[Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Messaggio da Settore22 »

Freedom ha scritto:Cioé lo vedete cosa hanno combinato???? Lo vedete??? Cioé mettono nei cervelli della gente cose che non esistono, negli ultimi anni a livello di scontri c'é stato pressoché lo 0 assoluto rispetto a 30 anni fa ma anche a 10 anni fa...eppure i media mettono nella testa della gente che gli scontri so' aumentati...MA DE CHE?

La curva oggettivamente piena? Va beh rispondetegli voi perché io poi perdo la pazienza.
e si..era oggettivamente piena, saranno mancate 100persone?
chi era allo stadio in altri settori credo proprio te lo portrà dire, silenziosi si, ma presenti.
Ultima modifica di Settore22 il ven 18 set 2015, 11:26, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Freedom ha scritto: Credimi non sono chiare a tutti, qua dentro c'é ancora chi scrive "protesta autoreferenziale" :ssss:
Si vero, c'è anche chi non vuole capire.
Che poi, anche non volendo capire le motivazioni, una protesta così civile credo sia lecita in qualsiasi caso.
Cioè, se io dico che per me la birra costa troppo, e decido di non andare allo stadio per protesta, è pur sempre un mio diritto.
Ripeto, il mio dubbio più grande è che, a lungo andare, loro possano solo trarre vantaggi della vostra scelta. Magari vantandosi anche di essere riusciti ad allontanarvi dalla Curva.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

MarcoDaLatina ha scritto: Si vero, c'è anche chi non vuole capire.
Che poi, anche non volendo capire le motivazioni, una protesta così civile credo sia lecita in qualsiasi caso.
Cioè, se io dico che per me la birra costa troppo, e decido di non andare allo stadio per protesta, è pur sempre un mio diritto.
Ripeto, il mio dubbio più grande è che, a lungo andare, loro possano solo trarre vantaggi della vostra scelta. Magari vantandosi anche di essere riusciti ad allontanarvi dalla Curva.
quello è poco ma sicuro, dopo questo comunicato avranno stappato le migliori bottiglie di Dom Pérignon
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

mi sfugge la relazione tra il Non c'è differenza fra noi, siamo tutti tifosi innammorati e lo dimostriamo in maniera diversa del comunicato e il chi entra domenica sta dalla parte di Gabrielli...

un comunicato nel quale non compare la parola ROMA e nel quale manco si sfiora cosa succederebbe alla ROMA in caso di assenza perdurate del tifo più caloroso (pare nulla risultati alla mano...) non deve stupire se viene usata la parola autorefenzialità....

protesta lecita, in grandissima parte giusta, civile e quindi rispettabile seppur a mio parere assolutamente inutile in queste modalità

e ora me ne torno a leggere e nel mio topic del fantacalcio...
Ultima modifica di baleymar il ven 18 set 2015, 11:43, modificato 2 volte in totale.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Freedom ha scritto: Si deve tentare, il loro problema non é il cantare, il loro problema é che [underline]vpgliono gente che canta e basta senza nessuno spirito critico[/underline], che se vedono gente che prende 3 mln l' anno camminare in campo la devono applaudi' uguale...che se pareggi pe 3 mesi de fila e te fai sbraga' in casa da una squadra discreta non poi manco chiedene i motivi.....loro vogliono il tifoso ammarstrato.... So i laziali che j hanno dato esattamente quello che volevano. Tesserati e ammaestrati....
La speranza é quella di far capire e quindi coinvolgere piú tifosi possibili per sensibilizzare l' opinione pubblica...evfar cambiare le cose....
ma l'obiettivo allora è la società, non il prefetto.

chiariamo sto punto per favore

che immagino che al prefetto di gente che tifa con o senza spirito critico gliene po fregà de meno...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

baleymar ha scritto:mi sfugge la relazione tra il Non c'è differenza fra noi, siamo tutti tifosi innammorati e lo dimostriamo in maniera diversa del comunicato e il chi entra domenica sta dalla parte di Gabrielli...

un comunicato nel quale non compare la parola ROMA e nel quale manco si sfiora cosa succederebbe alla ROMA in caso di assenza perdurate del tifo più caloroso (pare nulla risultati alla mano...) non deve stupire se viene usata la parola autorefenzialità....

