Juan Guilherme Nunes Jesus
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Guilherme Nunes Jesus
Boooooh
- delta
- Leggenda
- Reactions:
in generale anche su IF commenti negativi, a parte ogni tanto qualche entusiamo.
--
Oggi mi sembrava Lucio,a volte partiva a caso.
Comunque con il fisico che ha lo aiuta molto in fase difensiva
---
per il resto scarso tecnicamente, ma non è un problema insormontabile. lodata la prestazione con l'atalanta da terzino
--
---
per il resto scarso tecnicamente, ma non è un problema insormontabile. lodata la prestazione con l'atalanta da terzino
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
È tutto tranne che scarso, tecnicamente. Ma parla gente che ha fischiato seedorf , bergkamp e roberto carlos, quindi non mi stupisco di nulla...delta ha scritto:in generale anche su IF commenti negativi, a parte ogni tanto qualche entusiamo.
--
---
- Swan78
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:No.
Distratto, indisciplinato, discontinuo, falloso. Inaffidabile. Uno che ha fallito nell'Inter di questi anni non lo prenderei mai.
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo...

È così in tutte le città del mondo...

- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
oswald ha scritto:No.
Distratto, indisciplinato, discontinuo, falloso. Inaffidabile. Uno che ha fallito nell'Inter di questi anni non lo prenderei mai.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sempre detto che mi piace, sarebbe un ottimo vice Castan
Non può piovere per sempre... forse
- delta
- Leggenda
- Reactions:
Bob Gray ha scritto: È tutto tranne che scarso, tecnicamente. Ma parla gente che ha fischiato seedorf , bergkamp e roberto carlos, quindi non mi stupisco di nulla...

dicono che è veloce e che ha tigna, in compenso.
Ярмоленко
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Come Iturbedelta ha scritto:
dicono che è veloce e che ha tigna, in compenso.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Juan Guilherme Nunes Jesus
Bene
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Manolas, Castan, Yanga Mbiwa, Astori
Manolas, Castan, Ruediger, Juan Jesus
Quale dei due pacchetti difensivi e' meglio? Ho messo quello che nello scorso anno non abbiamo mai avuto ma che Sabatini ha consegnato a Garcia ad inizio stagione.
Quale dei due pacchetti difensivi e' meglio? Ho messo quello che nello scorso anno non abbiamo mai avuto ma che Sabatini ha consegnato a Garcia ad inizio stagione.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Considerata l'importanza vitale dell'ingresso in Champions, l'Inter darebbe mai un giocatore alla Roma pensando di rafforzarla?
Non solo i nostri esuberi possono essere subdoli. Forse cercano vendetta per Dodò.
Non solo i nostri esuberi possono essere subdoli. Forse cercano vendetta per Dodò.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Nemmeno a me piace per niente Jesus
Ma se mi garantiscono che non farà più di 2-3 partite, tutte in Coppa Italia, e se non preclude il terzino destro, o un centrocampista, ci posso stare
Ma se mi garantiscono che non farà più di 2-3 partite, tutte in Coppa Italia, e se non preclude il terzino destro, o un centrocampista, ci posso stare
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende da Rudiger. JJ non sposta granché.Dedé ha scritto:Quale dei due pacchetti difensivi e' meglio?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Vediamo com'è Rudiger... se è sul livello di Mapou, per me siamo rimasti pressocché ugualiDedé ha scritto:Manolas, Castan, Yanga Mbiwa, Astori
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
se rudiger è il prospetto che sembra e può anche fare il terzino, l'acquisto di JJ è importante perchè ti consente di vedere il meno possibile florenzi e maicon o peggio ancora Torosidis...oswald ha scritto: Dipende da Rudiger. JJ non sposta granché.