[Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Messaggio da Settore22 »

distintidicurva ha scritto: Non parlo dei posti interessati dalla divisione. Parlo di tutta la curva dato che nessuno o quasi è sul proprio posto di appartenenza!
il problema è tutto da stadio, dove vai vai in qualsiasi altro luogo che sia cinema o teatro ad esempio la gente si siede dove è giusto che sia, vuoi i posti vicini agli amici? bene fai come tutti gli altri che e vogliono stare con 2/3/4 amici, vai a fare l abbonamento insieme o mandi qualcuno che può con tutta la documentazione e i soldi a farli per tutti. Ma è troppo difficile da fare che sei matto!! se non riesci o ritardi di 1 mese che pretendi? la guida rossa e la corsia preferenziale davanti al roma store? :suka:
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Will.i.am ha scritto: Lo stadio deve essere un fattore. Come? Deve spaventare la squadra avversaria, mettere pressione all'arbitro e cose così
I bambini spingerebbero troppo poco
senza la "spinta" della sud hai DOMINATO la Juve tetra-campione d'Italia e vice campione d'Europa, e pareggiato con il Barca Campione d'Europa e, a detta di molti, squadra migliore del mondo... non è che si da un po' troppa importanza a sta curva?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
distintidicurva
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da distintidicurva »

Settore22 ha scritto: il problema è tutto da stadio, dove vai vai in qualsiasi altro luogo che sia cinema o teatro ad esempio la gente si siede dove è giusto che sia, vuoi i posti vicini agli amici? bene fai come tutti gli altri che e vogliono stare con 2/3/4 amici, vai a fare l abbonamento insieme o mandi qualcuno che può con tutta la documentazione e i soldi a farli per tutti. Ma è troppo difficile da fare che sei matto!! se non riesci o ritardi di 1 mese che pretendi? la guida rossa e la corsia preferenziale davanti al roma store? :suka:
A parte che al cinema se non c'è il pienone nessuno ti multa se cambi posto, il tuo discorso vale solo se riparti con uno stadio nuovo, attualmente la consuetudine fa si che i posti disponibili sono sempre sparsi, rendendo impossibile comprare posti vicini a gruppi di amici, salvo non rinnovare gli abbonamenti in massa e sperare di riuscire a trovare posti vicini, fattibile qualora ci fosse stata una comunicazione adeguata. Anche dal punto di vista giurisprudenziale la consuetudine ha valore legale e va affrontata con il giusto preavviso. Prepari la transizione per tempo e con ordine, permettendo i cambi posti a tutti. Per quanto riguarda il problema pioggia nelle prime file un bello sconto per gli sfigati? Il gesto con scritto "suka" non ho capito a chi sia rivolto o se sia solo un problema di disordine del movimento (tic).
Ultima modifica di distintidicurva il ven 18 set 2015, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

callaghan ha scritto: senza la "spinta" della sud hai DOMINATO la Juve tetra-campione d'Italia e vice campione d'Europa, e pareggiato con il Barca Campione d'Europa e, a detta di molti, squadra migliore del mondo... non è che si da un po' troppa importanza a sta curva?
na cifra. il problema è che tanti si autoproclamano artefici partecipi delle vittorie pe fà 4 canti, il tifo è spettacolo è colore è bello e questo nessuno lo nega, anche io come tanti mi sgolo cantando ma lo faccio per mio diletto e mio libero sfogo, per il gusto di farlo, non è che se non cantamo le perdemo tutte, o pareggiamo quelle che se cantassimo porteremo a casa facile, basta guardare la nostra storia, siamo sempre stati una tifoseria calda che ha sempre incitato la squadra e stranamente non abbiamo mai vinto un cazzo.. pensa che sfiga aoo!
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

distintidicurva ha scritto: A parte che al cinema se non c'è il pienone nessuno ti multa se cambi posto, il tuo discorso vale solo se riparti con uno stadio nuovo, attualmente la consuetudine fa si che i posti disponibili sono sempre sparsi, rendendo impossibile comprare posti vicini a gruppi di amici, salvo non rinnovare gli abbonamenti in massa e sperare di riuscire a trovare posti vicini, fattibile qualora ci fosse stata una comunicazione adeguata. Anche dal punto di vista giurisprudenziale la consuetudine ha valore legale e va affrontata con il giusto preavviso. Prepari la transizione per tempo e con ordine, permettendo i cambi posti a tutti. Per quanto riguarda il problema pioggia nelle prime file un bello sconto per gli sfigati? Il gesto con scritto "suka" non ho capito a chi sia rivolto o se sia solo un problema di disordine del movimento (tic).
Guarda che fortuna avremo..tra pochi anni avremo uno stadio nuovo dove tutto ripartirà da zero, ma le abitudini sono quelle, la gente non si organizza in modo decente per pagare un conto comune a cena, se presentano tutti co 50euro fregandosene di fare un salto al tabaccaio pe spiccia i soldi sapendo che poi dovranno pagà15/20euro a testa e poi se lamentano se l altri pure loro se presentano co 50euro perchè non gli possono dà il resto subito e potersene fregare immediatamente perchè ''tanto io ho pagato''.
la gente è pigra..mica và a fa un cambio posto il primo o il secondo giorno de rinnovo...aspetta 1 mese e poi se lamenta.
fin ora con i posti alla come capita capita nessuno si è posto il problema, dalla prossima stagione vedrai che chi vorrà fare sti cambi in buona parte riuscirà a farlo, con il nuovo stadio non dovrebbero esserci sti problemi, ma tranquillo sarà sempre il solito puttanaio in italian style.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

