Víctor Ibarbo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Víctor Ibarbo
dove è andato?
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
La cabala.pisodinosauro ha scritto:dove è andato?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ndo gioca?Erik ha scritto: La cabala.
armenia?
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Roma centro.pisodinosauro ha scritto: ndo gioca?
armenia?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi rimase?
-
- Fenomeno
- Reactions:
il nostro terzino
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Campione
- Reactions:
Mi pare ci sia tempo fino a domani per l'Inghilterra
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Ibarbo al Watford mercato in uscita quasi perfetto (avrei tenuto Ljajic e ceduto Gervinho).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
oswald ha scritto:Con Ibarbo al Watford mercato in uscita quasi perfetto (avrei tenuto Ljajic e ceduto Gervinho).
quoto , tra l'altro con gervinho avevi fatto una signora cessione però vabbè purtroppo eri costretto a cedere ljajic
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che se tu fossi venditore e compratore allo stesso tempo faresti dei grandi affarijsl14 ha scritto:Io mi chiedo una cosa: già per me l'averlo acquistato è stata follia (anche che vendevi Gervinho era comunque di troppo)... Secondo me a quel punto conveniva più prendere Astori e rivenderlo... E provare a prendere un altro giocatore.
Di giocatori utili al posto di Ibarbo secondo me c'erano:
1) Donsah
2) Avelar
3) Murru
4) Addirittura Sau! Se devo prendere un attaccante a sto punto prendo Sau che con caratteristiche diverse può fare il vice Dzeko.
5) Silvestri è considerato buono nelle poche partite che ha giocato.
Tralasciando questo...
Io sono dell'idea che Totti dal primo minuto non deve mai giocare... Ormai è un peso secondo me dal primo minuto.
I piedi di Totti però sono i piedi migliori della,Serie A. A fine partita (quando è entrato Ibarbo) io avrei fatto entrare lui e non il colombiano.
Ma poi oggi sento che la Roma (dei 6 di bonus) ha pagato 5 milioni perché questo ha giocato 10 minuti.
Fosse vero mi chiedo per quale motivo lo si è fatto entrare. Cioè, abbiamo incassato i soldi dell'eliminazione della Lazio e ci tocca spenderli su questo che si sta cercando di sbolignare?
PS: nessuno dei giocatori scritti sopra mi sarei preso sia chiaro (forse forse avelar al posto di palmieri)... Ma erano TUTTI più forti e utili di Ibarbo

Metti invece che nella realtà tu sia il compratore (di Naingolan) e che il venditore abbia il coltello dalla parte del manico (ossia vuole appiopparti Ibarbo e non sente seghe).
Che fai?
La semplificazione (leggasi approssimazione da tastiera) ha creato un universo parallelo di DS, DG, Mister, Procuratori, etc etc etc
_Tifo solo l’AS Roma_
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
con ibarbo e holebas al watford, pero', un erto' ci poteva pure scappare ehoswald ha scritto:Con Ibarbo al Watford mercato in uscita quasi perfetto (avrei tenuto Ljajic e ceduto Gervinho).
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il compratore è una delle 2 squadre in Italia che fa la CL (con tutto cio che comporta), il venditore è una squadra retrocessa in B che gioca negli stadi di cartone...bibbiena78 ha scritto: Certo che se tu fossi venditore e compratore allo stesso tempo faresti dei grandi affari![]()
Metti invece che nella realtà tu sia il compratore (di Naingolan) e che il venditore abbia il coltello dalla parte del manico (ossia vuole appiopparti Ibarbo e non sente seghe).
Che fai?
La semplificazione (leggasi approssimazione da tastiera) ha creato un universo parallelo di DS, DG, Mister, Procuratori, etc etc etc
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Dipende dal risultato... se devi difendere un vantaggio (o un pareggio...), con tutto l'amore che posso avere per Totti, non faccio entrare uno che palla agli altri è un uomo in meno.jsl14 ha scritto:I piedi di Totti però sono i piedi migliori della,Serie A. A fine partita (quando è entrato Ibarbo) io avrei fatto entrare lui e non il colombiano.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016