio... Ho visto solo metà pilot agli screenings perché quelli di BBC America li facevano in contemporanea a quelli Warner e nom avendo il teletrasporto c'ho messo un po' da Burbank a Century zvity, ma sembrava interessante. Molto Gangs of NY l'ambientazione...
P.s: Dexter, settima, ottava o nona stagione, sempre la solita solfa. Per quanto il personaggio sia accattivante, per quanto Showtime confezioni sempre alla grande i prodotti, per quanto il cast sia ortimo, la storia di base è quella e non puoi permettertigrandi ribaltamenti...stanno cercando di sfruttare il "brand" fino a succhiargli ogni risorsa narrativa.
Questa forse sarà la conclusiva,al massimo ce ne sarà un'ottava; io a parte la terza che ho trovato stucchevole penso che il resto sia molto ben elaborato,sia nell'evoluzione del personaggio che del cast di supporto. C'è da dire che gli autori sono andati ben oltre rispetto ai libri originali di Jeff Lindsay.
Chi come me pensa che il finale di Lost sia stato penoso?
ragazzi ho visto la pubblicità di the last resort...mi sembra carino...che dite lo guardo?
voi siete un pò più esperti di me...
sennò consigliatemene qualcuna