protesta lecita, in grandissima parte giusta, civile e quindi rispettabile seppur a mio parere assolutamente inutile in queste modalità

e ora me ne torno a leggere e nel mio topic del fantacalcio...
non compare perché non è la cosa più importante
Ultima modifica di callaghan il ven 18 set 2015, 11:42, modificato 1 volta in totale.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Io quoto chi ha detto che una protesta così civile sia rispettabilissima... io la rispetto, non la condivido (che è un altro paio di maniche)... vogliono rimanere fuori? Lo facciano... spero che la Roma inviti tutte le scuole calcio associate e riempia quei posti con bambini dai 6 ai 14 anni... sarebbe uno spettacolo unico al mondo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

callaghan ha scritto:Io quoto chi ha detto che una protesta così civile sia rispettabilissima... io la rispetto, non la condivido (che è un altro paio di maniche)... vogliono rimanere fuori? Lo facciano... spero che la Roma inviti tutte le scuole calcio associate e riempia quei posti con bambini dai 6 ai 14 anni... sarebbe uno spettacolo unico al mondo
è un paradosso che ho usato ieri anche io.

ma non puoi farlo, quei posti so no assegnati a persone che hanno pagato

e se non volgiono entrare per qualunque motivo, il posto non può essere riutilizzato
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

callaghan ha scritto:Io quoto chi ha detto che una protesta così civile sia rispettabilissima... io la rispetto, non la condivido (che è un altro paio di maniche)... vogliono rimanere fuori? Lo facciano... spero che la Roma inviti tutte le scuole calcio associate e riempia quei posti con bambini dai 6 ai 14 anni... sarebbe uno spettacolo unico al mondo
non possono farlo, pensa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

ilmauro ha scritto: non possono farlo, pensa.
lo so e me ne dispiace... sarebbe bellissimo, una Curva Sud piena di bambini piena di passione... è un sogno lo so...
In Ramon We Trust
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

oggettivamente non si può fare, perchè sono posti assegnati e spettano di diritto agli abbonati, e se dopo mezz ora di partita entrano tutti che succede??
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Settore22 ha scritto: oggettivamente non si può fare, perchè sono posti assegnati e spettano di diritto agli abbonati, e se dopo mezz ora di partita entrano tutti che succede??
si si lo so... è un sogno ad occhi aperti... bambini che amano la Roma in curva Sud
In Ramon We Trust
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

MarcoDaLatina ha scritto: Si vero, c'è anche chi non vuole capire.

loro (inteso del questore e affini) traggono solo vantaggi da un comportamento così in quanto il loro scopo è non avere più determinata gente allo stadio e con questo tipo di protesta stanno vincendo a mani basse.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
distintidicurva
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da distintidicurva »

Io non entrerò.
Vado allo stadio dal 1991. Ho cambiato varie zona della curva e dei distinti di curva (con l'età, aimè, la forza di cantare diminuisce ma non tramonta).

Vado con amici da sempre. Abbiamo sempre rinnovato il posto. Se rispettassimo il "posto assegnato" saremmo tutti costretti a vederci la partita da soli, chi qui chi lì.

E' giusto rispettare i posti, ma bisogna arrivarci. Parliamo di una consuetudine, senza esagerare, 40ennale. Personalmente la curva vuota a oltranza mi sembra l'unico metodo per far capire che si è passato il limite. La Roma può risolvere la situazione assegnando a chiunque il posto in cui effettivamente sta. Ma non so quanto sia fattibile questa soluzione.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Ghost12 ha scritto:
loro (inteso del questore e affini) traggono solo vantaggi da un comportamento così in quanto il loro scopo è non avere più determinata gente allo stadio e con questo tipo di protesta stanno vincendo a mani basse.
Oggettivamente è proprio cosi, ma dall altra parte l unica protesta civile è questa, e in questo senso non posso che fare un plauso per l iniziativa rispettabile e civile, detto ciò non porterà a nulla, come non credo che se una squadra è forte e conscia di esserlo se non ci saranno i cori per 90 minuti possa inficiare sul risultato finale, diffidate quando sentite da giocatori scusanti del genere, perchè sono solo scusanti per una prestazione mediocre..una squadra forte e matura vincerebbe il campionato pure se lo giocasse tutte le domeniche a porte chiuse.
Ultima modifica di Settore22 il ven 18 set 2015, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Rispondi