Ma tu mica lavori in radio. Mica te pagano per rompe li cojoni pure quando se vince...Chocolate ha scritto: [spoiler]Pure secondo me doveva entrà[/spoiler]
[spoiler]Sti ca##i[/spoiler]
[spoiler]VINCEREMO IL TRICOLOR[/spoiler]

Ma tu mica lavori in radio. Mica te pagano per rompe li cojoni pure quando se vince...Chocolate ha scritto: [spoiler]Pure secondo me doveva entrà[/spoiler]
[spoiler]Sti ca##i[/spoiler]
[spoiler]VINCEREMO IL TRICOLOR[/spoiler]
promark ha scritto:Questa non potevo non commentarla.
Daje forte
Luke Skywalker ha scritto:No se ci sono polemiche su Totti lambiente esiste, mi dispiace ma non lo potrete più negare. Le polemiche vanno fatte sui cambi, con Keita bollito da un'ora e Garcia che sostituisce gente davanti, o sull'approccio mentale degli ultimi dieci minuti. Certa gente non perde mai occasione per gettare la maschera.
Dedé ha scritto: Dici meglio? Quando ho visto una donna nuda davanti per la prima volta ho capito che allora non erano solo sui giornaletti e che dal vivo erano ancora piu' belle.
Quando ho visto la Juve chiudersi ho capito che anche queste merde soffrono.
Due scoperte che mi hanno fatto godere come poche cose nella vita.
[spoiler]Che poi non capisco,non è entrato,abbiamo vinto,chissenefregagladio ha scritto: Ma tu mica lavori in radio. Mica te pagano per rompe li cojoni pure quando se vince...
Questo con loro è impossibile purtroppo.Dedé ha scritto:Sto solo rosicando che non abbiamo vinto 3-0. Speriamo di averli ammazzati comunque.
è meglio il 2-1, stanno già dicendo "buona reazione".Dedé ha scritto:Sto solo rosicando che non abbiamo vinto 3-0. Speriamo di averli ammazzati comunque.
Se una decina di persone in radio significa ambiente allora hai ragione.Luke Skywalker ha scritto:No se ci sono polemiche su Totti lambiente esiste, mi dispiace ma non lo potrete più negare. Le polemiche vanno fatte sui cambi, con Keita bollito da un'ora e Garcia che sostituisce gente davanti, o sull'approccio mentale degli ultimi dieci minuti. Certa gente non perde mai occasione per gettare la maschera.