callaghan ha scritto: senza la "spinta" della sud hai DOMINATO la Juve tetra-campione d'Italia e vice campione d'Europa, e pareggiato con il Barca Campione d'Europa e, a detta di molti, squadra migliore del mondo... non è che si da un po' troppa importanza a sta curva?
:ssss:
ASR
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Settore22 ha scritto: Guarda che fortuna avremo..tra pochi anni avremo uno stadio nuovo dove tutto ripartirà da zero, ma le abitudini sono quelle, la gente non si organizza in modo decente per pagare un conto comune a cena, se presentano tutti co 50euro fregandosene di fare un salto al tabaccaio pe spiccia i soldi sapendo che poi dovranno pagà15/20euro a testa e poi se lamentano se l altri pure loro se presentano co 50euro perchè non gli possono dà il resto subito e potersene fregare immediatamente perchè ''tanto io ho pagato''.
la gente è pigra..mica và a fa un cambio posto il primo o il secondo giorno de rinnovo...aspetta 1 mese e poi se lamenta.
fin ora con i posti alla come capita capita nessuno si è posto il problema, dalla prossima stagione vedrai che chi vorrà fare sti cambi in buona parte riuscirà a farlo, con il nuovo stadio non dovrebbero esserci sti problemi, ma tranquillo sarà sempre il solito puttanaio in italian style.
partiamo dal presupposto che al cinema e a teatro tu il posto lo scegli evento per evento, oggi prendi il biglietto per i fantasici 4 e domani un altro. Ora mettiamo che i miei amici fossero già abbonati e mi avessero chiesto di unirmi a loro, io farò la fila un mese dopo di loro e dovrò accontentarmi dei posti trovati che non saranno mai vicini al loro, ma tutti mi dicono che in 40 anni nessuno ha rispettato il posto in curva sud e quindi mi abbono convinto di stare con i miei amici... l'anno dopo anche se provo a cambiare posto non è detto che ne trovi 5-6 vicini perchè la gente conferma il posto senza neanche sapere dov'è, in oltre ci mettiamo che magari siamo in posti discretamente vicini e ci accontentiamo solo che poi scopriamo, solo dopo, che ci metteranno un vetro in mezzo o che addirittura uno è costretto a cambiare posto...
detto ciò la cosa fastidiosa e che solo la Roma viene trattata così... la curva nord della Lazio scommetto che rispetta i posti perfettamente... e poi le altre curve... non c'è una curva in italia in cui si rispetta il posto e anche in parecchie grandi città d'europa, nessuno è mai sceso così in basso. E poi se nessuno reclama il posto al cinema io mi metto dove voglio.. se arrivano col biglietto mi alzo senno no e nessuno mi fa la multa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

scusate...ma non c'è uno spazio apposito per parlare di questa importante tematica?

lasciamo alla sola partita questo spazio...

dai
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Berardi recuperato, ha giocato mezz'ora nella partitella con la primavera, non dovrebbe giocare domenica... speriamo... Senza Berardi e Vrsaljko perderebbero 2 dei migliori giocatori che hanno.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

pierpeter86 ha scritto:Berardi recuperato, ha giocato mezz'ora nella partitella con la primavera, non dovrebbe giocare domenica... speriamo... Senza Berardi e Vrsaljko perderebbero 2 dei migliori giocatori che hanno.
sicuramente è meglio se non ci sono, ma per quanto siano in forma e per quanto siano amalgamati sono sempre il Sassuolo se tu giochi con i sentimenti con la tigna giusta i 3 punti li porti a casa con la pippa in bocca uguale, a patto che fai la tua bella partita.
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Senza frenesia...senza fretta
Partita intelligente...sangue freddo ...tanto difrancesco da buon allievo di zeman qualche buco difensivo ce lo concedera'.
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

vrsaljko non c'è sicuro è squalificato
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Concentrati, attenti ai dettagli, veloci di testa, soprattutto a centrocampo e in difesa.

Forza Roma!!!
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

Vecchio Drago ha scritto:Concentrati, attenti ai dettagli, veloci di testa, soprattutto a centrocampo e in difesa.

Forza Roma!!!
una partita cosi che viene dopo una prestazione come quella del Barcellona è di difficilissima interpretazione, dopo l ottima prova con i blaugrana speriamo restino concentrati e non facciano l errore di pensare, abbiamo fermato il barcellona, il sassuolo lo fermamo co 2 difensori pure zoppi altrimenti te fanno male!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il sassuolo corre

forse e' l'ora di vedere vainqueur o ucan (immagino piu' il primo)
Rispondi