Víctor Ibarbo

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Víctor Ibarbo

Messaggio da pisodinosauro »

dove è andato?
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

pisodinosauro ha scritto:dove è andato?
La cabala.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Erik ha scritto: La cabala.
ndo gioca?

armenia?
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

pisodinosauro ha scritto: ndo gioca?

armenia?
Roma centro.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

quindi rimase?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

il nostro terzino
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Mi pare ci sia tempo fino a domani per l'Inghilterra
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Spero che vieni venduto entro domani, pippa
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Con Ibarbo al Watford mercato in uscita quasi perfetto (avrei tenuto Ljajic e ceduto Gervinho).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

oswald ha scritto:Con Ibarbo al Watford mercato in uscita quasi perfetto (avrei tenuto Ljajic e ceduto Gervinho).

quoto , tra l'altro con gervinho avevi fatto una signora cessione però vabbè purtroppo eri costretto a cedere ljajic
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da bibbiena78 »

jsl14 ha scritto:Io mi chiedo una cosa: già per me l'averlo acquistato è stata follia (anche che vendevi Gervinho era comunque di troppo)... Secondo me a quel punto conveniva più prendere Astori e rivenderlo... E provare a prendere un altro giocatore.
Di giocatori utili al posto di Ibarbo secondo me c'erano:
1) Donsah
2) Avelar
3) Murru
4) Addirittura Sau! Se devo prendere un attaccante a sto punto prendo Sau che con caratteristiche diverse può fare il vice Dzeko.
5) Silvestri è considerato buono nelle poche partite che ha giocato.
Tralasciando questo...
Io sono dell'idea che Totti dal primo minuto non deve mai giocare... Ormai è un peso secondo me dal primo minuto.
I piedi di Totti però sono i piedi migliori della,Serie A. A fine partita (quando è entrato Ibarbo) io avrei fatto entrare lui e non il colombiano.

Ma poi oggi sento che la Roma (dei 6 di bonus) ha pagato 5 milioni perché questo ha giocato 10 minuti.
Fosse vero mi chiedo per quale motivo lo si è fatto entrare. Cioè, abbiamo incassato i soldi dell'eliminazione della Lazio e ci tocca spenderli su questo che si sta cercando di sbolignare?

PS: nessuno dei giocatori scritti sopra mi sarei preso sia chiaro (forse forse avelar al posto di palmieri)... Ma erano TUTTI più forti e utili di Ibarbo
Certo che se tu fossi venditore e compratore allo stesso tempo faresti dei grandi affari :ssss:
Metti invece che nella realtà tu sia il compratore (di Naingolan) e che il venditore abbia il coltello dalla parte del manico (ossia vuole appiopparti Ibarbo e non sente seghe).
Che fai?
La semplificazione (leggasi approssimazione da tastiera) ha creato un universo parallelo di DS, DG, Mister, Procuratori, etc etc etc
_Tifo solo l’AS Roma_
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Immagine
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

oswald ha scritto:Con Ibarbo al Watford mercato in uscita quasi perfetto (avrei tenuto Ljajic e ceduto Gervinho).
con ibarbo e holebas al watford, pero', un erto' ci poteva pure scappare eh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibbiena78 ha scritto: Certo che se tu fossi venditore e compratore allo stesso tempo faresti dei grandi affari :ssss:
Metti invece che nella realtà tu sia il compratore (di Naingolan) e che il venditore abbia il coltello dalla parte del manico (ossia vuole appiopparti Ibarbo e non sente seghe).
Che fai?
La semplificazione (leggasi approssimazione da tastiera) ha creato un universo parallelo di DS, DG, Mister, Procuratori, etc etc etc
Il compratore è una delle 2 squadre in Italia che fa la CL (con tutto cio che comporta), il venditore è una squadra retrocessa in B che gioca negli stadi di cartone...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

jsl14 ha scritto:I piedi di Totti però sono i piedi migliori della,Serie A. A fine partita (quando è entrato Ibarbo) io avrei fatto entrare lui e non il colombiano.
Dipende dal risultato... se devi difendere un vantaggio (o un pareggio...), con tutto l'amore che posso avere per Totti, non faccio entrare uno che palla agli altri è un uomo in meno.
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Rispondi