distintidicurva ha scritto:
A parte che al cinema se non c'è il pienone nessuno ti multa se cambi posto, il tuo discorso vale solo se riparti con uno stadio nuovo, attualmente la consuetudine fa si che i posti disponibili sono sempre sparsi, rendendo impossibile comprare posti vicini a gruppi di amici, salvo non rinnovare gli abbonamenti in massa e sperare di riuscire a trovare posti vicini, fattibile qualora ci fosse stata una comunicazione adeguata. Anche dal punto di vista giurisprudenziale la consuetudine ha valore legale e va affrontata con il giusto preavviso. Prepari la transizione per tempo e con ordine, permettendo i cambi posti a tutti. Per quanto riguarda il problema pioggia nelle prime file un bello sconto per gli sfigati? Il gesto con scritto "suka" non ho capito a chi sia rivolto o se sia solo un problema di disordine del movimento (tic).
Guarda che fortuna avremo..tra pochi anni avremo uno stadio nuovo dove tutto ripartirà da zero, ma le abitudini sono quelle, la gente non si organizza in modo decente per pagare un conto comune a cena, se presentano tutti co 50euro fregandosene di fare un salto al tabaccaio pe spiccia i soldi sapendo che poi dovranno pagà15/20euro a testa e poi se lamentano se l altri pure loro se presentano co 50euro perchè non gli possono dà il resto subito e potersene fregare immediatamente perchè ''tanto io ho pagato''.
la gente è pigra..mica và a fa un cambio posto il primo o il secondo giorno de rinnovo...aspetta 1 mese e poi se lamenta.
fin ora con i posti alla come capita capita nessuno si è posto il problema, dalla prossima stagione vedrai che chi vorrà fare sti cambi in buona parte riuscirà a farlo, con il nuovo stadio non dovrebbero esserci sti problemi, ma tranquillo sarà sempre il solito puttanaio in italian style.