eh scusami, ci mancava che non facesse giocare Hazard... Hazard lo faceva giocare pure mazzarri.il_noumeno ha scritto: Eppure quando aveva Hazard ragazzino non mi pare si facesse scrupoli a farlo giocare.
Ezequiel Ponce
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ezequiel Ponce
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
dai ma che significa, due minuti a testa.porcaccia ha scritto: Pellegrini, Somma, Mazzitelli.
Ucan? Paredes? Sanabria?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
E forse le qualità dei giovani in questione qualcosa contano.Tony Brando ha scritto: eh scusami, ci mancava che non facesse giocare Hazard... Hazard lo faceva giocare pure mazzarri.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
quindi Ucan può giocare 70 partite nella A turca e quasi dieci presenze in EL, ma qui non può fare il titolare contro il Chievo?il_noumeno ha scritto: E forse le qualità dei giovani in questione qualcosa contano.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
io penso che esistono i fenomeni che sono tali pure a 18 anni, che poi ovviamente cresceranno ulteriormente. e hazard rientra in questa categoria.il_noumeno ha scritto: E forse le qualità dei giovani in questione qualcosa contano.
poi però la differenza tra il diventare buoni giocatori o meno, per gente di talento medio, dipenda anche molto dal lavorarci sopra, puntarci, dare loro fiducia e altro, oltre che dal loro carattere.
per me un allenatore che lavora con i giovani non è uno che li fa giocare solo se sono dei fenomeni, quello lo farebbe chiunque.
io a Ponce per la sua carriera auguro di andare in prestito come jedvai e sanabria. qui di sicuro non crescerà.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sicuro che Hazard sia l'unico giovane che abbia giocato stabilmente con Garcia?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avete deciso che Garcia è un incapace, ormai è responsabile di qualsiasi cosa sbagliata giri attorno alla società.
Sarebbe più corretto ammettere che vi sta sulle palle. I risultati sono dalla sua parte e potete pure raccontare che cristo è morto di freddo.
Sarebbe più corretto ammettere che vi sta sulle palle. I risultati sono dalla sua parte e potete pure raccontare che cristo è morto di freddo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cabaye, Debuchy, Rami non se li filava nessuno prima di Garcia.
Gervinho è una scoperta di Garcia.
Ma tanto è un incapace.
Gervinho è una scoperta di Garcia.
Ma tanto è un incapace.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma scusa non possiamo discutere sul punto che non condividiamo senza scendere nel "vi sta sul cazzo è inutile parlare"?. perché altrimenti ti rispondo "fate prima a dire che per voi tutto quello che fa è sempre giusto e non è mai colpa sua delle cose che vanno male", ma la discussione non ci porterebbe molto lontano.
i giovani di lille hanno esordito quasi dieci anni fa. penso che un uomo cambi in dieci anni, penso anche che fossero realtè completamente diverse. e comunque a parte cabaye stiamo parlando di ragazzi che hanno sempre avuto più di 20 anni quando hanno iniziato a giocare in pianta stabile.
io ripeto, senza aggiungere le iperboli che mi lascio scappare solitamente nei miei post: credo che il suo tempo a roma sia già terminato, non per colpe di qualcuno, è semplicemente finita; il lavoro complessivo di questi due anni è comunque ampiamente sopra la sufficienza, perché dopo anni di buio hai fatto due secondi posti; credo anche che complessivamente la scorsa stagione sia stata negativa; non mi piace la sua idea di calcio e credo stia iniziando a palesare dei grossi limiti, ma è una questione di gusti. io dell'incapace non gliel'ho mai dato, credo almeno. mi sarei aspettato più giocatori lanciati, ma può darsi benissimo che siano cambiate le linee guida in accordo con la società.
io spero che garcia mi faccia vincere o comunque ottenere un bel risultato quest'anno. il mio punto sostanzialmente è: non si dica che lo ha ottenuto contro tutto e tutti, perché la società ha seguito molto le sue indicazioni, e nessuna rosa ha 11 campioni e 11 alternative di grande livello. complessivamente la roma ha tutto per fare molto bene quest'anno. ora sta a garcia. se farà male non vorrei poi sentire alibi.
tutto qui.
