un buon giocatore detto da un tifoso del Catania...poi l'ha cercato la Sampdoria...fischio!!!DDR16 ha scritto: speriamo dai

speriamo si sbagli e che l'ha sottovalutato.
un buon giocatore detto da un tifoso del Catania...poi l'ha cercato la Sampdoria...fischio!!!DDR16 ha scritto: speriamo dai
Certo è bizzarro che ogni volta che abbiamo bisogno di un difensore di scorta, si va dal catania ehFinrodFelagund ha scritto: un buon giocatore detto da un tifoso del Catania...poi l'ha cercato la Sampdoria...fischio!!!
speriamo si sbagli e che l'ha sottovalutato.
Se so forti so forti,non puoi farci nullaDaniel Faraday ha scritto: Certo è bizzarro che ogni volta che abbiamo bisogno di un difensore di scorta, si va dal catania eh
vabbe
Come spolliLoddr16 ha scritto: Se so forti so forti,non puoi farci nulla
Freddo ha scritto:il "problema" di questi acquisti, secondo me, è che giocatori sconosciuti/modesti come gyomber o spolli vengono presi a 1o2 M senza battere ciglio, poi vendiamo giocatori analoghi (come forza non come ruolo) tipo barba, antei, verre, sabelli, nico lopez etc a pochi spicci
ma invece di prendere il gyomber di turno non potevamo tenere un barba/antei (anche per la questione del vivaio etc)
http://www.transfermarkt.it/fairsport-a ... rater/2234balbo5 ha scritto:forse questo Gyomber e' una marchetta al suo procuratore, cioe', io ti prendo il tuo assistito, pero' tu in futuro mi fai prendere un tuo campione.
Eeehh pensavo la stessa cosa quando 3 anni fà Sabatini fece un rinnovo triennale a Lobont... ancora sto ad aspettà il giocatore rumeno forte...balbo5 ha scritto:forse questo Gyomber e' una marchetta al suo procuratore, cioe', io ti prendo il tuo assistito, pero' tu in futuro mi fai prendere un tuo campione.
Pure in romania me sa che lo stanno ad aspettàValeriONE ha scritto: Eeehh pensavo la stessa cosa quando 3 anni fà Sabatini fece un rinnovo triennale a Lobont... ancora sto ad aspettà il giocatore rumeno forte...
Lobont era già qui quando è arrivato saba.ValeriONE ha scritto: Eeehh pensavo la stessa cosa quando 3 anni fà Sabatini fece un rinnovo triennale a Lobont... ancora sto ad aspettà il giocatore rumeno forte...
Will.i.am ha scritto: Pure in romania me sa che lo stanno ad aspettà
Skiba ha scritto: http://www.transfermarkt.it/fairsport-a ... rater/2234