[Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sassuolo [20/09/2015]

Messaggio da Vecchio Drago »

Settore22 ha scritto: una partita cosi che viene dopo una prestazione come quella del Barcellona è di difficilissima interpretazione, dopo l ottima prova con i blaugrana speriamo restino concentrati e non facciano l errore di pensare, abbiamo fermato il barcellona, il sassuolo lo fermamo co 2 difensori pure zoppi altrimenti te fanno male!
Proprio a quello penso...
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Il Sassuolo ha lo stesso simbolo del Barca
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

co tutto il bene, ma so più pagine di discussione sulla questione curva ( che va trattata e sono d'accordo e stimo i ragazzi che non entreranno o che comunque protesteranno civilmente ) che sulla partita :?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

erano stati chiusi i topic appositi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

la gazzetta dà ucan titolare. mmm
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

de sanctis
maicon
rudi
mano
digne
ucan
ddr
nainggo
itu
totti
gervinho

intrigante (se vinciamo).
#GAC
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

A occhio vedendo come erano messi post barcellona devono riposare
Florenzi
Keita
Naingollan
Dzeko
Falque

io metterei
Maicon/torosidis
Ucan
Vanquier
Totti
Iturbe
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

MarcoDaLatina ha scritto: Ti (vi) faccio una domanda seria, non provocatoria. E' una mia riflessione.
Nel caso in cui questa situazione resterà così a lungo, e quindi con la curva divisa, le multe a chi scambia il posto ecc..., e voi continuate a restare fuori per 2 mesi, per 6 mesi, o per tutta la stagione, non è come dargliela vinta a quel fenomeno? Cioè, lui (loro) alla fine potrebbe/ro pensare di aver ottenuto quello che volevano. Allontanarvi dalla Curva e dallo stadio.
Dico una ca**ata?
Per me no, io la penso esattamente come te. Ma io non vado in curva da un lontanissimo Roma - Torino, finale di Coppa Italia vinta ai rigori...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

gladio ha scritto: Per me no, io la penso esattamente come te. Ma io non vado in curva da un lontanissimo Roma - Torino, finale di Coppa Italia vinta ai rigori...
Io c'ero :tussnz:

settimottavoposto
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Settore22 ha scritto: Guarda che fortuna avremo..tra pochi anni avremo uno stadio nuovo dove tutto ripartirà da zero, ma le abitudini sono quelle, la gente non si organizza in modo decente per pagare un conto comune a cena, se presentano tutti co 50euro fregandosene di fare un salto al tabaccaio pe spiccia i soldi sapendo che poi dovranno pagà15/20euro a testa e poi se lamentano se l altri pure loro se presentano co 50euro perchè non gli possono dà il resto subito e potersene fregare immediatamente perchè ''tanto io ho pagato''.
la gente è pigra..mica và a fa un cambio posto il primo o il secondo giorno de rinnovo...aspetta 1 mese e poi se lamenta.
fin ora con i posti alla come capita capita nessuno si è posto il problema, dalla prossima stagione vedrai che chi vorrà fare sti cambi in buona parte riuscirà a farlo, con il nuovo stadio non dovrebbero esserci sti problemi, ma tranquillo sarà sempre il solito puttanaio in italian style.
Posso dire una cosa che sicuramente attirera' le ire di molti (e me ne frega il giusto comunque)? Ma ora pure far rispettare il proprio posto e' un sopruso? Ma veramente ognuno pretende di fa come gli pare sempre e comunque? Allora e' vero quando dicono che gli italiani sono allergici alle regole...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

pierpeter86 ha scritto: partiamo dal presupposto che al cinema e a teatro tu il posto lo scegli evento per evento, oggi prendi il biglietto per i fantasici 4 e domani un altro. Ora mettiamo che i miei amici fossero già abbonati e mi avessero chiesto di unirmi a loro, io farò la fila un mese dopo di loro e dovrò accontentarmi dei posti trovati che non saranno mai vicini al loro, ma tutti mi dicono che in 40 anni nessuno ha rispettato il posto in curva sud e quindi mi abbono convinto di stare con i miei amici... l'anno dopo anche se provo a cambiare posto non è detto che ne trovi 5-6 vicini perchè la gente conferma il posto senza neanche sapere dov'è, in oltre ci mettiamo che magari siamo in posti discretamente vicini e ci accontentiamo solo che poi scopriamo, solo dopo, che ci metteranno un vetro in mezzo o che addirittura uno è costretto a cambiare posto...
detto ciò la cosa fastidiosa e che solo la Roma viene trattata così... la curva nord della Lazio scommetto che rispetta i posti perfettamente... e poi le altre curve... non c'è una curva in italia in cui si rispetta il posto e anche in parecchie grandi città d'europa, nessuno è mai sceso così in basso. E poi se nessuno reclama il posto al cinema io mi metto dove voglio.. se arrivano col biglietto mi alzo senno no e nessuno mi fa la multa.
E vorra' di' che conoscerai nuove persone e te farai nuovi amici... E quanti cazzi... :D
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ForzaMagica ha scritto: Io c'ero :tussnz:
Grande! Io, da buon cesarone, al rigore sbagliato (preso dallo sconforto) lasciai lo stadio... Appena fuori dalla curva sentimmo un boato, capimmo che Tancredi aveva parato il rigore e tornammo di corsa in curva... :P
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

se davero mette Iturbe Totti Gervinho non entro allo stadio.

I fantasmi del passato, col Sassuolo poi...

ce mancano giusto Zaza e Bradley
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

giùlemanidaCole ha scritto:se davero mette Iturbe Totti Gervinho non entro allo stadio.

I fantasmi del passato, col Sassuolo poi...

ce mancano giusto Zaza e Bradley
Non può mettere Iturbe Totti e Gervinho...dai

È la solita contro informazione che serve a destabilizzare...
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Iturbe titolare per me
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"