i giovani di lille hanno esordito quasi dieci anni fa. penso che un uomo cambi in dieci anni, penso anche che fossero realtè completamente diverse. e comunque a parte cabaye stiamo parlando di ragazzi che hanno sempre avuto più di 20 anni quando hanno iniziato a giocare in pianta stabile.
io ripeto, senza aggiungere le iperboli che mi lascio scappare solitamente nei miei post: credo che il suo tempo a roma sia già terminato, non per colpe di qualcuno, è semplicemente finita; il lavoro complessivo di questi due anni è comunque ampiamente sopra la sufficienza, perché dopo anni di buio hai fatto due secondi posti; credo anche che complessivamente la scorsa stagione sia stata negativa; non mi piace la sua idea di calcio e credo stia iniziando a palesare dei grossi limiti, ma è una questione di gusti. io dell'incapace non gliel'ho mai dato, credo almeno. mi sarei aspettato più giocatori lanciati, ma può darsi benissimo che siano cambiate le linee guida in accordo con la società.
io spero che garcia mi faccia vincere o comunque ottenere un bel risultato quest'anno. il mio punto sostanzialmente è: non si dica che lo ha ottenuto contro tutto e tutti, perché la società ha seguito molto le sue indicazioni, e nessuna rosa ha 11 campioni e 11 alternative di grande livello. complessivamente la roma ha tutto per fare molto bene quest'anno. ora sta a garcia. se farà male non vorrei poi sentire alibi.
tutto qui.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io continuo a credere che sia curioso pensare che il tempo di Garcia sia finito, mentre quello di Sabatini no. E io credo che l'avventura di Garcia alla Roma sarebbe dovuta finire a giugno perché temo che manchino proprio i requisiti minimi per sperare nel superamento di queste palesi difficoltà tra l'allenatore e l'ambiente. Ma, o è mancato il coraggio di licenziarlo o economicamente era una scelta non sostenibile. Delle due, l'una.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si parla di mancata valorizzazione dei giocatori cosa che cozza con la storia personale di Garcia.
Nainggolan non è stato valorizzato? Florenzi?
Il ritornello è sempre lo stesso.
Io vedo una grande antipatia personale nei confronti del tecnico.
È legittimo che non vi piaccia, disconoscerne la carriera no.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma a me della sua carriera interessa relativamente. a me interessano gli anni di roma.porcaccia ha scritto:Si parla di mancata valorizzazione dei giocatori cosa che cozza con la storia personale di Garcia.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Due volte secondo dietro una Juventus fortissima.Tony Brando ha scritto: ma a me della sua carriera interessa relativamente. a me interessano gli anni di roma.
E continuate a ripetere che si tratta di fallimento.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
secondo me è stato un problema economico.il_noumeno ha scritto:Io continuo a credere che sia curioso pensare che il tempo di Garcia sia finito, mentre quello di Sabatini no. E io credo che l'avventura di Garcia alla Roma sarebbe dovuta finire a giugno perché temo che manchino proprio i requisiti minimi per sperare nel superamento di queste palesi difficoltà tra l'allenatore e l'ambiente. Ma, o è mancato il coraggio di licenziarlo o economicamente era una scelta non sostenibile. Delle due, l'una.
sul primo punto credo siano due discorsi diversi. quando finisce il tempo di un allenatore, come facevamo ieri l'esempio di spalletti (che resta infintamente più bravo di ranieri che ne prese il posto ma fece meglio), è perché si sono consumati i rapporti con i giocatori, il quotidiano, ecc. magari la fiducia reciproca. queste sono cose che un ds non deve affrontare. nel 2009 se cambiavamo pradè non saremmo arrivati secondi come successo cambiando spalletti.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
a parte che non mi devi dare del voi...porcaccia ha scritto: Due volte secondo dietro una Juventus fortissima.
E continuate a ripetere che si tratta di fallimento.
ma ho scritto sopra che sono complessivamente molto sopra la sufficienza i suoi due anni a roma. però perché deve essere una questione mia personale con garcia se non mi è piaciuta la scorsa stagione della roma? io la parola fallimento non l'ho usata. ho detto lo scorso anno, in quel campionato, sarebbe stato un fallimento scendere sotto il secondo posto, che non considero un'impresa.