Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)
Il primo gol di Salah e c'è il sorpasso
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Tessera n.15
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
http://www.gazzetta.it/Datamania/squadra-per-comune/
Nelle ultime due settimane siamo la squadra di cui più si parla in Italia su Twitter. Mi pare normale dato il big match vinto. Comunque le percentuali su Roma sono impietose per la Lazio.
Nelle ultime due settimane siamo la squadra di cui più si parla in Italia su Twitter. Mi pare normale dato il big match vinto. Comunque le percentuali su Roma sono impietose per la Lazio.
BANZAI!
La Lazio ha un 2% nazionale, il Frosinone lo 0.4% :-) comunque la cosa interessante è che a Roma rischiano di esserci più juventini che laziali
E capirai cne rischio, me pare più na certezza questo...ma chi se la incula più la lazio? Manco lotito, sta molto più dietro la salernitana ormai...trebuchet ha scritto:La Lazio ha un 2% nazionale, il Frosinone lo 0.4% :-) comunque la cosa interessante è che a Roma rischiano di esserci più juventini che laziali
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque siamo ancora moooolto lontani da numeri decenti internazionali...basti pensare che il tottenham...squadra anonima da anni c'ha quasi 7 milioni di like...senza tocca i squadroni poi che viaggiano si 20-30-40 milioni di like
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Quello dipende anche da quando è stata inserita la pagina FB della Roma. La Roma ha iniziato a curare la sua pagina Facebook da meno tempo rispetto a molti altri club europei.
Comunque ora il distacco tra Inter e Roma è sceso a 146.954 like
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
interessante i dati su twitter
mi meraviglia il boom in Sicilia e in particolare a Palermo dove siamo terzi dietro a juve e palermo, le milanesi invece accusano un calo di tifo.
mi meraviglia il boom in Sicilia e in particolare a Palermo dove siamo terzi dietro a juve e palermo, le milanesi invece accusano un calo di tifo.
LIBERI!
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si conferma il trend di circa 6000 like al giorno rosicchiati all'inter.trebuchet ha scritto:Comunque ora il distacco tra Inter e Roma è sceso a 146.954 like
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
la lazio ha un metodo di comunicazione ancora legata al passato, non attira neanche il più piccolo appassionato di calcioBob Gray ha scritto: E capirai cne rischio, me pare più na certezza questo...ma chi se la incu... più la lazio? Manco lotito, sta molto più dietro la salernitana ormai...
e lo sanno che sono molto indietro.
LIBERI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
A questo ritmo in un mese li riprendiamoleonardello ha scritto: Si conferma il trend di circa 6000 like al giorno rosicchiati all'inter.
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
La cosa acquisisce ancora più clamore se si considera che la Roma ha molti meno tifosi di Inter e Napoli
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
trebuchet ha scritto:La cosa acquisisce ancora più clamore se si considera che la Roma ha molti meno tifosi di Inter e Napoli
già
inter storicamente numerosa ma volte va in picchiata se non vince qualcosa
il napoli ha uno zoccolo duro in particolare tra gli emigrati però in generazione di generazione cambiano i gusti di tifo.
LIBERI!
- Venkman
- Campione
- Reactions:
A Roma ci sono più juventini che laziali secondo me... e forse anche milanisti e interisti sommati se la giocano.Bob Gray ha scritto: E capirai cne rischio, me pare più na certezza questo...ma chi se la incu... più la lazio? Manco lotito, sta molto più dietro la salernitana ormai...
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016