«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Io mi chiedo una cosa: già per me l'averlo acquistato è stata follia (anche che vendevi Gervinho era comunque di troppo)... Secondo me a quel punto conveniva più prendere Astori e rivenderlo... E provare a prendere un altro giocatore.
Di giocatori utili al posto di Ibarbo secondo me c'erano:
1) Donsah
2) Avelar
3) Murru
4) Addirittura Sau! Se devo prendere un attaccante a sto punto prendo Sau che con caratteristiche diverse può fare il vice Dzeko.
5) Silvestri è considerato buono nelle poche partite che ha giocato.
Tralasciando questo...
Io sono dell'idea che Totti dal primo minuto non deve mai giocare... Ormai è un peso secondo me dal primo minuto.
I piedi di Totti però sono i piedi migliori della,Serie A. A fine partita (quando è entrato Ibarbo) io avrei fatto entrare lui e non il colombiano.
Ma poi oggi sento che la Roma (dei 6 di bonus) ha pagato 5 milioni perché questo ha giocato 10 minuti.
Fosse vero mi chiedo per quale motivo lo si è fatto entrare. Cioè, abbiamo incassato i soldi dell'eliminazione della Lazio e ci tocca spenderli su questo che si sta cercando di sbolignare?
PS: nessuno dei giocatori scritti sopra mi sarei preso sia chiaro (forse forse avelar al posto di palmieri)... Ma erano TUTTI più forti e utili di Ibarbo