Curva Sud nuovo stadio
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Curva Sud nuovo stadio
hanno rifatto il colosseo? bene facessero la tribuna senato la tribuna caracalla la curva gladiatori e la curva centurioni
quanto odio la retorica imperiale

quanto odio la retorica imperiale
- stefano73
- Campione
- Reactions:
secondo me non ve lo meritate un nuovo stadio!
non avete capito che voi siete solo una piccola parte della storia della Roma che esiste dal 1927.
che ha cambiato 4 stadi...che ha cambiato mille proprietari e ha cambiato milioni di tifosi
Voi non avete il diritto di decidere niente....ma solo la passione di tifare se lo volete e vi piace farlo
niente altro!
non avete capito che voi siete solo una piccola parte della storia della Roma che esiste dal 1927.
che ha cambiato 4 stadi...che ha cambiato mille proprietari e ha cambiato milioni di tifosi
Voi non avete il diritto di decidere niente....ma solo la passione di tifare se lo volete e vi piace farlo
niente altro!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno decide nulla, tutti esprimono la propria opinione.stefano73 ha scritto:secondo me non ve lo meritate un nuovo stadio!
niente altro!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- stefano73
- Campione
- Reactions:
anche io!V.G.41 ha scritto: Nessuno decide nulla, tutti esprimono la propria opinione.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non "ve" lo meritate chi?stefano73 ha scritto:secondo me non ve lo meritate un nuovo stadio!
niente altro!
Evidentemente non se lo merita nessuno, visto che lo stadio sará di James Pallotta.
ASR
- stefano73
- Campione
- Reactions:
e che fa poi ci organizza le partite a scopetta con gli amici quando viene a Roma???Freedom ha scritto: Non "ve" lo meritate chi?
Evidentemente non se lo merita nessuno, visto che lo stadio sará di James Pallotta.
nello stadio ci giochera' la Roma,la squadra per cui tifiamo!
non sara' nostro...come non lo era lo stadio della Rondinella,campo Testaccio,l'Olimpico
ma tutti i tifosi piccoli o grandi anche se lo stadio non era il ns quando salivano le scale e vedevano il campo dove avrebbe giocato la Roma si emozionavano e lo fanno ancora!
se ne fregavano e se ne dovrebbero fregare di chi sia lo stadio!
Ultima modifica di stefano73 il gio 10 set 2015, 10:24, modificato 1 volta in totale.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No.stefano73 ha scritto: e che fa poi ci organizza le partite a scopetta con gli amici quando viene a Roma???
Lo affitta alla Roma come fa il CONI ora.

ASR
- stefano73
- Campione
- Reactions:
lo affitta per rientrare dei costi che le sue societa' o chi finanziera' il progetto spendera'!Freedom ha scritto: No.
Lo affitta alla Roma come fa il CONI ora.
lo stadio non sara' della Roma ma non lo paghera' nemmeno la Roma
e' come se fosse un mutuo altrimenti la Roma non avrebbe potuto costruirselo lo stadio
e' difficile da capire questo concetto o e' solo per fare una polemica pretestuosa?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si si. Io a casa mia peró l' affitto non lo pago.stefano73 ha scritto: lo affitta per rientrare dei costi che le sue societa' o chi finanziera' il progetto spendera'!
lo stadio non sara' della Roma ma non lo paghera' nemmeno la Roma
e' come se fosse un mutuo altrimenti la Roma non avrebbe potuto costruirselo lo stadio
e' difficile da capire questo concetto o e' solo per fare una polemica pretestuosa?
Secondo tre tra me e te so' io quello coi pregiudizi?

ASR
- stefano73
- Campione
- Reactions:
il paragone non c'entra un bel niente!Freedom ha scritto: Si si. Io a casa mia peró l' affitto non lo pago.
Secondo tre tra me e te so' io quello coi pregiudizi?
se nn hai i soldi per pagarti la casa in contanti chiedi il mutuo! e la casa e' della Banca e non e' tua
il concetto dello stadio e' lo stesso!
la Roma non ha i soldi per pagarsi la casa e paghera' il mutuo alle societa' che lo finanzieranno!
io nn ho nessun pregiudizio. io tifo Roma e me ne frego di chi sara' il nuovo stadio! come me ne frego di obiettare su ogni piccola cosa! io sono solo una parte della AS Roma che vive dal 1927 senza di me e continuera' (spero il piu' tardi possibile) senza di me!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no se hai un mutuo la cas è tua tanto che puoi venderla hai solo un debito come quello che avrà pallotta con le banche e soprattutto finito di pagare il mutuo la casa resta tua qui resta di pallottastefano73 ha scritto: il paragone non c'entra un bel niente!
se nn hai i soldi per pagarti la casa in contanti chiedi il mutuo! e la casa e' della Banca e non e' tua
il concetto dello stadio e' lo stesso!
la Roma non ha i soldi per pagarsi la casa e paghera' il mutuo alle societa' che lo finanzieranno!
io nn ho nessun pregiudizio. io tifo Roma e me ne frego di chi sara' il nuovo stadio! come me ne frego di obiettare su ogni piccola cosa! io sono solo una parte della AS Roma che vive dal 1927 senza di me e continuera' (spero il piu' tardi possibile) senza di me!
- stefano73
- Campione
- Reactions:
prova a non pagare il mutuo poi vedi la casa di chi e'!!siamocosì ha scritto: no se hai un mutuo la cas è tua tanto che puoi venderla hai solo un debito come quello che avrà pallotta con le banche e soprattutto finito di pagare il mutuo la casa resta tua qui resta di pallotta
il discorso e' chiaro : la Roma non puo' costruirsi uno stadio! basta questo per capire che l'unico modo di fare l'operazione e' questo! poi se vuoi, quando si trasferira' nel nuovo stadio, potrai anche andare all'Olimpico a vedere la partita perche' lo trovi deontologicamente piu' giusto ma li non giochera' la Roma...la squadra per cui tifiamo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
neanche pallotta ha i soldi per costruire lo stadio. fa un mutuostefano73 ha scritto: prova a non pagare il mutuo poi vedi la casa di chi e'!!
il discorso e' chiaro : la Roma non puo' costruirsi uno stadio! basta questo per capire che l'unico modo di fare l'operazione e' questo! poi se vuoi, quando si trasferira' nel nuovo stadio, potrai anche andare all'Olimpico a vedere la partita perche' lo trovi deontologicamente piu' giusto ma li non giochera' la Roma...la squadra per cui tifiamo
- stefano73
- Campione
- Reactions:
e ha portato un sacco di societa' per sostenere il progetto!! la Roma da sola non lo avrebbe potuto fare!siamocosì ha scritto: neanche pallotta ha i soldi per costruire lo stadio. fa un mutuo
come solo Pallotta non lo avrebbe potuto fare!
nella situazione piu' pessimistica non cambia niente rispetto ad oggi solo che lo stadio sara' piu' bello,piu' fruibile e finalmente si vedra' bene!non mi sembra poco!